Bruciante come le tenebre
di bluemary

28/12/11, ore 16:02

Che carini Seyll e Terok......ma scusa toglimi una curiosità, con tutti i rapporti sessuali,violenti o non violenti, che hanno avuto ,Seyll non dovrebbe essere incinta? Comunque 6 fantastica, come sempre d'altronde e non vedo l'ora di leggere il continuo anche di Bloody Black e di Bound nelle sue mani!!!!! Grazie e AUGURIIIIIIIIIII

28/12/11, ore 15:33

Allora vedo con piacere che hai aggiornato ma ho una domanda da porti vuoi essere torturata? No perché NON puoi lasciarmi con il fiato sospeso così.... Insomma che ne sarà di Airin, immagino che quello che l'ha trovata sia Nappa, almeno penso anche se sono curiosa di vedere che cosa combinerà Zarbon quando s'accorgerà che Airin è sparita... poi sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia tra Terok e Seyll insomma qui la cosa si fa sempre più interessante e davvero non puoi lasciarmi così insomma non è giusto sei crudele insomma sei la versione femminile di Nappa... che altro dire? bellissimo capitolo e spero presto che arrivi il prossimo magari come regalo per il primo dell'anno... un bacio e alla prossima Wicca

27/12/11, ore 19:13

Mi credi se ti dico che per colpa dell'ultima parte, non sono in grado di scriverti una recesione che possa definirsi tale? Io ci provo comunque, ma non ti garantisco sul risultato XD!

Terok e l'amarezza; quel giovanissimo saiyan può cogliere solo nel sonno quell'aria spensierata che trasforma il viso della sua schiava. Non c'è paura, nè tensione, solo il morbido abbandono all'incoscienza su quei tratti delicati; comprendere che solo in quel caso potrà vederla tranquilla e riconoscere in quei tratti la traccia perduta della giovane, curiosa e serena ragazza a cui si è legato è terribilmente doloroso per il giovane saiyan.
Doloroso e frustrante; scoprire che la sua donna lo guarderà sempre con sospetto e orrore gli scava nel cuore cicatrici brucianti che non pensava potesse mai avvertire. Pur comprendendo di star allontanandosi sempre di più dalla sua natura, Terok non ha il coraggio di ucciderla. Proprio non c'è l'ha e cerca di accontentarsi di quei pochi attimi di pace che la notte può regalargli.
Non prova neanche a toccarla, non muove un singolo muscolo; resta teso mentre innumeravoli emozioni gli attraversano il corpo, incatenato ad un'immobilità che si impone, perchè davvero basterebbe allungare il braccio e spegnerle la vita.
E si inganna, dicendosi che lo farà domani, che non è ancora il momento, rimandando un gesto che, per primo, sa di non aver il coraggio di compiere.
Mi sembra ogni volta di più un giovane regazzo goffo ed impacciato, che si scopre indifeso di fronte a sentimenti banditi dalla sua razza, che veste panni che non gli calzano più bene e che si perde in vie del cuore che non conosce.
Non voleva farle davvero del male ma si è reso conto di avergliene arrecato tantissimo e, pur di dimostrarle che lui non è l'essere sadico e crudele che lei pensa, attende, per quanto questa situazione lo logori e lo ossessioni come niente prima d'ora.
Odiarla è facile a quel punto, perchè è umano respingere ciò che non si può avere o ciò che continua a sfuggirci. Quando i nostri tentativi di redenzione vengono ignorati, o calpestati, o respinti, è più semplice generare il male e addossare ad altri le proprie colpe. Paradossalmente però, l'unica e sola colpa di Terok è essere un saiyan. E questa non è una cosa che ha scelto lui. :(

Toma. Bisognerebbe scrivere un saggio per quell'ultima parte di capitolo! XD
Il saiyan non si presenta bene; perduto in milioni di pensieri che lo sfiorano, avverte solo il silenzio sordo e annichilente del disagio. Disagio verso una situazione che poteva costargli la vita mentre la consapevolezza di essere uscito vivo è coscientemente legata alla palese stupidità di Bubboria; disagio di fronte ai proprio limiti, alla certezza di non avere avuto neanche una chance perchè di fronte alla palla di lardo rosa, lui era debole e non poteva farci niente. E' stato sconfitto sotto tutti i punti di vista e persino vedere che il braccio quasi mutilato sembra essere tornato normale non gli procura alcun sollievo. Annega in questa condizione di immobilità increspata, e prova rabbia. Tanta rabbia da bruciare.
Keres arriva (sfonda la porta, un'altro po') nel momento giusto, quando era chiaro che ci fosse bisogno di una bella scrollata poderosa.
Un pretesto, un alibi per sfogare tutto quel marasma di schifo e avvilimento che gli sta intossicando il corpo. Keres sarebbe la donna della sua vita solo per questo.
Gli da del "frignone" e del "codardo" con una veemenza che nasconde bene l'ansia che ancora l'attanaglia; il pensare che il damerino abbia subito qualche cambiamento la terrorizza molto più di quanto Toma possa comprendere e più di quanto lei stessa immagina. Esplodere è la giusta conseguenza per questa situazione di stallo che li sta impantanando.
Certamente la camera del saiyan è quella che ci rimette di più, visto come la riducono, eppure è sempre tutto lì: quell'ansia antagonale che li spinge a cozzare, a toccarsi, a sentirsi, anche a sostenersi, tramite tutti i colpi che riescono a mettere a segno.
E, ovviamente, la rabbia dimunuisce, scivola via a poco a poco come un liquido nero e putrescente che insozza il pavimento. Restano solo loro due e la straordinaria concezione che si bastano e va bene così.
La chiacchierata che hanno, dopo l'amplesso, parla di un'intimità ed una abitualità che il lettore non può non notare; il dormire nello stesso letto, o conversare in (quasi) tranquillità non sono caratteristiche che si adattano al popolo dei saiyan, eppure quei due lo fanno quasi senza rendersene conto. E' così che Toma viene a sapere che la sua mocciosa è corsa su Ganyas per salvarlo.
Ho AMATO la scena in cui lui la stringe per sussurarle un "Grazie" che si riferisce a tutto, forse persino al fatto che l'abbia lasciato stare sopra! XD La risposta di Keres lascia piacevolmente sopresi poichè ci si aspettava che lo spintonasse poco cordiale, blaterando qualche "Che sono queste smancerie?!", tutta rossa in volto; invece la mano corre a stringere, meno minacciosamente del solito, ciò che rimane di capelli che erano un simbolo ed un pretesto e che non è stata lei a eliminare, mentre affonda il viso nel collo del guerriero. <3
Si lascia andare al sonno con un'innocenza quasi bambinesca. "Ora va tutto bene, ora posso dormire." mi sembra quasi di sentirla pensare.
...
Poi arriva Bardak. Che dire? E' forse la scena che ha catalizzato tutta l'attenzione, rendendomi terribilmente incapace di scrivere una maledetta recensione come dio comanda!
Mi sono già dilungata abbastanza, in privato, su questa apparizzione e sul successivo e comprensibile trauma che comporta. E do pienamente ragione a Bardak; se deciderà di togliere la vita a quei due maledetti bastardi depistatori, sarò dalla sua parte!
Anche se, come hai detto tu, forse sarà meglio ignorare ooooooogni cosa! E magari lanciare qualche occhiata malefica ad un re che sapeva tutto e non gli ha mai detto niente.

("Chissà...")
Adesso, puoi postare il numero 53, io sono in pariiii! YUHUUUU! A prestooo, un bacione! :***
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 07:24 pm)

27/12/11, ore 17:46

Chi non muore, si rivede!
Eccomi giunta qui per darti la recensiore che meriti! Che questo capitolo merita!

I due PoV presenti nella storia sono di due ragazze ma diverse come neanche il giorno e la notte potrebbero esserlo; condizione accentuata e resa paradossale da quello che ci comunica il capitolo.
Seyll, da sempre la vittima indifesa e annichilita di fronte alla volontà di un aguzzino che non sembra più neanche tale, riscopre la forza, mentre Keres, la guerriera a tratti insensibile e rigida, si rende conto, con frustrazione, della sua dipendenza per un individuo che non è lei. Un capovolgimento di ruoli ben gestito, progressivo e sussurrato, piuttosto che esposto. E' il lettore che deve intuirlo.

La schiena. E' forse l'elemento che più colpisce (e spiazza, anche) nella bolgia/bolla in cui Seyll vive, portandola a fare considerazioni inaspettatamente diverse da quelle che lei stessa pensava.
L'atteggiamento scostante di Terok ed il suo continuo sfuggirle non le provocano solo sollievo, contrariamente a quello che pensava; oltre alla paura dell'ignoto emerge quell'insofferenza nel non comprendere cosa sta succedendo.
Se prima il guerriero era stato un dolce consolatore e poi un violento padrone, adesso è la sua schiena che gli attribuisce una nuova categoria: il codardo.
Forse Seyll non ha ancora compreso bene cosa sta accadendo, non riesce, ovviamente, a seguire alcun tipo di filo logico che le permetta di comprendere la mentalità del giovane soldato di cui è schiava (lo è davvero? A ben vedere, è Terok quello dipendente e succube), eppure non può smettere di pensare, di osservarlo intimorita ma anche curiosa.
La scena nella doccia serve a spiegare molte cose; alla ragazza ed a noi lettori: Terok, dopo essersi lasciato andare l'istinto per un breve momento, torna a controllarlo e a contrastarlo, intimandole di "levarsi dai piedi".
Ed eccola, la lampadina che si accende, mentre il nostro Archimede nel cervello squittisce un "Euruka!" esultante.
Seyll è una schiava, lo sa bene, e come tale non ha volontà ma, in quel preciso istante, mentre osserva la schiena del saiyan comprende, neanche ne avesse letto la verità incisa sul dorso del guerriero, di essere più forte. Sarà anche inferiore in ambito combattivo ma Terok è fragile, una condizione che non cambia anche se possiedi muscoli guizzanti e riflessi sovraumani. E' una condizione dell'anima e, si sa, quando scopri da poco di averne una, non è facile gestirla o supportarne il peso.

La frustrazione. Per definizione, si è frustrati quando le cose fuggono dal nostro controllo, obbligandoci a seguire il giro di una giostra dove siamo saliti senza davvero rendercene conto.
La giostra di Keres è quel turbinio molesto, urticante, pulsante che continua a surriscardarle il cervello e l'anima.
E' irritata, è furiosa, che lo sia con sé stessa o con il damerino preferisce non pensarci, perchè altrimenti i pensieri comincerebbero ad assalirla ed è meglio se rimangano zitti, schiacciati dall'ira omicida che le pervade il corpo.
Ho apprezzato manificamente l'inserimento di Zortak che, nonostante il pessimo trattamento ricevuto, possiede un'onore ed una coerenza che lo rendono un personaggio completo, ben delineato e reale. Obiettivamente parlando, quale saiyan rifiutato si sarebbe messo l'anima in pace e avrebbe rispettato semplicemente una scelta diversa? Nessuno. Se poi il suddetto saiyan rifiutato è un giovane ragazzo, era giusto e legittimo che non mollasse la presa prima di essersi rotto la mano.
E, a ben vedere, forse è grazie a quel guerriero che il lettore capisce, ancora più chiaramente di quanto non avesse già compreso con i capitoli precedenti, lo stato d'animo della nostra zuccona number one!
"E' tutto sbagliato". Zortak non è Toma. Indipendentemente dalla blanda simpatia che provava per lui, non possiede lo stesso carisma e la stessa arroganza scanzonata che le hanno reso il damerino così, inaspettatamente, incontrollabilmente, inconcepibilmente, caro.
Persino nello scontro che segue, Keres si dimostra distratta, nervosa, nostalgica in maniera contorta. Alla fine non infierisce ulteriormente sul compagno non per pietà ma per stanchezza. Mentale, soprattutto.
Inutile dire che il suo tentativo di resistenza, nella sua camera deformata dalla rabbia, dura pochi secondi. Uscire nel corridoio e cercare la stanza di quel qualcuno sembra la scelta più ovvia.

Un capitolo pieno, in ogni senso; hai riempito le faccie di una medaglia, creando una sfera pregna di significati nascosti e parole fra le righe che rendono questo numero 51 uno dei capitoli più pregni.
Ci tengo a dirti che ho apprezzato ENORMEMENTE la discussione di Zortak, perchè è emblematica e racconta dell'amore in maniera molto spiccia e diretta.
Vuoi dire che se ti avessi trattato male, se mi fossi scontrato con te, adesso avresti scelto me invece di lui? – ringhiò il saiyan, chinandosi sul suo volto – Preferisci chi ti insulta a chi ti rispetta?

(Non so come togliere la riga, fai finta che non ci sia).
E' in quella domanda, la verità. No, non sarebbe cambiato nulla perchè Zortak non è Toma e non importa quanto si fosse potuto applicare, sarebbe stato ugualmente sbagliato. L'amore sceglie con cognizione, sei tu quello che resta spiazzato perchè non ti viene svelato nulla. E subisci le sue scelte; furioso, frustrato, stanco ed irritato, si abbandoni alla sua tirannia.
Ed esci in corridio.

26/12/11, ore 20:21

Carisssssssssima, buon Santo Stefano! *__* Ti sei abbuffata fino a rotolare, vero? Brava, sono fiera di te! ^_^ E ora, a noi! *_*
Questo capitolo è l’apoteosi del divino! *ç* Vorrei cominciare commentando la fine, ma meglio se procedo con ordine altrimenti scrivo un delirio! XDDD Partiamo allora da Terok, la cui evoluzione sta subendo uno sviluppo sorprendente, eppure nemmeno così tanto, visto che parliamo pur sempre di un sayan. Finalmente, grazie al suo punto di vista, scopriamo quali pensieri, sensazioni ed emozioni gli hanno corroso l’animo dal giorno dello sfogo di Seyll. L’indifferenza che aveva ostentato era chiaramente un segnale di allarme, in quanto rompeva ogni schema cui ci eravamo abituati, soprattutto cui si era abituata Seyll, che pur non sapendo più cosa aspettarsi da lui, è convinta sia diventato debole, mentre lei ha acquistato forza, tanto che ora dorme perfino tranquilla. Ha dimenticato, evidentemente, che Terok resta comunque un sayan e un sayan alle prese con tutta una serie di conflitti interiori può diventare pericoloso, perché se non sa come affrontarli può arrivare al punto di rottura ed esplodere. Terok ha iniziato a percorrere quella strada, purtroppo. Non sa spiegarsi come mai prova ciò che prova, per giunta per una schiava di razza inferiore, non sa dare nemmeno un nome a ciò che prova, per lui è più un malessere, un tormento, perché gli toglie il sonno, lo affligge, lo consuma ricordandogli continuamene ciò che ha perso, non gli dà tregua e lui si è stancato. Si è stancato di soffrire per qualcosa che forse non tornerà mai più, che lo allontana sempre più dalla sua razza, che lo fa sentire vulnerabile. Ha provato a essere paziente, a farle capire in ogni modo che non l’ha affatto ingannata, le ha dato la possibilità di rivedere il suo giudizio, ma niente, lei è testarda, continua a rifiutarlo, ad avere paura. La Seyll che aveva imparato a fidarsi di lui, a sorridergli, a confidarsi, a non temerlo ma anzi a cercarlo non c’è più e la donna che gli dorme accanto sembra più una sconosciuta appena catturata. E allora, se non può riavere la sua Seyll, se deve continuare a soffrire inutilmente, tanto vale risolvere il problema nell’unico modo che un sayan conosce: uccidendola. Il problema che non si può risolvere si elimina. Potrebbe anche cedere Seyll a un altro sayan, in verità, ma non gli passa neanche per l’anticamera del cervello, perché Seyll è solo sua, non sarà mai di altri. O lui, o la morte. E lei, rifiutandolo per l’ennesima volta, si è condannata. Perché Terok non riesce più a costringerla a stare con lui come al principio (se lo facesse, lei penserebbe che voglia torturarla e lui non sopporta che lei lo fraintenda), tuttavia non può nemmeno tollerare che Seyll continui a rifiutarlo, non è ammissibile per un sayan essere respinto. Non è tollerabile soffrire per la propria schiava.
Dunque si è risolto a ucciderla, ma non subito, Seyll dorme troppo placidamente per deturpare il suo viso con la sofferenza. Il fatto di aggrapparsi a questa scusa per non ammazzarla subito la dice lunga sul fatto che in realtà non voglia ucciderla affatto, che se mai alla fine lo farà, è perché è costretto a farlo, perché lei lo costringe a farlo, perché lei non gli dà altra scelta.
Che caratterizzazione sublime, tesora! *_* Terok si mostrato fin dall’inizio come un sayan atipico, ma nel corso della storia ha subito un’evoluzione notevole e pur conservando la mentalità tipica della sua razza, ha fatto molti progressi nello sviluppo di un’umanità latente. Ma è evidente che non potrà maturare più di così se continua a tenere con sé una ragazza che considera nulla più che una schiava, una schiava che si permette oltretutto di respingerlo e ribellarsi anziché essergli grata. Con Seyll non c’è futuro. E mi chiedo cosa accadrà quando se ne renderà veramente coscienza: un conto è prendere decisioni prima di addormentarsi, un conto è farlo a mente lucida e fredda.
E veniamo a Toma e Keres! XDDDDDDD Come ti ho già detto su msn, la scena finale di questo capitolo vale da sola tutta la ff! *________* Ci sono cose che non si possono comprare perché non hanno prezzo, come l’espressione pietrificata di Bardak e la faccia da culo di Toma, per tutto il resto c’è Mastercard! XDDD Quella scena ha superato tutte le mie aspettative e non tanto per la faccia da salame di Bardak, quanto per la battuta sarcastica di Toma, che prende meravigliosamente per il deretano il povero amico sconvolto chiudendo però in bellezza il capitolo. Certo, poi Toma dovrà subirsi la sua ira, ma ne valeva la pena! XDDDDD Non ti mai adorato tanto come quando ho letto la fine di questo capitolo, hai davvero raggiunto l’acme della scrittura e della comicità, sei il mio idolo! *ç* Che poi prima di arrivare allo sfinimento post amplesso bisogna sottolineare come Keres e Toma dimostrino l’uno l’altro quanto sono contenti di rivedersi dandosele di santa ragione! XDDDD Lei, nient’affatto contenta di vederlo depresso dopo che è tornato tutto intero, decide di “tirarlo su” a suon di botte e insulti, musica per le orecchie di Toma, che aveva proprio un gran bisogno di menar le mani per dimenticare l’umiliazione subita da Dodociccio. E Keres ovviamente è perfetta per sfogarsi, visto che è l’unica al suo livello, ops, quasi, ora lui è un pochino più forte di lei! XP Keres se ne è accorta di certo e ora sarebbe capace di farsi ridurre in fin di vita da Bardak pur di tornare a essere più forte del damerino! XDDDD Comunque sia, lui è così felice di essere ancora vivo e soprattutto intero, lei è così felice di essere riuscita a salvargli prima la vita e poi il braccio, che decidono di festeggiare lo scampato pericolo e di lasciarsi alle spalle ogni ansia distruggendo la stanza di Toma per poi darsi all’amplesso selvaggio! XDDD Keres lascia persino che Toma assuma la posizione dominante! °_° Dovrebbe essergli grato e quando gli ricapita più? XDDDD Scherzi a parte, questo incontro/scontro aveva più il sapore di una disperata riaffermazione di possesso da parte di entrambi, della ricerca di conferma che ora va tutto bene, il pericolo è stato scampato e sono di nuovo insieme. La brutta esperienza passata da Toma e questo match sul suo materasso li ha avvicinati ancora di più, Keres si è addirittura addormentata sopra di lui! *__* Ok, era già stanca di suo, ma in passato si sarebbe trascinata fuori dalla stanza sulle sole braccia, pur di rimanere in compagnia di Toma, adesso invece è talmente sollevata dal fatto di riaverlo vivo e intero, che crolla esausta non solo per lo scontro avuto con lui, ma per la tensione accumulata e le tante ore di sonno che ha perso vegliando su di lui. E quanto è adorabile Toma quando prima la ringrazia per tutto quel che ha fatto per lui e poi le sfiora la guancia con la sua (mentre lei dorme, ovviamente), che la dice lunga sul fatto che in fondo sia un tenerone? *__* XDDDDD
‘Sto commento è un delirio, chiedo venia! Ma sono così euforica che non sto nella pelle nel leggere il seguito, ovvero nello scoprire come si vendicherà Bardak! XDDDDD
Amora carissima, che ne dici di cominciare l’anno nuovo al meglio festeggiando il Capodanno con Ranma ignudo e gocciolante? Te lo strameriti dopo questo splendore di capitolo, quindi te lo presto, è tutto tuo, fanno buon uso! XDDDDD
Ancora complimenti stellari accompagnati da standing ovation e mega ola da stadio, alla prossima! *__*

23/12/11, ore 11:30

Ed ecco il capitolo dal punto di vista di Terok. Ecco! Sembra quasi indifeso perché è sospeso tra odio e quella sensazione che prova nei confronti di una ragazza debole che è riuscita a scuotere qualcosa dentro di sé! La consapevolezza di non riuscire nemmeno a farla fuori poi lo rende sempre più schiavo di quel labirinto che lo ha spinto a calare la testa! Vorrebbe farla fuori e non ci riesce, vorrebbe poter far prevalere la rabbia e il desiderio eppure basta guardarla negli occhi e scorgere il terrore per fargli fare un passo indietro e lasciarla stare sola con i suoi tormenti! Ma riuscirà davvero a ucciderla? Chissà u.u
Keres e Toma non si smentiscono mai XD Se non si distruggono a letto lo fanno dappertutto e altrove xDDD
Che dire? Sono loro, se non si provocano e provano ad uccidersi l’uno con l’altro per poi lasciarsi andare alla passione violenta e travolgente, non sono contenti. Però c’è da notare che si conoscono talmente bene da sapere cosa tormenta l’altro. Keres infatti l’ha fatto, ha capito benissimo cosa turbasse Toma ed ha cercato, a modo suo – vedi pugni e via dicendo – di fargli capire che non è tutto perduto e che non deve sentirsi debole e umiliato per la sua sconfitta e per la perdita che ha subito!
Buahahahha la fine del capitolo è stato epico XDD Mi sono vista il viso di Bardak alla vista di Keira addormentata tra le braccia di Toma con tanto di stanza distrutta e l’insolenza di Toma a riprenderlo come se potesse svegliare, da un momento all’altro, una bambina XDDDD Qui ci vuole proprio un “epic win” per Toma XDDDD I capelli bianchi gli verranno prima o poi con questi due XD

23/12/11, ore 11:16

Oh finalmente trovo il tempo di recuperare *_* che dire? Bellissimo ed emozionantissimo come sempre. Te l’ho detto e lo ripeterò all’infinito perché devo farlo, ne vale la pena e te lo meriti.
Hai un modo di descrivere i personaggi che è magico! Riesci, ad ogni capitolo, a catturare la mia completa attenzione tanto da trasportarmi completamente dentro lo scenario e ambientazione che tu hai creato.
La prima parte ha avuto un impatto davvero incredibile. Era davvero palpabile tutto tanto da aver avvertito sulla pelle un senso di tensione impressionante. E’ stato come sentire sulla pelle le ansie e i dubbi di Seyll. E’ davvero terrorizzata, e il silenzio che sente dal comportamento di Terok è peggio, forse, della violenza che ha subito perché non sa come comportarsi, né come agire. E’ come se resta sempre sospesa in una dimensione di follia e paura che la rendono incapace di rilassarsi proprio perché non sa cosa aspettarsi!
Ma la cosa che davvero mi ha stupita, in positivo, è vedere la sua reazione nella doccia! Nonostante tutto, è riuscita a mettere ko Terok, perché lui, rifiutandosi di farle del male, si è piegato, forse inconsapevolmente, al volere della ragazza! E’ ricordiamo che ha già confessato di tenere a lei e di vederla più di una semplice schiava. Lei ovviamente non ha compreso, ma volendo ci sta dato che lui ha usato il suo essere sayan, la sua rabbia e frustrazione distruggendo quel poco che era nato tra di loro.
C’è stato un momento che ho davvero temuto il peggio, ed è stato quando lui, appunto, ha interrotto quella che si può chiamare tregua, visto che l’ha ignorata xDD Non deve essere stato semplice visto l’orgoglio smisurato della razza XD Lì mi son detta “oddio, qua Seyll ci rimane secca!” Ed invece, ecco che viene fuori l’esatto opposto, ed è come vedere i ruoli improvvisamente invertirsi! C’è qualcosa che si è rotto, è come se la ruota ha cominciato a muoversi cominciando a cambiare le cose. Seyll si è resa conto che vedere la debolezza di Terok l’ha resa forte, non ha più paura come prima. Ora è lei che lo fissa con una nuova consapevolezza *__*
Zortak è il tipico uomo deluso e umiliato perché la donna che desidera non si presta ai suoi piedi e da bravo sayan che fa? La sfida XDDDD Ovviamente Keres, quale grande donna con le palle, gli ha dato una bella lezione! Ma sappiamo tutti che ormai nel cuore di Keres esiste solo Toma u.u

22/12/11, ore 11:37

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitoloooo
non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo
ciao saluti e Buon Natale da buvetrbr
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/01/2012 - 11:29 pm)

21/12/11, ore 14:30

Ciao Bluemary, o adorato questo capitolo, sei eccezionale come sempre. Caspita, ma sarà che veramente Terok vorrà (e riuscirà) ad uccidere Seyll? Sono curiosissima di conoscere il finale di questa coppia, si davvero, anche perché dopotutto il sayan avrà una figlia con Winder, e questo fatto rende tutto più interessante. Poi la coppia di Keres e Toma sono tanto insoliti come belli e divertenti, quell'ultima parte mi ha strappato qualche sorriso;me la sono immagginata la faccia di Bardak scomposta, shocata( e chi non ci rimarrebbe), principalmente lui, la quale i suoi due sottoposti gli hanno quasi fatto venire i capelli binchi con le loro litighe, e un bel giorno lo sorprendono facendosi trovare insieme nella stanza, abbraciati,nudi,Keres addormentata tra le braccia di Toma.
E il "damerino"che gli dice "shh, sono appena riuscito a farla addormentare",grande.
Ma in un modo o nell'altro addesso per lo meno Bardak lo sa.
Grande come sempre Blumary,pena che questa fanfic si sta concludendo, mi piace davvero tanto.
Saluti e alla prossima. Marylacerda.

20/12/11, ore 18:28

La prima parte mi ha strappato un brivido; non tanto perchè Terok sta meditando di uccidere Seyll, quanto per le motivazioni che lo spingono a una decisione del genere. Ci comunichi perfettamente il disagio che prova, come sayan, ad avere certi sentimenti 'bassi' per un'essere di razza inferiore ed è agghiacciante la risolutezza con la quale lui risolva questo 'problema' uccidendo. Io spero tanto che ci ripensi....
Da incorniciare invece l'incontro/scontro tra Keres e Toma: sapevo che eri brava a scivere dei tuoi sayan ma qui mi inchino a fondo; sei riuscita a creare una scena perfetta, con le giuste dosi di pugni nello stomaco, male parole e passione. Senza dimenticare la genialità della scena finale dove sembra quasi che il sayan abbia messo a nanna la sua compagna... pagherei per vedere la faccia di Bardak! Un bel capitolo prenatalizio denso, che ci lascia pieni di aspettative per l'evoluzione delle cose!!

20/12/11, ore 00:16

Ed eccomi anche qui a recensire. Innanzi tutto grazie mille per gli auguri, sei proprio un tesoro!

Bellissimo capitolo, con un finale impagabile!!! Io ho visualizzato la scena, più e più volte e ti giuro che mi stavo scompisciando dalle risate. Bardack for President!!!

Ma andiamo con ordine: se nel precedente capitolo ci avevi mostrato le reazioni di Seyll, il suo punto di vista di fronte alla fase di stallo che si era creata, fino alla sua presa di coscienza che era lei la più forte, in questo capitolo vediamo invece Terok che fa i conti con la propria coscienza e con i propri confusi sentimenti.
Se pensiamo alla sua natura di Sayan, in realtà Terok è fa i più buoni e il suo atteggiamento nei confronti di Seyll (sempre secondo gli standard Sauan) è fin troppo gentile e disponibile. E' una sua schiava, lui ha tutti i diritti di farle tutto ciò che vuole, di trattarla come più le aggrada, di usarle violenza e persino di ucciderla. D'altro canto però gli occhi accusatori della ragazza gli parlano di una etica e di una morale diversa (più simile se vogliamo alla nostra morale terrestre) in cui c'è il rispetto per la persona, per i suoi desideri e la sua volontà, in cui la schiavitù, la violenza e lo stupro degli esseri più deboli, delle vittime, sono un abominio. Da un lato c'è quello che ha imparato, che gli hanno insegnato da sempre, quello che è nei suoi istinti, dall'altro ci sono i sentimenti che prova verso Seyll, la voglia di averla vicina come prima, quando si comportava con naturalezza con lui e non mostrava di temerlo. Questa dicotomia lo sta letteralmente uccidendo... comincio a temere seriamente per la salute di Seyll, so che lui non vuole e non può ucciderla, ma temo seriamente che possa esplodere e farle del male... in maniera definitiva. Spero proprio di no, non se lo meritano. E che cercare di conciliare due mondi, due culture così distanti, due visioni della vita così diverse è qualcosa di quasi impossibile e rischia di distruggere chiunque ci provi. Sei stata bravissima ad esprimere questa difficoltà e la sensazione di Terok che si sente dilaniare da questo suo tentativo.

Di Toma e Keres vorrei solo dire che sono stata così felice di vederli di nuovo insieme a fare ciò che sanno fare meglio: massacrarsi e poi fare l'amore. Sì, perché adesso è ufficiale, è amore. Come se l'avessero gridato dai tetti! La gelosia, la rabbia, la tensione sessuale che cresce fino a trovare sfogo nella "sana" scazzottata che precede la passione bruciante, tutte queste sensazioni così finemente analizzate. Sei fantastica!
So che forse te l'ho già detto, ma questa scena mi ha ricordato una mitica puntata di Buffy... sai di quale sto parlando! Mitica!

Due ultime annotazioni; i capelli di Toma! Sono a lutto per i suoi capelli! E vorrei veramente che lui potesse vendicarsi di quel ributtante ciccione rosa di Dodoria, so che non potrà ovviamente, ma mi consolo rileggendo la scena di SM in cui Vegeta lo massacra a dovere!!!
E l'ultima, Bardack. Aspettavo con ansia il momento in cui li avrebbe beccati, ma ti giuro che sei riuscita a superare le più rosee aspettative. La faccia di Bardack, definito "la parodia del severo e contegnoso generale dei sayan" quella di Toma, con il "sorriso più innocente che potesse fare" e soprattutto la battuta finale, che merita veramante l'Oscar (si può dare un'Ocar per le battute? beh, questa lo merita di gran lunga!!!) "Shh, sono appena riuscita a farla addormentare." Sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate!

E' ufficiale: Io. Ti. Adoro.

A presto

Romina

19/12/11, ore 17:58

E in questo capitolo hai dato la parola ai ragazzi! XD Da cosa o chi comincio, stavolta? Mah, andiamo col capitolo, Terok!
Terok si sente spaesato, arrabbiato, e forse anche un po' rassegnato. Ripensa a prima, a quando Seyll non aveva paura di lui, e gli mancano quei momenti in cui stava in pace, in cui poteva stare "liberamente" con lei, e quei momenti gli mancano. Si sente idiota, stupido a soffrire così per una schiava di razza inferiore, lei non può fargli quell'effetto, lui è un saiyan e lei dovrebbe rispettarlo, invece l'ha rifiutato più di una volta. La vorrebbe uccidere. Ma non gli sembra il momento adatto, è tutto troppo sereno e in pace, lei non lo sta guardando male, avrà sempre tempo per ucciderla, ma preferirebbe quando dorme perché è più semplice non guardarla negli occhi e non sentire il suo sguardo su di sé. Sarebbe così semplice ucciderla, ma in realtà sa anche lui che non ci riuscirebbe mai. Non ce la può fare, non può, perché lei ormai gli è entrata troppo dentro, tiene troppo a lei e l'odio che prova né è la prova, è un odio per ciò che non può avere, perché se facesse un passo troppo lungo allora non la riavrebbe mai più, e già adesso è difficilissimo riacquistare la sua fiducia. E finisce che il suo volto sereno, quello che ricerca è che vorrebbe ma non può più avere almeno per ora, è diventato il suo tormento quotidiano. Eh già, Terok è proprio nei guai, ma se il suo autocontrollo venisse meno proprio ora sarebbe ancora peggio. Speriamo che lo capisca per bene, perché mi sembra parecchio insofferente e ha anche voglia che lei sia sua, corpo e mente. U.U
E poi, dopo di lui, ci sono i piccioncini cari! (Forse in questo capitolo mi linciano meno se li chiamo così. XD) Toma arrabbiato, deluso, si sente sconfitto, in colpa per i giovani saiyan e vorrebbe soltanto sfogarsi e riposare al tempo stesso, mentre Keres, dopo aver combattuto contro Zortak, si è fiondata da lui ancora arrabbiata. Ovviamente ci si mette poco a creare il disastro, soprattutto se l'uno fa finta di nulla dopo che l'altra l'ha salvato e ha rifiutato Zortak per lui. Keres a quel punto afferma di voler andare da Zortak, ma dopo ciò che è successo col saiyan più giovane penso che l'abbia detto solo per far smuovere Toma, non perché voglia andare sul serio... Be', per come è fatta lei può anche essere che incontri Zortak solo per dar fastidio a Toma ma non in quel momento. :3 Fatto sta che funziona, e Toma si sente in dovere di fermarla, nemmeno ci pensa è istintivo il volerla tenere lì, accanto a sé, per sempre sua, sempre unit... Ok, la smetto o mi linciano. XD Comunque, come al solito, non è che cominciano a baciarsi come una normale coppia, no!, loro devono prima combattere per sfogarsi, e stavolta ne hanno tutte le ragioni. XD Dopo il pestaggio, anzi, durante, ci sono due baci e per una volta Toma riesce a stare sopra! XD Keres è troppo stanca per lottare per la supremazia, ma anche Toma a stento si accorge che lei lo lascia fare. XD Mi ero dimenticata del fattore "saiyan più forte dopo che recupera le forze in punto di morte"; quindi adesso Toma è più forte. Si eguagliano di nuovo? Non si sa, stavolta è riuscito a sconfiggerla perché lei era già stanca. Bello il momento dopo, quando si sono calmati, e lui ripensa e capisce che lei ci tiene, che l'ha capito ed è venuta ad aiutarlo! Se non ammettono di essere piccioncini cari stavolta...! XD Ah e Dodoria si è preso mezzo trofeo, povera Keres. XP
E sì aspettavo l'ultima parte: era proprio come me l'ero immaginata, loro distesi e Bardak che entra, prima urla, poi si immobilizza. XD Fantastica l'ultima frase di Toma, sembra che abbia appena fatto addormentare una bambina! XD
Bellissimo capitolo! Complimenti, al solito, i combattimenti sono sempre fantastici! *__*
Maryku.

19/12/11, ore 17:39

Eccomi di nuovo!^^
Dovevo assolutamente lasciarti una recensione anche qui, prima di rituffarmi nei libri di storia e di chimica^^' Che palle 'sta scuola! xD Vabbè lasciamo perdere le mie crisi scolastiche e arriviamo al capitolo che è stato sensazionale, troppo forte! xD
Allora, iniziamo con Terok! Il saiyan quanto pare riesce a guardare Seyll solo nel sonno, il momento in cui non riesce a vedere i suoi occhi che lo disarmano sempre. E non sono tontolona, avevo capito bene che lui la odia per il fatto che si è innamorato di lei! L'hai scritto chiaramente! "La odiava, di un odio ardente e disperato che non aveva mai riservato a un nemico; ma aveva bisogno di lei come del sangue nelle proprie vene." Con questa frase si capisce benissimo questo concetto, la odia e la ama allo stesso tempo. La detesta proprio perchè lo ha fatto diventare diverso, non si sente più il saiyan crudele di prima, sente di essere debole, e quella di Seyll è come una sottomissione per il saiyan. E' vero, lui potrebbe ucciderla quando gli pare, basta pochissimo per farla sparire dalla sua vita. Eppure continua a tenerla accanto a sé, continuando a torturarsi da solo. Una cosa però mi ha fatto rabbrividire. La vuole uccidere. La vuole togliere dalla sua vita, se ne vuole sbarazzare. Credo però, che se lo farà, vivrà con l'eterno senso di colpa e di vuoto. Poi non è detto, visto che i saiyan hanno tutt'altro modo di pensare. Però vedendo questa situazione credo che Terok non starà bene dopo averla uccisa, sempre se lo farà.
Passiamo alla mia coppia preferita^^
Oh, finalmente si vede il caro Toma vivo e abbastanza vegeto, escludiamo i capelli xD Ah che terribile umiliazione per lui! Fortuna che Keres non lo ha preso per...il culo! (W le scaricatrici di porto! xD) Il povero damerino pur essendo uscito vivo dal terribile scontro con Dodoria, non si da ancora pace per quello che è accaduto alla sua squadra, ai suoi giovani guerrieri. E anche l'orgoglio di essere stato battuta da una stupida palla di lardo, lo fa sentire ancora più di merrrr....! E qui mi fermo, infatti il regolamento dice che è meglio evitare di usare termini troppo volgari, quindi sto alla regola xD Come al solito la cara mocciosa, arriva con le sue maniere gentili...da galateo! xD Anche qui hai marcato la gelosia di Toma, mai nominare Zortak in sua presenza! E tanto per cambiare i due piccioncini si metto a litigare (alla faccia del litigio, hanno distrutto la camera!) Come sempre sei bravissima nel descrivere le scene di combattimento, infatti spesso sono le scene che danno più difficoltà agli autori, così è anche per me. Ma è logico che tu sai fare tutto con perfezione!^^ Quindi un carico di complimenti in arrivo! xD Poi, come al solito i loro scontri vanno a finire molto piacevolmente! Keres è sempre la solita, non si fa mai mettere sotto (ecco uno dei scopi della vita per Toma xD) Ed ecco una bella lemon. Ma ti ho mai detto che secondo me i saiyan (in particolare quest'ultimi) sono assai masochisti a letto. Già perchè in questo caso stavano per sfondare il muro! Ahahahah, mi immagino la scena! Loro due che t******o e che casca il muro e si ritrovano nel corridoio davanti a un bel po' di gente. Sarebbe stato un po' imbarazzante non credi? xD E poi i loro baci così profondi, possiamo definirli quasi morsi. E poi come si fa Keres? Tirargli una testata quando ti bacia? Aahahahah, proprio tipico della mocciosa xD Sono troppo forti quei due! Anche la loro conversazione è stata molto appuntita. Ad esempio mi ha divertito un sacco la parte di cui Keres dice a Toma che Zarbon è l'unico che rivaleggia con lui in ambito di femminilità! Oddio com'è pungente quella saiyan! xD Bello il tratto in cui si raccontano i loro desideri, sarebbe bello vederli mentre si vendicano. Toma con Dodoria, il tizio più senza cervello che abbia mai incontrato! E' rimasto sconvolto Toma di fronte alla stupidità di palla di lardo rosa! xD
Ok, arriviamo al finale, il finale più sconvolgentee comico allo stesso tempo! Bardaaaaaak!!! Tesoro mioooo!!!! Proprio lui doveva entrare! Cavolo sono scoppiata a ridere come una deficiente! Lo sapevo, avevo azzeccato giusto, ricordi? Bocca e occhi spalancati, nella più totale incredulità! Ci credo che a Toma venisse da ridere xD Beh la sua esclamazione è stata così scema e forte! Che figata unica questa scena! Sei una grande Mary!!!^//^ Voglio proprio vedere che accadrà nel prossimo capitolo, la reazione di Bardak poi! Ahahahah, fantastico! Mi rimarrà impressa! Bene, adesso vado, e non ti rompo più! Complimenti galattici!
Se non dovessimo sentirci in questi giorni precedenti al Natale, ti auguro un buon natale, un abbraccio forte!
Baci.

19/12/11, ore 13:16

Partiamo dal presupposto che ogni qual volta penso di aver trovato un capitolo preferito, tu arrivi con l'ennesimo capolavoro. Qui, però, credo ti sia superata.
Innanzitutto, è vivo. E tu non puoi seriamente comprendere i lacrimoni di gioia quando l'ho scoperto, tant'è che ho dovuto accarezzare lo schermo con enfasi; senza Toma la mia esistenza sarebbe stata vuota, credo (L) mentre con lui tutto è più luminoso. Tutto risplende, e ora la pianto prima che Keres esca dallo schermo per tirarmi un ki-blast e distruggere anche la mia camera. XD
La cosa più bella sono i ricordi. Ricordi vaghi, sfuocati, incerti. Ma Keres c'è, c'è la sua presenza che lo salva e lo riporta a casa, c'è Keres oltre il vetro della vasca di rianimazione. E non è che Toma abbia lottato tra la vita e la morte per lei, ma è bello pensare che la singola presenza di una mocciosa scontrosa e irrispettosa come Keres gli abbia dato anche un solo motivo per sorridere quando tutto era decisamente nero. Insomma, io li amo troppo.
Fa male vedere Toma così ferito nell'orgoglio; temo che Dodoria sia veramente stupido come si pensa, perché penso si sia davvero dimenticato di controllare il battito cardiaco, ma è divertente vedere come uno come Toma abbia resistito ad uno dei tre guerrieri più potenti dell'universo, seppur così ferito brutalmente da rischiare il trapasso.
Tu riesci davvero, davvero a capire i loro sentimenti. Sembra che legga i loro pensieri, perché ogni qual volta Toma si sente bruciare per la sconfitta, sente la cicatrice scottare, tutto è davvero reale. Reale e palpabile, come il profumo del desiderio di vendetta - farebbe un baffo a Sas'ke - e di rivalsa.
Però Toma di essere anche intelligente, in quanto sa che, nonostante il suo livello combattivo abbia ricevuto un'impennata, non può ancora competere contro Dodoria. E qui inizia l'inno "A Vegeta" per motivi noti e sanguinosi. Insomma, la versione reale di quel nano è qualcosa di superlativo assoluto. ♥♥ *sbava*
Poi eccola. Eccola dopo la lotta con Zortak, eccola in tutta la sua antipatia, eccola in tutta la sua preoccupazione. Perché sì, era preoccupata per lui, non ci sono palle che tengano. *_*
In effetti penso che solo Keres sia in grado di "consolare" Toma. Che poi proprio consolare non è, in quanto gli dice semplicemente di tirare fuori le palle e di far vedere il saiyan che è realmente. E solo lei può ingaggiare una lotta con Toma sanguinosa tanto da distruggere la stanza, mentre il desiderio sessuale albeggia tra loro prepotente, così come il desiderio di uccidere.
Insomma, sono tornati. Mi sono mancati terribilmente ed erano sì e no due capitoli che non comparivano assieme, ma quando la sequenza di calci e pugni (descritta magistralmente, davvero, non mi sono mai persa un colpo e la scena era disegnata davanti ai miei occhi) ho visto la luce - e non era Sas'ke su quel muro quando lo ritrovano, te l'assicuro. XD
Sul bacio potrei scriverti un paragrafo. Perché? Perché senza il sapore del sangue che gusto avrebbe un loro bacio? Poco. Invece tutto è violente, tutto è un'urgenza, un "dammi ora, qui, subito, avanti". E' una lotta fisica e psicologica, in cui però Keres, solitamente così combattiva, seppur non sia docile e tanto meno amorevole, si lascia un po' sopraffarre. E io amo quando la sbatte contro il muro e le strappa la tuta, tenendola comunque per il collo. Giuro, credo sia una scena che racchiuda davvero tutto il loro rapporto: sesso, violenza e vani tentativi di tirar fuori le palle (letteralmente, lol).
Toma preoccupato per la mano di Keres che vuole solo togliergli i pantaloni è il top. XD Credo di aver riso come una cretina, perché sarebbe da lei, ma non in quel momento. Infatti è un'invasione davvero rapida quella di Toma, che finalmente dimentica tutto solo perché ha Keres schiacciata tra lui e il muro, e a quanto pare niente è in grado di renderlo vivo proprio come lei. E non per il sesso, ma proprio come hai detto tu: per la sfida continua. Credo di amarli per questo, perché non sono mai amorevoli o dolci, ma sono in grado comunque di rimanere schiena contro schiena. Semplicemente. E lei, lei in così poco (?) tempo è in grado di capire quali punti toccare per ucciderlo dentro o farlo impazzire o ingelosire (tocco di classe nominare Zortak, infarto vederlo così possessivo). *_*
Infine, hai descritto un "Grazie" che sì, mi dispiace, odiami, ma sa un po' d'amore. Un grazie che racchiude tutto, che racchiude le preoccupazioni di Keres, quelle di Toma, il suo esserci stata in un momento simile, il suo essere così odiosa, il suo viso che si infila negli incubi o nei sogni. Un grazie così ricco di tutto che mi ha commossa, perché Toma è...così saiyan da farmi tremare le gambe. Perfetto.
Oh, siparietto finale epico. Keres che si addormenta tra le sue braccia, finalmente sicura che Toma stia bene, e Bardak. Bardak che arriva e: TADAN, ti eri perso qualcosa, tesoro. ;) E non così insignificante come pensi, te l'assicuro.
Bello come Toma tenta di coprire le sue scarse curve. Insomma, io li amo da morire. E ti giuro, piangerò in austriaco alla fine di questa fic.
Bellissimo capitolo. Bellissime scene. Stile superlativo.
Sposiamoci. (L)

19/12/11, ore 04:16

Ahahah Ma... ma... ma... MA ME LA CONCLUDI COSI???? Ma sei crudele e si che siamo sotto Natale... Che dire splendido capitolo Terok che vorrebbe far fuori Seyll ma non ne ha il coraggio e ammettiamolo è anche innamorato di lei e prima o poi dovrà ammetterlo il nostro saiyan... per quanto rigurada Toma e Keres bellissima scena, peccato che con quei due il romanticismo sia fuori luogo e fuori questione ma in fondo li trovo romantici anche così... sarà che il mio uomo ideale non dev'essere un pappamolle ma uno con cui posso discutere spesso e volentieri quindi li vedo così pucciosi e tenerosi quei due...
Ora che Bardack li ha scoperti che succederà?? Insomma sono curiosa di sapere che cosa farà il saiyan ai suoi sottoposti insomma dopo tutti i casini che hanno fatto il minimo è che lui li faccia secchi o quasi e soprattutto potevano informarlo visto che si doveva pure preoccupare che non si ammazzassero a vicenda spero tanto che arrivi presto il prossimo aggiornamento... un bacio Wicca