Bruciante come le tenebre
di bluemary

19/09/11, ore 15:05

Ciao wow che capitolone....ormai non ti ferma più nessuno, meglio per noi che curiose vogliamo sapere sempre di più....sono contenta che Terok e Seyll si siano più o meno chiariti, insomma lui gli ha fatto capire che ci tiene a lei, adesso bisogna vedere lei come risponderà....mentre tra Airin e Zarbon beh, hai descritto una bella scena d'amore, non volgare, lasciando di stucco alla fine con le idee di quest'ultimo sulla mocciosa Sayian. Ormai siamo agli sgoccioli....bacioni e a presto.

15/09/11, ore 15:28

Si presuppone che io riempia questo spazio con parole sensate, una recensione che sia logica e non un groviglio incomprensibile di fanghèrleggiamenti e faccine estatiche, no? Ma non sono capace di scrivere una buona recensione, non quando devo commentare un capitolo del genere.
Zarbon è meraviglioso, non so dirti quanto mi affascini: è così particolare, così diverso dagli altri... sono convinta sia il personaggio meglio riuscito di tutta la long! Il modo in cui tratta Airin mi incanta sempre, molto di più di quanto m'incanterebbe se ne fosse innamorato.
Il suo narcisismo si vede in ogni riga *-* E' cosi egocentricamente altero che toglie il fiato! Dopotutto non mi dispiace affatto che abbia invaso in tale misura il capitolo ù.ù
Terok ti è venuto tenerissimo in questo capitolo *-* Poveraccio, è disumanamente buono (per essere un Saiyan) e si prende pure tutte le ripicche di Seyll - che, giustamente, di lui non si fida per niente - povero cucciolotto, i consolo io *-*
Scrivi divinamente e lo si vede a ogni capitolo: comincio seriamente a dipendere da questa fanfiction, spero solo - forse non dovrei xD - che la tua ispirazione continui a illuminarti la mente! Anche per Bound magari *ama quella storia*
Mmm... forse io preferisco che ritardi il prossimo aggiornamento, se il finale è in sospeso voglio aspettare il meno possibile xD
Complimentoni, sei sempre un genio :D

15/09/11, ore 14:26

wow che bel capitolo....mi spiace tanto per seyll e terok..spero che in futuro si sistemino le cose ...speriamo ^^ bacione sei sempre bravissima

15/09/11, ore 00:52

Bene il puntatore ha puntato a questa nuova, idiota e un pò pirla recensione, insomma oggi ho proprio deciso di non lasciarti tregua.
Come faresti senza di me? Staresti meglio! I tuoi concorsi non avrebbero una cogiudice inesperta dalla idee folli: mille punti extra di qua, trecento di là, duecentomila a chi scrive la storia stando sulle mani e me lo può provare! Gli esami fanno male! E soprattutto non avresti perso giorni ad inculcarmi una strategia di ricezione dello gnu domestico che poi io ho mandato a a farsi benedire in una notte! Sono un disastro!
Comunque tanto per ripetermi adoro i tuoi capitoli, ma questo ha un che di speciale in quanto si vede quanto Zarbon è un figlio di puttana. ERA ORA!!!
Ecco ora che ho espresso in maniera inequivocabile il mio zarbonesco pensiero posso ringraziarti per l'inmeritato ringraziamento iniziale e smettere di intasarti la posta di EFP, per il prossimo capitolo mi prendo tempo e ti recensisco a dovere; sarà mica che mi porto in pari tutto d'un tratto, potrei perdere l'abitudine ad essere una disgrazia! XD
Bacio cara e non perdere il tuo tempo a rispondermi a tutte! XD

15/09/11, ore 00:37

Povero, povero Bardak! Per fortuna si vendicherà! XD
In questo capitolo non c'è il ringraziamento iniziale quindi mi sentirò un pò meno in colpa se ti lascio poche righe di recensione, la verità è che sto collassando dal sonno e preferisco scrivere poco che scriverti TROPPE cretinate, indi:
VIVA IL RE , VIVA LA GELOSIA DI TOMA E VIVA LE MAZZATE SUI DENTI A TEROK! HIUPPY!!!! :D

typedef struct REC {
TipoTesto Recensione;
struct REC *next;
}Momento_nerd;
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:42 am)

15/09/11, ore 00:26

Eccomi, oggi voglio fare il record delle recensioni a tradimento! Nah, la verità è che voglio arrivare prima nel programma recensioni limitandomi a recensire solo la tua storia con recensioni sintetiche. *sisi* E poi sono curiosa di vedere se riesco ad intassarti la casella interna della posta di EFP, e non osare vendicarti indietro rispondendomi ad ogni singola recensione sai! :P
Ecco in questo capitolo se non ci fosse la malinconia dovuta al dolore di Seyll e all'idiozia dello gnu magistralmente descritti, sarei morta dalle risate dalla prima all'ultima parola, quei due sono fenomentali! E siccome so come andrà a finire credo che riderò ancora, povero piccolo Toma che è costretto a diventare monogamo.... XD
Sono fermamente convinta che tu abbia stretto un'allenza segreta con Bardak per torturarli!
Andrò contro a qualche regolamento di EFP facendo recensioni così scarne in stile chiacchierata? Speriamo di no! O.O
Bacio!

15/09/11, ore 00:17

Eh che dire, altro ringraziamento e alra recensione mancata! *vergogna*
Questo lo chiamerei il capitolo dei misericordiosi: Bardak che non uccide Toma, terok che "gentilmente" lascia una settimana di ripresa alla povera Seyll: attendo vendetta, suprema vendetta, per tutte le donne costrette ad avere a che fare con uno gnu (quindi anche per me! XD).
Per fortuna c'è Keres che ne prende un sacco, ma almeno infligge un pò di danni a Bardak; temo che a fine storia mi troverò pure ad apprezzarla... No, questo forse no!
Cara sforni capitoli ad una velocità allucinate e tutto sta entrando nel vivo sempre più velocemente e temo anche che si stia avvicinando l'epilogo, ma per fortuna questa à una serie e per un pò avremo ancora a che fare con i mitici saiyan nel loro mondo natio.
Vado alla prossima recensione, forse riesco a recuperare un pò di terreno, scusa se non mi soffermo tanto sui dettagli, ma la verità e che te li ho già detti tutti in chat! XD

15/09/11, ore 00:04

Ok, domanda: come diavolo ho potuto non recensire un capitolo del genere dove, oltretutto, mi hai lasciato i ringraziamenti? MI SENTO TANTO UN VERMETTO STRISCIANTE!!! :(
E non so da dove cominciare, quindi farò un bell'elenco puntato dei pro, farei anche quello dei contro ma non li trovo:
-In primis, Bardak che russa, un colpo di classe unico, lo rende maledettamente reale e sgrezzo alla vera maniera sayan;
-Toma e il suo "essere vago", devo dire che a parole il ragazzo se la cava bene e fa morire dal ridere XD;
-Keres e "il cuscino" povera, per fortuna che ha carattere da vendere, anche io sono una che ama abbracciare cose calde e rassicuranti quando dormo, la capisco eccome;
-Il nuovo piccolo e "simpaticissimo" capo squadra di Terok, lo odierei a morte se non te lo avessi visto creare passo a passo e non avessi contribuito in modo malsano, il che mi ci ha fatto un minimo affezzionare, ma mi raccomando: NESSUNA PIETA!
Avrei mille altre cose da dire e mille altri elogi da fare se questo capitolo non terminasse con due esseri dai colori fluerescenti che non vedo l'ora che tirino le cuoia, quindi mi esclisso e passo alla prossima recensione! XD Bye!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:07 am)

14/09/11, ore 23:48

Eccomi qua! Arrivo a recensire con un ritardo pauroso, ammettilo non ci speravi più, eh?
Ma un pò è anche colpa tua: da quando godo del privilegio dell'anteprima, mi lascio cogliere dalla pigrizia e dalla mancanza di tempo e non vengo a rileggere e riscrivere quello che ti ho già detto prima della pubblicazione, sono vergognosa lo so, ma dovrai portare pazienza, mi sa! XD
Tornando al capitolo: le tue lettrici hanno aspettato con ansia il momento in cui quei due avessero finalmente iniziato a fare qualcosa di "utile" e non si può dire che tu le abbia deluse, anzi! :D Adoro vederli in confusione, soprattutto Toma, che è uomo e se lo merita!
Invece per quanto riguarda Seyll, devo farti tutti i miei complimenti per essere riuscita a rendere fluida e scorrevole una parte tanto difficile da trattare, mettendo in risalto le sue emozioni senza appesantire la narrazione! Lo Gnu è il perfetto idiota sayan e godo all'idea che presto la sua boriosità sayan, si scontrerà contro quello con cui i pugni non servono a nulla! XD
Alla prossima recensione! Kiss

14/09/11, ore 21:43

Molto toccante la prima parte di Seyll, in cui tracci efficacemente ogni ruga dell'anima dell'oriesiana: la paura ha lasciato il posto allo sconcerto nel vedere il suo aguzzino trattarla in modo quasi delicato, ma quando cominciavo a sperare che si sarebbe fidata di nuovo ecco che lei si ricorda del coltello; è anche normale e plausibile che i pezzi in cui è stata ridotta fatichino a ricomporsi, spero solo che non faccia sciocchezze!
Poi la palla passa a Terok ed entriamo nei suoi pensieri: pensieri tormentati, colpevoli, che lo portano ad ammettere la verità di fronte allo sfogo inaspettato di Seyll; è bello e importante il momento tra i due, anche se appena accennato e velato di tristezza. Davvero un bell'incontro psicologico che, spero, convinca la ragazza delle buone intenzioni del sayan.
Zarbon invece non si fa scrupoli ad ammettere nei confronti della sua protetta (oddio, e chi è la puttana di cui parli alla fine??) la sua attrazione: le dice che è bella, si preoccupa della sua serenità e del suo piacere, sembra davvero un angelo; ma quanto può essere angelico un sayan e disperata una prigioniera per vederlo tale?
Bellissimo capitolo, ovviamente spero che tu aggiorni presto!!

14/09/11, ore 19:52

Ho amato fortemente questo capitolo ....
Stupendo, scritto magnificamente.

Seyll è magnifica, Terok mi ha fatto tenerezza ...ok magari adesso pagerò con la vita questa mia affermazione XD ma nella sua grande forza e nella sua natura sayan così stonata in quel momento, si è rivelato un vero UOMO, mi ha fatto proprio tenerezza, pur parlando di un sayan che resta tale si è comportato da uomo davanti alle sue debolezze, forse troppo tardi ma almeno ha tentato.

Zarbon è un gran seduttore ;)   E bravo!!! XD ma non riesce proprio a starmi simpatico come invece lo è Terok ^^

Capitolo indimenticabile, grazie per le splendide sensazioni^^

Aggiorna pure come e quando vuoi,  e che il tempo e l'ispirazione siano con te ^^

EnjoYYyyy, Virgilio.

14/09/11, ore 17:41

Buonasera (qui a Tokyo sono le 0.25 mentre scrivo) che dire? Beh partirò dalla prima parte Seyll e Terok... finalmente Terok ha capito che cosa ha combinato ma comunque è proprio tonto come tutti gli scimmioni... mi spiace per lui perché in fondo è solo un bamboccione che non ha mai conosciuto altro che violenza e potere e quindi ovviamente non può fare altro che essere prepotente con Seyll...
Ora invece passiamo a Zarbon e Airin. Ti odio! Insomma Zarbon dovrebbe essere il cattivo eppure me lo fai adorare sempre di più insomma la scena così intima e splendida m'ha sciolto completamente va bene che per lui Airin è comunque sacrificabile rispetto alla sua vita ma comunque che diamine mi fa impazzire ed è tutta colpa tua... un uomo come Zarbon non mi dispiacerebbe anche se poi sarebbe troppo narcisista per i miei gusti ma vabbé poco importa...
Che altro dire? Ah si Keres... pensi di far sapere che le succede in questa storia o nel sequel? No perché sono curiosa di sapere come andrà a finire tra quei due... sono molto ma molto curiosa di vedere cosa combinerà Zarbon con lei e soprattutto se riuscirà a bissare quello che le ha fatto o se lei lo riempirà di cazzotti e scapperà o peggio e se è lei la saiyan misteriosa di "Scritto nel sangue" o cosa no perché a sto punto sono davvero tanto ma tanto curiosa di vedere come finirà questa storia e come andrà avanti il seguito e spero che non ti salti in mente di riprendere e rimettere mano anche a "Stupida mezzosangue" perché se no a sto punto ti lincio e fidati che il modo lo trovo. Un bacio Wicca87

14/09/11, ore 17:11

Infatti, eccomi a recensire. U.U
Be', visto che mi stanno tanto a cuore, cominciano da Terok e Seyll. Seyll è rimasta sconvolta dal cambiamento del saiyan, dello stupro che ha dovuto subire, tanto che credeva lui l'avrebbe fatta soffrire ancora, ma nulla l'avrebbe distrutta ancor di più, a parte il dolore fisico. Ma ecco che lui la sorprende: non le fa male. Non vuole farle male, l'ha trattata con "gentilezza", e lei ne è rimasta sconvolta. E si è convinta ancor di più che lui voglia soltanto giocare, che sia ancora più crudele degli altri, perché è riuscito ad ottenere la sua fiducia, e poi a distruggerla. Lei è convinta che lui abbia sempre finto. Non solo ha finto, adesso vuole continuare a fingere! E questo le dà la forza per provare rabbia, tanta, tantissima rabbia. Ma, fortunatamente, la prima a vederla in quello stato è Aisha, che almeno la fa sfogare un po'.
Terok, invece, è angosciato, disperato; crede (o sta succedendo per davvero? Questione di punti di vista...) che la debolezza lo sta afferrando, e la cosa non dovrebbe mai accadere a un saiyan, secondo la loro cultura. E questo lo rende vulnerabile, perché non sa come comportarsi, non sa cosa deve fare, sa soltanto che, ormai, sta perdendo qualcosa, sta cambiando, e tutto per quella serva che è poi diventata la sua donna, e adesso è il fantasma di se stessa. E, nonostante sappia di dover lasciar perdere, non ci riesce, è più forte di lui: spia addirittura la conversazione fra lei e la serva che non vale niente (ma che per lei è l'unica amica in quel posto, però lui è ancora troppo cocciuto per capirlo), e questo lo fa infuriare. Perché con lei parla, e con lui no? Perché? Eh, quella si chiama gelosia, semplice gelosia. Perché lui tiene a lei. Ma non si sarebbe mai aspettato che lei fosse arrabbiata (anche se lo preferisce all'apatia in cui stava prima), che per lei andasse bene qualunque saiyan, che pensasse che lui avesse finto. E' solo a quel punto, quando si accorge che la paura sta prenendo posto alla rabbia quando l'ha afferrata, che decide di buttare davvero quasi tutto il suo orgoglio al vento. Ammette di tenere a lei, ammette di non aver finto. E ammette che ha fatto entrare quella debolezza che un saiyan non dovrebbe avere dentro di sé. Ma non gli importa, la cosa più importante è lei.
Sul serio, davvero, sono rimasta affascinata dalla prima parte del capitolo, in cui tratti di Seyll e Terok! *__* Soprattutto lui, così sbalordito dalle affermazioni della ragazza, così terribilmente angosciato, eppure così "umano". E tu sai quanto tenga a quei due. XD Quindi complimenti! *__* Avrai anche faticato per scriverlo, però è davvero, davvero scritto bene. *-*
Passiamo a Zarbon e Airin, va'! U.U
Airin è completamente... come dire... cotta? No, quella non si può chiamare cotta, e nemmeno amore. Quella è devozione. Zarbon, adesso, merita ancora più rispetto, per lei, perché non l'ha lasciata quando non gli serviva più, perché la tratta con gentilezza, perché... perché sì. Tutto il suo essere, anima e corpo, gli appartengono. E lei è felice così. (Sono un po' scettica, ma contenta lei... XD) Comunque, almeno adesso soffrirà di meno, perché non avendola voluta Freezer, che l'ha lasciata a Zarbon, ormai nessuno potrà portarla via dalle braccia del suo adorato (?) protettore(??). E anche lui è contento, ha una ragazza che come schiocca le dita fa di tutto per lui! Ma almeno, anche se è sadico, non lo è così tanto da piegarla: anzi, le fa provare piacere e la coccola, la premia per ciò che ha fatto. Le lascia addirittura toccare e slegare i capelli!! (Ehi, solo il suo parrucchiere può! XD) E Zarbon è contento, questo piacere è puro, non si lascia dominare dagli istinti, con lei. Peccato che abbia già in mente la ragazza che userà come suo giocattolino personale. Ahi, prevedo tempi duri per Keres, se non muore prima. .-.
E, detto questo, ti rinnovo i complimenti! ^^ E' un capitolo davvero bello, e i personaggi di Terok e Seyll sono trattati benissimo. *-* Anche Zarbon e Airin, su! U.U Però Zarbon dovrebbe smetterla di allungarti i capitoli. XD
Per la questione dei capitoli: be', io non vorrei attendere troppo per il capitolo successivo, ma allo stesso tempo voglio leggere il prossimo per tornare a ridere con i piccioncini cari (riesco a farmi guardare male da loro anche se non compaiono nel capitolo! XD), quindi... be', senti altri, però secondo me aspetta almeno 3 settimane invece di 2 per aggiornare. XD Oppure ti faccio venire a suon di risate altra ispirazione per BCT, così risolviamo. XD
Al prossimo capitolo! ^_^
Maryku.

14/09/11, ore 16:21

Appena ho finito di risponderti ho visto che hai aggiornato e quindi sono volata a leggere quest'ennesimo capitolo stupendo^^
ç__ç ti giuro questo mi ha commossa in pieno, avevo gli occhi umidi, davvero! Non sai quanto mi dispiace per Seyll! Si sente vuota, sente che non ha più ragione di vivere, si abbandona a Terok come se fosse una bambola di pezza, che non prova sentimenti. Invece li prova, eccome. E' psicologicamente distrutta, dopo la violenza del sayan, che lei assolutamente non si aspettava. Anzi, lei credeva che Terok fosse diverso dagli altri, si era fidata, si era concessa a lui non come schiava, ma come donna che si concede per amore.
Arriviamo a Terok. Sì, è decisamente innamorato dell'oriesana, malgrado i suoi tentativi di nascondere in tutti i modi i suoi veri sentimenti. Devo dire che è un personaggio molto complicato, sei davvero molto brava a gestirlo. Fai sempre tutto nel modo giusto. Io ti ammiro *-* ha capito che per lui Seyll è molto importante, non è una schiava qualunque. Però questo gli fa male, crede di essere debole nel provare amore nei confronti di un'altra persona. E' veramente diverso dagli altri sayan.
Aveva concesso ad Aisha di andare da Seyll, ma non ha potuto fare a meno di non ascoltare. E' stata emozionante la scena tra i due. Lui sta male perchè lei non gli rivolge la parola (beh cosa vuoi aspettarti?) Ma alla fine lei gli dice tutto quello che pensa. Non le farebbe differenza fare la puttana di un altro sayan, e quest'affermazione ha fatto infastidire molto Terok, che logicamente le dice che un altro la avrebbe già uccisa (è proprio vero!) Seyll però non vuole saperne, anche se Terok ammette che lui non fingeva.
Questa parte mi ha commosso! E' stata particolarmente forte come scena, le descrizioni, sempre dettagliate, aiutano tutto! Bravissima, non so come tu faccia!!! :DDD
E poi ci sono Airin e Zarbon. Lei è tutta un'adorazione per il suo "salvatore" e lui la protegge (tranne da Freezer si intende).
La scena lemon è stata molto dolce, dopotutto Zarbon sa fare anche il gentiluomo quando vuole. Beh con una creatura pura (anche se tanto pura non lo è più) e innocente gli verrà anche naturale...
Lei si concede a lui senza problemi, e pensa un po', a Zarbon non si può toccare i capelli, che delicatezza ciò xD Ma ad Airin fa un eccezione, bravo Lord Zarbon! ;D
Ma lo sai che l'ultimissima frase mi ha spiazzata?! "La sua protetta.E la sua puttana."
*O* ci sono rimasta di sasso O.o
Sai sempre come sorprendermi Mary!
Non so che altro dire, non voglio diventare ripetitiva, quindi sai già che ti faccio una valanga di complimenti! Poi per la questione se pubblicare velocemente o aspettare. Per me è meglio la seconda opzione. Poi senti quello che dicono gli altri recensori, questa è la mia opinione^^
Baci.

10/09/11, ore 14:10

Ciao finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, che come sempre è stupendo. Quante novità in campo amoroso...se così si può dire. Finalmente Keres ha capito con chi vuole stare e anche Toma si è reso conto a quanto ormai è legato a lei. Adesso bisogna capire se in pubblico lo faranno vedere, ma credo proprio di no....mentre per Airin, quando Freezer ha detto che voleva tenerla per una notte...mi si è ghiacciato il sangue per lei, meno male che è stata solo una prova di fedeltà per Zarbon. Anch'io Airin l'avevo immaginata un pò simile al disegno che hai trovato e pubblicato. Bacioni e a presto.