Bruciante come le tenebre
di bluemary

10/09/11, ore 12:28

bellissimo anke questo capitolo!
mi chiedo come finirà tra Keres, Toma e Zortak ;D ??!!
cmq aspetto cn ansia anke il prossimo! un bacio da buvetrbr

06/09/11, ore 19:15

Diciamoci la verità, era ora che uno dei due zucconi iniziasse a fare un minimo di chiarezza nella testa. Evidentemente la folta capigliatura del damerino era leggermente più preparata a quest'analisi.
Hai chiamato questo capitolo Ciò che è importante, spingendo già il lettore a focalizzarsi su un punto decisivo:
Il legame. In qualsivoglia forma si presenti, è espresso con arguzia e abilità narrative, nascosto fra le righe fatte di discorsi e comportamenti quanto meno espliciti.
Toma tiene a Keres, è un dato di fatto. E' sua che lei lo voglia o meno (quasi a sottolineare questa presa di coscienza è pronto ad andare a origliare alla porta della sayan eventuali rumori ambigui!) e gonfia il petto, tende i muscoli, diventa provocatorio verso la minaccia quanto mai consistente che si trova di fronte a lui. Zortak è fiero anche nel suo palese ruolo di perdente, perchè la mocciosa ha già deciso, anche se preferisce non pensarci.
Il legame di Airin è simile a quello di un cucciolo per il suo padrone, è pronta ad obbedire a qualsiasi ordine lui le impartisca, perchè Zarbon è padre, amante, fratello, amico, è Dio e lei, devota fedele, china il capo e marcia verso l'antro di un mostro che non aveva mai visto, ma che l'ha terrorizzata come forse nessun altro ha mai fatto. Neanchè quello lì.
Zarbon, si è già detto, è un personaggio ambiguo e complesso da scandagliare, è freddo e gentile, passionale ma vuoto, un calcolatore a tratti misericordioso. Quell' inchino verso lo schifoso (a lui e solo a lui mi rivolgo con queste parole :D) parla di un qualcosa di più di un semplice congedo. Ma la sua natura resta fatta di ghiaccio e non bisogna dimenticare che anche quello brucia la carne fino alle ossa.
Brava, brava, brava, brava!!! Non ho altro da dirti :D! Al prossimo capitolo (atteso sempre con grande impazienza XD) Un bacio fortissimo!!!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:21 pm)

06/09/11, ore 19:05

Ciao bluemary,complimenti per l'inspirazione fulminea ,hai aggiornato prestissimo e in grande stile ,bel capitolo,molto significativo.Mi piace la maniera con cui stai facendo svolgere i fatti,rende la storia molto interessante.Praticamente adesso Keres e Toma stanno propio insieme,finalmente hanno entrambi ceduto all'orgoglio una volta per tutte,anche se era inevitabile resistersi visto lo svolgersi degli avvenimenti attorno a loro.Mentre devo dire che io non vorrei davvero stare nei panni di Airin,per la maniera con cui Zarbon a aggito in questo capitolo con lei,a dimostrato tutto il suo parere e la realtà in cui Airin si trova:ossia che lei avrà la protezione di Zarbon fino a quando gli sarà d'aiuto.Epoi anche se Zarbon a qualche interesse particolare verso Airin,e anche se dopo che l'avrà aiutato,vorrà tenersela con see,ella non sarà mai salva dalle grinfie di Freezer,perchè il suo fidato braccio destro terrà sempre di più alla sua pelle che a quella altrui,in fin dei conti,lei è uscita dalla bocca dei lupi per entrare in quella del leone.Congratulazioni,molta inspirazione per il prossimo capitolo.Saluti marylacerda.

06/09/11, ore 15:37

Il disegno d'apertura è azzeccatissimo: quella è Airin! *_* Ottima scelta, tesora! ^_^ Partiamo allora da lei. Nel capitolo precedente Freezer aveva manifestato curiosità verso l'oriesana e aveva chiesto a Zarbon di vederla. Inutile dire che una tale richiesta ci aveva fatto tremare tutti: che vorrà farle? °_° Zarbon invece, com’era ovvio, non ha battuto ciglio ed è andato a prepararla: da raffinato esteta, ha pensato che dovesse indossare un abito che risaltasse la sua bellezza, mentre lei lo lascia fare senza porsi domande. Solo quando Zarbon le rivela che dovrà incontrare qualcuno, Airin si irrigidisce e ciò non stupisce: si sente al sicuro solo con lui e in cuor suo vorrebbe non vedere altri che lui per il resto della vita. Lungi dal disobbedire al suo dio o anche solo contrariarlo, accetta qualsiasi suo ordine, manifestando solo il logico timore che prova nel dover incontrare un estraneo, dopo quel che ha passato. È commovente come si affida a Zarbon, come lo supplica con gli occhi e con il suo essere di non abbandonarla, di starle vicino. E Zarbon è così soddisfatto del modo in cui Airin lo adora e manifesta il bisogno che ha di stargli accanto o di essere da lui protetta, che non può fare a meno di sorridere a tanta manifesta innocenza. Il suo ego è appagato, che volere di più? Che Freezer sia altrettanto soddisfatto di Airin, ovviamente. E il modo migliore per soddisfare Freezer non è quello di abbigliare una serva come una principessa, ma di portare al suo cospetto un esserino impaurito fino alle lacrime: Freezer gode della paura altrui, la fiuta da lontano e se ne bea, per cui Airin non può che soddisfare il lato sadico che cela sotto il sorriso compiaciuto. Zarbon ha fatto un lavoro eccellente con lei, ma non al punto da restituirle la sua integrità: Airin senza Zarbon non vive, dipende totalmente da lui, è diventata la schiava perfetta. Freezer ha ragione a essere soddisfatto del suo braccio destro, altro che quel piantagrane di Dodoria – adoro come Freezer lo disprezza! – ma preferisce assicurarsi che Zarbon sia rimasto Zarbon mettendolo alla prova. Zarbon ha già dimostrato come antepone Freezer alla sua schiava nel momento in cui, senza esitazione, si allontana da lei a un semplice cenno del suo padrone, ma è nel momento in cui non fa una piega alla richiesta di Freezer di tenere Airin per una notte che dimostra tutta l’indifferenza che ha sempre provato per qualsiasi essere non fosse lui o il suo padrone. E quindi la cieca obbedienza e fedeltà a Freezer, perché nessun altro essere conta per lui all’infuori di se stesso. Forse aveva calcolato che il suo padrone l’avrebbe messo alla prova e forse no, in ogni caso non sarebbe cambiato niente: Zarbon non ha mostrato il minimo attaccamento verso Airin, perché è un egoista sfrenato ed era esattamente ciò che Freezer si aspettava. E spera continui sempre a essere. Chissà cosa deve aver invece pensato Airin, quando si è resa conto che il suo dio l’avrebbe lasciata nelle mani di quel mostro, senza tra l’altro immaginare che il suddetto mostro sorridente era a un pelo dallo spezzarle la vita. Non credo comunque che avrà da ridire, figurarsi, anzi, sarà felice di averla scampata punto e basta. Magari Zarbon la rassicurerà, in privato, che si è comportata benissimo verso il padrone dell’universo, dopotutto una vittima tremante era ciò che voleva vedere. Mi piace il rapporto che hai instaurato tra Zarbon e Freezer: sebbene siano servo e padrone, Zarbon serve Freezer solo perché gli fa comodo e non per paura. Freezer lo sa e sa quindi che, fintanto che sarà così, Zarbon gli sarà fedele sino al midollo, per questo lo tratta meglio degli altri suoi sottoposti, altrimenti non si sarebbe dimostrato magnanimo, per una volta.
E ora veniamo a Toma e Keres! *_* Ormai il damerino non nasconde più le sue intenzioni nei confronti di Keres e mi ha fatto morire quando le dice che può anche smettere di fingere, ora che Bardak è andato via! XDDDD Keres invece è tutt’altro che convinta di quel che sta combinando con Toma, anzi, le riesce difficile accettare il facco che il suo rivale sia anche il suo amante e la riprova della sua confusione è la reazione all’ingresso di Zortak nella sua stanza: staccarsi da Toma è questione di un battito di ciglia e lo fa pur sapendo che è troppo tardi, Zortak ha visto tutto. Ma mentre lei non sa per istanti interminabili come comportarsi e Zortak rimane basito a fissarli, Toma è l’unico che sa cosa vuole ed è deciso a tenerselo, intimando a Zortak di levarsi dai piedi. Solo che a essere sbattuto fuori è anche lui e da Keres in persona, per giunta, furiosa con se stessa per essersi fatta beccare in flagranza di reato e tuttavia desiderando commetterlo, quel reato. Per Toma è un affronto, soprattutto perché Zortak ha assistito, ma ci passerà sopra: è più importante adesso marcare il territorio, da bravo maschione dominante. XDDDD Zortak non è forte come lui e lo sa, per cui lo esorta gentilmente a starsene alla larga: levati dai piedi o ti riduco a un frappé. XDDD Zortak, che ha più palle che cervello, sfida apertamente Toma su chi di loro riuscirà a conquistare le attenzioni di Keres, arrivando addirittura a pensare che sia Keres a dover decidere chi scegliere e non loro due a scegliere per lei. Che ampiezza di vedute, per un sayan! Toma è così pieno di sé da essere però di tutt’altro avviso: lui è certo di aver conquistato Keres e i fatti gli danno subito ragione: manco il tempo di sdraiarsi che Keres piomba nella sua camera e lo “violenta”, dimostrandogli di preferirlo a Zortak e facendo schizzare il suo ego alle stelle (se già non c’era arrivato). Tuttavia il copione è cambiato: dimostrandogli di preferirlo a chiunque altro, Toma non più disposto a vederla scivolare via dopo l’amplesso e agisce d’istinto, inducendo Keres a dormire insieme a lui. Nemmeno a Keres dispiace l’idea, perché resta a condividere il letto, pur senza risparmiargli le frecciatine. Sai cosa mi piace più di tutto nel loro nuovo rapporto? Il fatto che siano rimasti se stessi: continuano a insultarsi a vicenda, a lanciare battutacce, a menarsi come niente fosse. Sono amanti, ma restano rivali, si cercano, ma si sfidano, si “amano”, ma si picchiano, si insultano, ma non possono più fare a meno l’uno dell’altra. Non hanno mai smesso di voler prevaricare sull’altro, di voler dimostrare all’altro la propria superiorità, è proprio questo forse che li unisce, più di quanto pensino: il sapore di una sfida continua dall’esito mai scontato, ma sempre elettrizzante.
Come posso concludere se non assordandoti di applausi? XDDD Complimenti all’ennesima potenza anche per questo capitolo strepitoso, adoro le tue caratterizzazioni sempre di più, per me sei un mito. *___*

05/09/11, ore 16:53

Che bellina Airin, sembra il ritratto della purezza e dell’eleganza; tratti che affascinano e ammaliano il caro Zarbon XD E intanto Freezer si delizia della sua paura e terrore XD Mi sono immaginata troppo la scena con Zarbon tutto orgoglioso e pieno di sé alla vista della sua “pupilla”.
Ohohoh le cose si complicano dato che Toma e Zortak sono diventati rivali per la bellissima quando fortunatissima Keres XD E finalmente entrambi cominciano ad ammettere apertamente di provare qualcosa per l’altro XD Anche se Toma mi è sembrato più propenso e meno titubante rispetto a Keres che ha sbattuto fuori quei dueXD Anche se adesso lei si trova in una situazione spinosa visto che tutto è nelle sue mani!

05/09/11, ore 16:44

A me verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi il caro Terok. Cioè è cocciuto totale e non si rende conto del perché la povera Seyll ha cominciato a provare odio nei suoi confronti O_O Sti scimmioni -.- gli dovremmo fare una mappa con tanto di scritta e… no, nemmeno allora, secondo me, capirebbe la gravità della situazione u.u
Che poi sembra quasi che l’unico modo che abbia per farle capire che di lui non deve aver paura è mostrarlo fisicamente… è come se fosse l’unico modo che ha per dimostrarlo. A parole sarebbe come ammettere che di lei è interessato e gli importa di ciò che sta passando Seyll, ma è troppo orgoglioso per sedersi e parlare con lei. Ma non capisce che così è peggio perché, anche se fisicamente il fisico della ragazza può reagire come lui si aspetta, cosa che non è successo, ovviamente, non è la stessa cosa mentalmente! Ci vuole ben altro per superare una violenza come quella.
Da notare come Bardack ha deciso di separare quei due XD Anche perché, è vero che alla base possono fare ciò che vogliono, ma in missione scatenerebbero il panico se invece di fare il loro dovere cominciassero a litigare e a sfidarsi l’un l’altra (o a staccarsi l’un l’altra facendo zun zun durante i combattimenti) XDDDD Povero Barkack sembra il tipico maestro frustrato che non sa più cosa fare a causa dei suoi allievi XD

01/09/11, ore 10:48

cioè ...allora ...una notte di sesso con freezer mi ha lasciato terrorizzato pure a me....no no no
Meno male che poi ci ha ripensato .....ho tirato un sospiro di sollvievo...
Un buon soldato forse, un gran bastardo di sicuro....
Povera bellissima e sfrotunata Airin...

é molto affascinante il mondo dei Sayan e tu sai descriverlo benissimo ^_^
Bravissima^^ sarò ripetitivo ma cribbio scrivi davvero bene ^^

Toma e Keres che dormono assieme...XDD che notte spassosa e movimentata XD

Povero Zortak, però Keres è di Toma e Toma di Keres, se ne farà una ragione...almeno spero ... 0___0

<<Toma, vuoi tu prendere Keres come tua leggitima sposa...?
Keres vuoi tu XDDDDDDDDDDDDDDD  >>
Troppo forte! XDD

Tornando serio ehm...

Ottimo lavoro come sempre , bravissima ed eccezionale.
Sei grande.
Con ammirazione.
EnjoyyYyYy, Virgilio.

31/08/11, ore 22:09

E, come promesso, oggi commento. :3 Keres si è "resa conto" di ciò che è successo con Toma solo quando ha visto Bardak. Però era ancora propensa a rimandare l'accettazione della realtà, almeno fino a che non è arrivato Zortak. Ahi ahi, per quel saiyan saranno dolori... Povero. E tutti e due i saiyan sono stati buttati fuori! XD Entrambi furiosi, lei anche infuriata, ma più confusa che altro. E triste perché non c'è il suo Toma. (Ora mi uccide. XD)
Toma e Zortak adesso sono "rivali". Sono entrambi decisi a massacrare l'altro, se ce n'è l'occasione, solo che il primo è in grado, il secondo un po' meno. XD Essendo entrambi stracotti di Keres, è lei che deve prendere la decisione, alla fine. E noi lettori sappiamo che il povero Zortak è messo male. Toma torna in stanza e, udite udite, ammette con se stesso che la considera sua e tiene a lei! °__° Sono sconvolta! XD Ragazzo, sei più veloce di lei! E l'hai capita: mai dirle quanto ci tieni, o i dispetti da parte sua aumenteranno. XD (Tanto da rimpiangere il mio sadismo. XD) Ma credo che la sua espressione nel vedersela entrare in camera dev'essere stata epica. Peccato non poterla vedere... però la posso immaginare. Lei alla fine ha scelto lui, non ce l'ha fatta a resistergli. Hai usato il punto di vista di Toma, così non sappiamo cosa ha fatto decidere Keres, però sappiamo la sua scelta. :3 E... Toma è davvero stracotto a puntino. Le ha afferrato il braccio! Dormiranno la notte insieme! °__° Ok, lo lascio in pace per un po', si sta comportando bene. XD E questa frase mi ha fatta ridere parecchio: Se non si fossero uccisi durante la notte, sarebbe stato un ottimo risveglio. X°°°°°D
E poi ci sono Airin, Zarbon e Freezer. La prima, bellissima e super impaurita, si è comportata bene davanti al grande dell'universo e bla bla... quel che è. Comunque, si è mostrata impaurita e abbastanza controllabile da destare l'interesse di Freezer (Ed è bellissima, non ce lo scordiamo! XD), che però ha deciso di risparmiarla. Per una volta, si è mostrato... magnanimo. XD Zarbon non ha mostrato la minima emoziona, a parte la noia, davanti a Freezer, e non avrebbe fatto nulla se l'alieno avesse voluto Airin per la notte, però secondo me vuole tenersela per sé e gli sarebbe dispiaciuto cederla. XD Ah, e Dodoria che si lamenta con Freezer! Lo voglio vedere, dev'essere spassoso. XD "Fortuna" che Freezer si è trattenuto dall'ucciderlo o dal punirlo. XD
Be', che dire? Un bel capitolo, ricco dei due piccioncini cari (mi uccidono, io scappo). E tu sai quanto li adoro. XD Penso che se non il prossimo, fra due capitoli Bardak lo scopre, e lì sono risate assicurate! XD Non vedo l'ora... Ancora complimenti per il capitolo! Al prossimo!
Maryku.

31/08/11, ore 09:48

Ciao Mary *_*
Il capitolo lo avevo già letto ieri sera (anzi meglio dire, stanotte) ma non ero abbastanza lucida per elaborare una recensione decente, non sarei stata capace di lasciarti due righe senza senso XD. Quindi lo faccio ora, dopo una rilettura del fantastico capitolo^^
Come sempre, tu non mi deludi mai (quindi ti puoi mettere il cuore in pace, non aver paura di deludere nessuno, è una cosa impossibile :D). Toma, dopo tanto tempo, ha ammesso a se stesso i sentimenti che prova per l'eterna rivale, e anche lei, nonostante sia ancora parecchio ostile nei suoi confronti (ci credo, dopo tutte le ossa che si sono spaccati a vicenda XD) ha in pratica ammesso di provare qualcosa di più profondo nei confronti del damerino. Troppo forte la scena in cui arriva anche Zortak, che capisce che Keres va a letto anche con Toma! Lei li ha buttati entrambi fuori! Ahahahah! Che donna! La stimo!! XD A Toma piace Zortak, per via dell'abilità in combattimento, ma lo avrebbe distrutto se si fosse avvicinato a Keres con l'intenzione di farsela, è proprio geloso eh! La risposta di Zortak è stata fenomenale e giusta. La decisione sta a Keres. E' vero, qua ha ragione! Alla fine i due rivali-amanti fanno la nanna insieme XD
Arriviamo ad Airin e a Zarbon. Che per treccia verde esiste solo se stesso si era capito da tempo, narcisista com'è! E' fedele a Freezer solo perchè così sarà "protetto" e può avere un'alta autorità. Airin mi fa proprio pena. Adora Zarbon come un dio, e lui è capace di lasciarla in balia di quel mostro di Freezer. Terrorrizzata fino al midollo, l'oriesana ha finito quasi per diventare anche la puttanella del Tiranno. Che orrore! Freezer fa proprio schifo! Il suo è un misto tra disgusto e terrore, non so come ne uscirà, visto che la sua sanità mentale è già parecchio compromessa (dopo quello che ha passato!) Zarbon Zarbon, quando la finirai di pensare solo ed esclusivamente per te stesso? Che cuore di pietra! E' peggio di un sayan!
L'immagine è bellissima! Me la immagino proprio così la povera Airin :)
Come tu faccia a scrivere così bene non lo so, ma un altro capitolo fenomenale! Brava!
Baci, a presto^^
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 05:01 pm)

31/08/11, ore 01:50

Vedo con piacere che hai aggiornato in anticipo bene bene ne sono tanto ma tanto felice... che dire il triangolo no ma povero Zortak, va bene capisco che Toma e Keres sono destinati a stare assieme ma cavoli un modo meno brusco di scoprire le cose no? Vabbé ma tanto mi sono divertita a leggere lo scambio di battute tra quei due che sono una cosa assurda e fuori di testa ma sono fenomenali ora passiamo a Zarbon e Airin beh che dire? Lui è proprio un mercenario di quelli che sono letali e spietati e come personaggio mi piace moltissimo e sono sempre più curiosa di vedere come sarà Keres come capo squadra e come si comporterà Bardack non appena scoprirà dei due... Beh alla prossima un bacio Wicca

30/08/11, ore 23:53

Oh! Finalmente posso recensire.
Dunque, credo di essermi presa una cotta per Zarbon: oltre a essere fighissimo, è anche magnificamente costruito da un punto di vista psicologico, ed è indubbiamente magnetico cacchio! La sua freddezza, il fatto che sia così acuto e calcolatore... lo fanno il tipico personaggio che adoro! Il modo in cui tratta Airin, poi, è sempre stupefacente, mi colpisce per la sua delicatezza nel rapportarsi a lei, soprattuto se penso la violenza dimostrata con Keres.
Giusto Keres, un'altra che stimo. La sua contro-pallosità mi affascina, salvo poi possedere una volontà di ricotta, che a confronto la mia pare essere fatta d'acciaio - il che è tutto dire. Povero Zortak... corna e due di picche, un po' mi fa pena. Toma, invece, ha dimostrato chi è che nella coppia porta i pantaloni, diamine: non lui.
Freezer è... *____________* Fenomenale! No, ok non riesco a spiegarmi. Perchè lo adoro. E' così bastardo! E subdolamente perfido! Si nutre della paura esattamente come io mi sto nutrendo delle Gocciole... sì il paragone è un po' così, ma fattelo bastare xD E' forse il personaggio che più ho apprezzato in questo capitolo! E mi piace molto ci che lo lega a Zarbon, niente calore, niente affetto, solo gelida e "utile" stima.
Bel lavoro, sono felice tu abbia aggiornato prima!

30/08/11, ore 22:06

Ohhh, che bello vedere questo piccolo passettino in avanti! Non più rivali con una fastidiosa attrazione, ora i due sono consapevoli di appartenersi: poco importa che sia una senso di possesso crudo e semplice, è l'equivalente dell'amore per gli umani, almeno così la vedo io. Bellissimo il modo in cui fai scegliere Toma a Keres, senza una spiegazione, con la pura forza fisica; e adoro come lui la costringa a rimanergli accanto anche nel sonno: come sempre li caratterizzi perfettamente, avvicinandoli senza snaturarli.
Altrettanto bene ci mostri la paura, palpabilissima della povera Airin, sembra quasi di vederla, tremante e con gli occhi sgranati davanti a Freezer; ho sussultato con lei quando ha chiesto a Zarbon di averla per una notte, per fortuna che non diceva sul serio. Era solo una prova per testare, probabilmente, l'obbedienza del suo sottoposto.
BRava, bel capitolo pregno di emozioni!!

30/08/11, ore 21:48

Bellissimo capitolo!!
Mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia tra Keres e Toma.
Airin mi fa sempre un sacco di pena, lei vuole solo sentirsi al sicuro...invece Freezer, che è un personaggio dal carattere odioso, tu lo descrivi benissimo.
Spero tu aggiorni al più presto!
august

30/08/11, ore 21:06

Complimenti anche per questo capitolo,formidabile.Imaggino che sara difficile per Terok riuscire a recuperare la fiducia di seyll,ma non solo,principalmente scoglierla dal trauma in cui lei si trova,direi che fino a adesso lui gli a dato solo tempo e a sperato che si calmasse,però non ci vorrà solo questo,lui dovrebbe rassicurarla con parole e dimostrazioni,chiederle persino scusa,starle vicino come persona,non solo come amante,però lui questo non l'hà ancora capito...e poi i sayan con quel dannato orgoglio...la cosa gli sarà difficile direi.Mi domando se addesso che Keres e Toma "vanno d'amore e d'acordo" Bardak abbia meno sbalzi d'umore,e poi povero Bardak con tanti problemi,cose da pensare e risolvere..deve anche controllare i suoi due sottoposti...rsrsrsr.Poi anche Freezer sta tramando grosso con Zarbon contro i sayan,sembra quasi una guerra fradda,ma che a poco a poco si surriscolda sempre di più.Congratulazioni ti auguro molta ispirazione anche nei prossimi capitoli.Voglio aprofittare che ti scrivo per chiederti se hai intenzione di dedicarti anche alla tua altra fanfiction "bound-nelle sue mani"(congratulazioni mi piace davvero molto questa tua fanfiction con Bulma e Vegeta) oltre a questa,visto che avevi detto che volevi finire prima "bruciante come la tenebre",ma forse ti riferivi solo alle fanfiction conprese in "framenti d'ombra".SALUTI MARYLACERDA

25/08/11, ore 14:09

Bene bene... Per farti stare tranquilla, ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto! ^^
Terok si sta rivelando sempre più umano di quanto credessi. Davvero, sono fiera di lui per i suoi pensieri, anche se ha fatto molti errori, e continua a farli. Primo fra tutti costringerla di nuovo a stare con lui. Doveva aspettare, ma ha già avuto fin troppa pazienza per essere un saiyan. Anche se non è giustificabile, lo capisco abbastanza. E questo è l'unico modo per fargli capire che un rapporto vissuto solo da una parte non è bello, soprattutto se si era abituato a una ragazza che rispondeva, che sorrideva che era felice, o sembrava tale. Ha cercato anche di farla disegnare, evitando di parlare del suo atto di ribellione, perché lui ha cominciato ad amarla, e vedere questa ragazza spenta gli fa male. Molto. Però almeno Seyll forse adesso ha capito che lui non vuole più farle del male... magra consolazione, sì, ma almeno è qualcosa. Terok dovrà davvero fare un miracolo, dovrà avere pazienza e mostrarsi ancora più umano di ciò che sta diventando, perché quel suo orgoglio saiyan sarà la sua rovina, credo. E io spero solo che Seyll si riprenda, ma ho davvero poca, pochissima speranza. Però, forse, Seyll potrebbe aiutare i saiyan... Ma mi sa che, dopo ciò che è successo, non le passa minimamente per la testa. Oppure sta già parlando con le altre e non ci hai voluto mostrare il suo punto di vista per questo? Ohi ohi... Temo che sarà più complicato di ciò che credo.
Zarbon ha parlato a Freezer della sua nuova... carta. Della sua prossima mossa, e io credo che ci saranno delle perdite, purtroppo. E le mie paure su un possibile incontro fra Freezer e Airin... Spero che l'oriesana non si spaventi troppo, e che Freezer la lasci "in pace". Nonostante non sia il mio personaggio preferito (divinizzare Zarbon, nooo! XD), mi ci sono quasi affezionata, e non voglio che le capiti qualcos'altro di brutto! Però, certo, adesso i saiyan se la vedranno brutta, non si aspettano che arrivino di nuovo gli uomini di Freezer, e stavolta potrebbe essergli fatale... Ok, mi sto ripetendo. Passiamo ad altro, visto che Zarbon e Freezer non hanno bisogno di altre mie parole per farti capire che sono perfettamente malvagi e perfidi al punto giusto.
E veniamo ai nostri tre cari amici. XD Bardak sta seriamente pensando di far diventare Keres caposquadra, soprattutto a causa del re, anche se lei è una testarda impulsiva. Però, forse, senza Toma riuscirà a far qualcosa in più, forse, e potrebbe anche rivelarsi una buona leader, se mantiene la razionalità. Forse. Ed sono proprio quei forse a preoccupare sia lui che me, soprattutto perché io so che Freezer e Zarbon sanno. E senza Toma, chi salva Keres? (...sbaglio, o lei mi sta guardando male? O.o'') Comunque, Bardak ha deciso di darle una possibilità nonostante tutti quei forse. Però... Però, entrando nella su camera, ha notato qualcosa di strano. Molto strano. A parte i lividi, ma i segni rossi sul collo? XD O il fatto che si muove cautamente? X°°D Dei, non lo vede perché non ci può credere! E ridacchio sempre quando noto la sua irritazione alla presenza di entrambi i suoi sottoposti. Sono incredibilmente irritanti, sempre, soprattutto se prima si vogliono uccidere a vicenda, e poi vanno, come ha detto Toma, La mocciosa non ti ha detto che ormai andiamo d'amore e d'accordo? X°°°D Povero Bardak, lo faranno uscire pazzo, pazzo! XD Ma ciò che mi ha fatto ridere di più e il tono ostile di Toma! Come se potesse fare qualcosa, se Bardak decidesse davvero di voler passare la notte con Keres! XD Toma, sei una fonte inesauribile di risate quando c'è di mezzo Keres, grazie, caro. Tra l'altro, Bardak ha notato perfettamente che i due sembrano essere meno... rabbiosi, (Vedi poca reazione di Keres quando Toma le scompiglia i capelli) però non immagina nemmeno lontanamente il perché. Il re, invece, l'aveva capito da subito. :3 Diciamo che ci è passato, al contrario del suo suddito. XD
E, be', che altro dire? Capitolo molto bello, anche se non vedo l'ora che Bardak scopra la verità sui suoi sottoposti. XD Complimenti, e quando tornerò mancherà poco al prossimo capitolo, mi sa. :3 Evvai!
Maryku.