Bruciante come le tenebre
di bluemary

29/07/11, ore 19:06

A quanto pare Toma non ha problemi ad andare con un'altra anche adesso... o si? Scommetto che sarebbe stato distratto e insoddisfacente per la procace sayan anche se Keres non fosse irrotta nella stanza col suo ki-blast: a proposito, è solo la voglia di combattere che la fa reagire così o noto una vena di gelosia? La sayan di turno ci ha visto giusto: il nostro Toma sta proprio pensando a un'altra, descrivi i suoi sentimenti in maniera chiara e scorrevole, come sempre.
Per un attimo ho davvero temuto che Seyll facesse l'insano gesto, ma per fortuna ha ancora un po' di lucidità, non è impazzita. Certo, la prospettiva di morire, stando nella sua mente come solo tu riesci a farci entrare, sembra essere la migliore delle ipotesi; probabilmente ora le basterà sapere di avere un'alternativa per andare avanti, già si sente sollevata. Da un lato spero che Terok diventi così umano da conquistarla come farebbe un uomo normale, ma ci spero così poco...
Ed eccoli i sayan più testoni dell'universo, finalmente avvinghiati... in una lotta! Ma è normale per loro, adoro come li fai litigare, sono assolutamente perfetti e, a loro modo, deliziosi. Spero solo che il loro modo di amarsi cambi di un pelino, onde evitare che arrivino in fin di vita alla fine di ogni rapporto XDD
Grazie di questa storia favolosa che ci stai regalando, è davvero originale ben scritta, una delle migliori sull'universo sayan!!

29/07/11, ore 18:00

Evviva, il nuovo capitolo! Evviva, evviva! Evvaaaai! *_* Ok, mi riprendo un attimo e comincio il commento... XD (E prego, mi fai diventare rossa, tu. >///<)
Commentare un capitolo è più semplice, ho più chiaro ciò che voglio dire e spero di non dimenticare nulla. XD Be', qui abbiamo tre... no, quattro personaggi da analizzare. O forse cinque... Seyll per prima. La ragazza ormai ha quasi raggiunto il punto di non ritorno, è riuscita a prendere un coltello da cucina, vuole "darci un taglio" perché ha troppo paura dell'uomo, del saiyan di cui aveva cominciato a fidarsi. Le sue speranze, l'illusione che aveva creato e addolcito come poteva si è frantumata in un secondo, e adesso vuole farla finita. Ma il senso di sopravvivenza è ancora forte il lei, come la sua voglia di vivere, benché si stia pian piano affievolendo... Ed lascia il coltello. Ha ancora paura, è ancora disperata, ma lotterà. E, quando non ce la farà più, saprà di avere una via di fuga, benché non le piaccia così tanto l'idea di suicidarsi. Terok, invece, sente nostalgia della ragazza che aveva imparato a conoscere... Ma sa di non poter far nulla. Spero che capisca presto... (Anche se so che sarà difficile. Povera Seyll, la vedo male... ç__ç)
Nyssa è davvero maliziosa e intelligente. XD Ovviamente ha capito subito ciò a cui sta pensando Toma, e ha deciso di stuzzicarlo, ma non troppo... In fondo, lui è fin troppo "disperato" di suo. XD
Keres che rientra nella stanza... L'avevo immaginato, ma non avevo immaginato che sarebbe stata questa la spinta per entrambi. XD Perché li vede insieme, mentre lei voleva lottare. Ed ecco che parte il ki-blast, che il povero Toma (mi uccide se lo richiamo povero, vero? XD) deve per forza prendersi in pieno, se vuole tenersi la camera... Nyssa scappa, brava. U.U Toma è confuso, parecchio, tanto che pensa seeeempre alla cara Keres (ok, basta con i nomignoli ^^''), e Nyssa se ne accorge. :3 Ma la ragazza non sta tanto meglio, cerca di sfogarsi nel combattimento, ma ormai non ci sono tanti saiyan forti come lei. Che le hanno fatto quegli adolescenti? Be', stanno lì... Per loro fortuna è arrivato Toma. Orgogliosa com'è non vorrebbe mai e poi mai riandare a letto con lui, ha già accettato troppo. A meno di un ultimatum nascosto. Non sopporterebbe non poter più combattere col saiyan, e allo stesso tempo anche lei lo vuole, così... Be', ha accettato. :3 E Toma si vedrà costretto a stare di nuovo sotto. XD
Be', che dire? Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto molto, e tu che ti preoccupavi! XD Ora però dovrò aspettare per il prossimo, uffa. ç__ç Al prossimo, comunque! ^__-
Maryku.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 06:12 pm)

29/07/11, ore 16:47

Ciao Bluemary^^
Ho aspettato con frevore questo capitolo! E come sempre non ti smentici mai! Mi dispiace che tu stia passando un momento non tanto facile...capita accade a tutti. Quindi ti auguro che tutto per la tua vita privata si rimetta apposto...un abbraccio forte forte da una tua ammiratrice^^ e buona fortuna per gli esami *_*
Andiamo alla storia. Beh anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ormai nei pensieri di Toma c'è praticamnete sempre Keres, che riesce a distrarlo anche davanti a una delle donne più affascinanti. Ho notato che quando la sayan ha trovato il suo rivale a letto con un'altra si è piuttosto infastidita (la capisco bene poverina dopo quello che avevano passato insieme durante il viaggio). Sempre per "colpa" di Keres, Toma ha fatto capire a Nyssa che pensava ad un'altra mentre stava con lei, anche se questo mi pare di aveer capito che non avesse offeso molto Nyssa visto che intanto a lei gli uomini non mancano maiXD. Passiamo alla povera Seyll. E' rimasta talmente scioccata e delusa dalla violenza di Terok che aveva preso la decisione di farla finita. Sono state davvero intense quelle scene, quando l'oriesana già pensava a tagliarsi i polsi. Per fortuna alla fine si è resa conto che avrebbe fatto una sciocchezza a rinunciare così alla vita. Sai anche io mi chiedo che reazione avrebbe Terok se scoprisse che Seyll si è suicidata...
Infine Keres, mentre massacrava i ragazzini, non è riuscita a dir di no all'invito di Toma...Già tra di loro scorrono sentimenti, anche se non vogliono ammetterlo a sé stessi.
Brava anche questo capitolo è stato fantastico!! Al prossimo, un bacio^^

29/07/11, ore 16:45

Buona sera (qui a Tokyo è quasi la mezza notte mentre scrivo) finalmente leggo il tanto agognato aggiornamento... Vuoi proprio distruggerlo Toma vero? Insomma... quanto ci impiegheranno a mettersi assieme come una coppia vera? Devo ammettere che mi rispecchio molto in Keres ultimamente e temo che prima o poi un giapponese ne subierà le conseguenze (non pensare a un rapporto Keres/Toma ma a Keres/Bardack...)... mi piace e devo dire che dopo una giornata estenuante (non mi sono ancora ripresa dal fuso visto che sono arrivata ieri...) m'ha fatto piacere leggere il tuo capitolo anche se devo ammetere che forse era meglio se andavo a nanna XDXD Qui sto guardando se trovo qualche bel saiyan ma più che altro trovo molti Toma e niente Bardack (UFFA XDXD) Spero che Bardack scopra presto la tresca tra quei due un bacio dalla splendida Tokyo Wicca87 ^_^

21/07/11, ore 16:44

Bene finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai postato! E' un vero peccato che la sotria stia raggiungendo la sua fine, ma del resto tutto ha un inizio ed una fine^^
Nonostante Toma e Keres si siano affezionati continuano i loro litigi e le battute perfide tra loro^^ Spero proprio che Bardak non voglia fare sul serio fuori il suo amico Toma... insomma è pur sempre suo amico e non ha potuto contattarlo per problemi. Insomma deve calmarsi un pochettino il mio carissimo Bardak XD Keres invece è sempre più forte riuscendo a rompere una costola a Toma, facendolo scoprire anche a Bardak, che rimane mooolto sopreso della potenza della sua allieva. Ora voglio proprio vedere come andrà a finire questa tremenda guerra contro Freezer e spero che Keres riesca ad obbedire al suo maestro, senza vendicarsi di Zarbon. Spero inoltre che tra Seyll e Terok torni la fiducia che c'era prima tra di loro, mi piacevano così tanto prima che Terok le facesse del male di nuovo. Questa storia è sempre più intrigante ed è proprio per questo che mi piace moltissimo leggerla!!!! Ah e poi i disegni sono bellissimi! Fai i complimenti ai disegnatori o alle disegnatrici^^
Bellissimo, non vedo l'ora ceh posti il prossimo capitolo! Una pioggia di complimenti tutta per te!!!
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 09:09 pm)

21/07/11, ore 16:15

Noooooooo non ci posso credere!!!! Toma e Keres si sono baciati???!!! Non avrei mai pensato all'inizio della storia che alla fine i due guerrieri, da prima nemici, ora innamorati!! Toma è presente nei suoi pensieri più di Bardak! Bluemary, stavolta mi hai lasciata a bocca aperta! Voglio proprio vedere come continua qua! Spero solo che Freezer non scopra dove sono le sfere del drago e che Zarbon non trovi Keres per finire il suo lurido lavoro! Brava brava brava!!!

21/07/11, ore 16:04

Questi due capitoli sono stati fantastici! Mi dispiace molto per Seyll che ha dovuto subire tutta quella violenza da Terok di cui ormai si fidava. Ci credo che soffrisse molto visto che ormai credevo che sarebbe nato qualcosa di vero tra l'oriesana e il sayan, invece ecco che la violenza ha di nuovo vinto!
Andiamo a Keres: quel maledetto di Zarbon se l'è presa a ho ammmirato comuque la testardaggine e la determinazione della sayan, la ammiro, che personaggio! Questi ultimi due capitoli sono stati piuttosto violenti e mi sono piaciuti comunque, di certo non mi impressiona un po' di violenza *_*
E poi Toma che è rimasto ad aspettare Keres...secondo me comincia a tenerci a lei nonostante non la sopportie continuino a litigare sempre. L'idea che Zarbon la stia violentando lo logora proprio, povero mi fa tenerezza.
Pioggia di complimenti per te!!!:):)

21/07/11, ore 15:34

Povera Seyll:( Toteppo mi fa ancora più schifo di quello che mi faceva già! Ci credo che dopo è scappata in bagno a vomitare, ho la nausea pure io, bleah, che essere schifoso!
Ammiro Terok, se fosse stato più forte non mi sarebbe dispiaciuto che avesse ammazzato Toteppo.
Ti sto tempestando di recensioni lo so, ma devo per forza commentare dei capitoli che mi colpiscono^^
Spero che non ti rompa le scatole *_*

21/07/11, ore 15:20

Wow che bello anche questo! Povera Keres come farà adesso? Spero che gli insegnamenti di Bardak le permettano di sopravvivere!!! Quel Zarbon a volte proprio non lo sopporto!!!
Poi sono rimasta sorpresa quando il re ha detto che Keres col tempo potrebbe diventare come la defunta regina! E secondo me re Vegeta ci teneva molto a lei^^
Bello bravissima!!! Bacioooooooo

21/07/11, ore 15:06

Wow che capitolo!!! "Io sono una donna!" quella frase di Keres è stata mitica, tanto da mettere in difficoltà il suo bel maestro! Bardak ovviamente non si è mai pensato di portarsi la sua allieva a letto e quell'esclmazione l'ha lasciato di sasso. Eh già Keres sta crescendo! Per non parlare dell'episodio in cui Keres è entrata nella camera da letto del suo maestro trovandolo in un momento piuttosto intimo. E ci credo che avrebbe voluto farselo! Con quel maestro!!! Brava bluemary bellissimo anche questo capitolo!!!

20/07/11, ore 22:33

Che interessante è stato questo capitolo. Seyll e Terok ormai sono una vera coppia, li vedo benissimo insieme!!!
Seyyl ha avuto il ciclo fortunatamente, scampando così il pericolo di essere incinta. Anche se da i racconti di Aisha si è spaventata un po' ovviamente. Capisco anche che non lo accetterebbe un figlio mezzosangue O.o
Devo dire però che le donne sayan hanno una grossa fortuna a non avere il ciclo ne ad avere la nausea quando sono in gravidanza! Sono proprio solo progettati per combattere sti sayan!!!:):) Un bacio!

20/07/11, ore 22:20

Ecco lo sapevo!!! Sapeva che tra Seyll e Terok sarebbe nato qualcosa!!! Ormai si vede che Seyll si è affezionata a Terok che non è poi così tanto cattivo come gli altri sayan^^
Volevo chiederti una cosa però: la storia che i sayan non si legano nessuno è una cosa inventata da te o è vero? E' una mia curiosità grossa grossa:)
Comunque brava come sempre!!!

15/07/11, ore 16:01

Ciao:) come vedi un po' alla volta sto leggendo tutta la storia che mi piace sempre di più!
Toma e Keres conntinuano a non sopportarsi a vicenda, sono quasi divertenti!Anche se Bardak si è stancato dei loro litigi ed infatti li ha puniti facendoli rimanere una notte insieme! Per poi punire Keres non mandandola in missione con lui. Ah Bardak è proprio severo, così mi piace^^ Certo che Keres è proprio arrogante e nemmeno Toma si risparmia molto con le battutine perfideXD Brava sei davvero brava! La povera Seyll continua a rimanere la schiava di Terok anche se credo che potrebbe nascere qualcosa tra quei due, nonostante il duro comportamento di Terok. La storia continua ad affascinarmi e non vedo l'ora di arrivare al 43esimo capitolo:):) Un bacione e COMPLIMENTI :):):)

11/07/11, ore 17:09

Ciao bluemary:) come ti avevo detto ho cominciato a leggere le tue storie. Che dire? Questa mi piace moltissimo!!! Anche i personaggi (Bardak in particolare XD) mi piacciono sempre di più! Mi piace come hai caratterizzato Keres, così testarda ma molto tenace. Insomma una vera guerriera! Si vede che è stata allenata dal mio carissimo Bardak, visto che è riuscita a tenere testa a Toma, altro sayan che mi piace molto che però Toriyama ha lasciato abbastanza, come posso dire... "in un angolo" se sai cosa intendo dire:) Quasi mi divertono le frasi che si dicono i due per offendersi, tipo il modo in cui Keres prende in giro Toma, dicendogli che è femminile ecc ecc... E poi non li ho mai sentiti chiamarsi per nome!! E poi anche io come te immagino Bardak così severo, infatti non riuscirei ad immaginarlo come un tipo tranquillo e simpatico, tipo il suo secondogenito.
Quindi vedo che abbiamo un modo simile di caraterizzare Bardak:) Altra cosa che mi ha colpito è l'amicizia che c'è tra Re Vegeta e Bardak, questo non lo avrei mai pensato visto nell'anime è un sayan di infimo livello. Ma è meglio come hai fatto tu:)Sono curiosa anche di vedere come se la caveranno la scorta di sayan che devono fare guerra contro quel maledetto di Freezer...
Poi altro personaggio che mi ha incuriosito è Seyll. Povera, certo che i sayan sono proprio crudeli.
Bene appena potrò continuerò a leggere perchè questa storia è davvero fantastica!!! E sono solo all'inizio ;)
Spero di non averti stancato, ci sentiamo un bacioneeeeeeeee!!!

01/07/11, ore 12:33

Ciao cara*____*accidenti che capitolo! mi è piaciuto molto, così ricco di conmbattimenti...
Lo so che sono imperdonabile per il mio ritardo! XD ma troppi impegni!!! =)
Comunque, venimo al sodo: l'arrivo di Keres e Toma è stato perfettamente in linea con i loro caratteri e modi di fare, sono troppo forti! Mi chiedo, infatti, quando si riavviceranno come hanno potuto fare nell'astronave, dato che adesso, alla base è tutto diverso. O____o ahaahha^^
Lo scontro tra Bardak e Toma è stato favoloso! Ho visto le scene nella mia mente e quindi..non c'è troppo da dire, a parte che mi sembrava di avere in testa l'anime che scorreva!
Lo stesso posso dirlo della fine, con Bardak e Keres. Certo, era più un allenamento il loro(cioè, ERA un allenamento), però i dialoghi sono stati molto interessanti ed hanno fatto fluire il tutto più che bene. =)
Intrigante anche la scena Terok-Seyll. Per null stentata o sforzata, i due appaiono naturali nelle loro controversie e non vedo l'ora di leggere come evolverai il loro rapporto, come tornerà la fiducia(se mai tornerà!) =)
Un bacio e a presto!

Giulia