Bruciante come le tenebre
di bluemary

10/05/11, ore 13:45

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo ciao un bacio =)

10/05/11, ore 11:33

Trovo assolutamente originale e netto il contrasto tra le avventure combattive e sensuali, così dirompenti, dei due sayan, e la fragilità di Seyll che tenta disperatamente di sottrarsi a quello che, ormai, considera il suo aguzzino. Descrivi molto bene, come sempre, il desiderio di lotta dei nostri due combattenti/amanti che ormai fondono l'eccitazione provata nel prendersi a pugni con quella dell'amplesso in una fusione tale da creare un equilibrio perfetto. Geniali frasi del tipo 'Fottiti' e lui che le risponde se non intendeva forse 'Fottimi'.
Di contro, la povera Seyll dovrà superare un paio di montagne prima di fidarsi di nuovo di Terok: d'altronde, come pretende lui di riconquistare la sua fiducia dopo quello che le ha fatto?
Beh, attendo con ansia il seguito, sperando che Bardack non si infuri troppo con i piccioncini!!

09/05/11, ore 20:08

Splendido capitolo come sempre.
Molto intenso e molto hot XD
Toma è un mito, come irrita lui non irrita nessuno, e poi è talmente facile con Keres che è la permalosità fatta persona XDDD
Una lettura entusiasmante, piacevolissima, descrizioni accuratissime, e trama che non annoia mai, anzi, al contraio, trama che magnetizza l'atteznione del lettore.
Mille complimenti.
EnJoYYyyYYY, Virgilio.

09/05/11, ore 18:59

Ciao wow ma quei due sono eccezzionali.....combattono e fanno sesso contemporaneamente...il massimo che un vero sayan possa chiedere. Finito l'amplesso chissà i loro corpi come saranno conciati, comunque hanno fatto un bel viaggio di ritorno ed è meglio non pensarci, perchè quando arriveranno alla base troveranno un Bardak molto incavolato. Mi spiace per Seyll, spero che per lei le cose possano migliorare...ma ho i miei dubbi. Bacioni e a presto.

09/05/11, ore 18:32

Allora ho letto il capitolo con Vanilla di Gackt in sottofondo e devo dire che la musica m'ha aiutato a visualizzare meglio la scena tra Keres e Toma e che dire... sei incredibile il capitolo è vivo e per niente monotono sei bravissima ora sono curiosissima di vedere che cosa farà Bardack a quei due visto che Toma ha ignorato la sua chiamata... poi per quanto riguarda Terok e Seyll sono curiosa di vedere come si svilupperà la situazione che oramai è proprio traboccata dal vaso e che Terok non ha capito e presumo non capirà mai cosa sta provando la povera Seyll... che altro dire? Sono curiosa di sapere come va avanti il tutto e soprattutto di leggere una conclusione alla storia perché mi sembra che qui siamo ancora belli lontani dalla parola fine... Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perché sono veramente curiossissima di sapere come va avanti tutta sta storia degli scimmioni...
Un bacio Wicca

09/05/11, ore 17:06

ehehe OwO... non dico nulla :Q____________________ sbavvvvvvvvvv*

esemplare come al solito!!! yuppie! viva te!!

04/05/11, ore 01:09

Posso dirti che Terok mi provoca tenerezza senza generare violente reazioni da parte di nessuno?Beh,l'ho fatto in ogni caso.:D
E'triste e tenero insieme quel suo comprendere e rifiutare tutta quell'amarezza rispetto al suo comportamento con Seyll,che certo non meritava assolutamente un trattamento del genere!Dalle mie parti si dice "Curnut e mazziat'" che è l'equivalente più violento di "oltre il danno anche la beffa" anche se in questo caso la beffa è stata decisamente più dolorosa :(.
Qui ritorna il mio pensiero riguardo l'ambivalenza di questo mondo che hai creato,dove lo scontrarsi/accoppiarsi di Toma e Keres è si totalmente furioso ma anche divertente e sopratutto equo,rispetto all'avvilente evidenza dell'inferiorità di Seyll rispetto a Terok.
Di dirò,immaginavo che prima o poi questa bolla delicata dove si erano rinchiusi entrambi sarebbe esplosa,era inevitabile,ma non posso negarti di essermene davvero dispiaciuta;per Seyll che aveva trovato un pò di conforto,forse forzato,ma pur sempre conforto nelle braccia del suo "carceriere" e per il sayan che era sempre esigente e severo,ma anche goffo ed impacciato nelle sue attenzioni,dal cercare di essere meno irruento e più delicato al lasciarle il suo tempo ed il suo spazio.
E vabbè,doveva accadere e sei stata egregia tu a destreggiarti fra gli intricati meccanismi delle emozioni "umane".
Passando a cose decisamente più piacevoli,forse prenderò in considerazione l'idea di eleggere Vegeta a nuovo presidente del "Andiamo-come-fai-a-non-capire?"Club!Insomma,era EVIDENTE perchè si fossero attardati e probabilmente Bardak ci sarebbe arrivato da solo se non avesse le prove di una più possibile "uccisione a coppia" che di un "amplesso di coppia"!Forse avrebbe bisogno di una vacanza...troppo stress :)
Anyway,capitolo ambivalente e soddisfacente!(e questa recensione mi ha soddistatto molto di più di "Bound")
Alla prossima,ti rinnovo i saluti,un bacio!!!:)

01/05/11, ore 14:34

Oh a quanto pare Terok è tornato in sé, anche se non si rende conto di cosa ha fatto. Ma per quanto gentile possa essere stato in passato, stiamo parlando pur sempre di un saiyan ._. lei mi ha fatto molto tenerezza e mi si stringeva il cuore a vederla in quello stato; certo, lui a modo suo ha tentato di fare qualcosa, ma mi pare molto naturale e normale la reazione di Seyll. Anzi, può essere che magari non si renda conto di quello che sta facendo visto che lo sta disubbidendo, ma è palese che si trova sotto shock e quindi sotto isteria. Ma sfido io a non esserlo ed è normale che non vuole che lui la tocchi! Una cosa è certa, sarà davvero difficile per Seyll rifidarsi di lui, e visto che lei aveva cominciato davvero a fidarsi a vederlo oltre la maschera del suo “padrone”, dopo quello che è successo, sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Mi piace come hai descritto la parte riguardante Vegeta e Bardak e per come li delinei sembra che il loro sia un rapporto che va al di là del semplice sovrano e suddito, Vegeta si fida di Bardak e Bardak vede Vegeta come un degno avversario, da guardare con rispetto e ammirazione.

26/04/11, ore 20:22

Lo stupro dal punto di vista di lui. Qualcosa da minimizzare. Qualcosa che si ritiene un sacrosanto diritto. Qualcosa che sfiora a mala pena la coscienza. Come se urla e lacrime e suppliche non fossero indice del danno irreversibile che causa. Tanti uomini sono così, sordi o ottusi o tutt'e due, figurarsi i sayan. Terok era fuori di sé dalla rabbia per non aver ottenuto vendetta e per essersi poi visto rifiutare da Seyll, sicché l'ira lo ha reso cieco e sordo, riportando a galla quella natura sayan che per tanto tempo ha tenuto sopita. Alla fine, si è dimostrato per quello che è veramente: un sayan che come tutti gli altri non tollera di essere contrariato, disubbidito e più di tutto rifiutato. Un sayan che non ha mai smesso di considerare Seyll una schiava che non deve mai permettersi di ribellarsi, nemmeno quando la fa urlare dal dolore. Per questo la reazione ancora più "ribelle" di Seyll, quando ormai isterica tenta futilmente di tenerlo lontano da sé a gesti e a parole, è per lui incomprensibile e ovviamente intollerabile: come fa a non capire che non le farà più del male, ora che ha punito la sua ribellione e la rabbia è sbollita? Ora tutto potrebbe tornare come prima, invece lei osa disubbidirgli di nuovo, osa controbattere, osa addirittura dargli degli ordini intimandogli di starle lontano. Nemmeno la consapevolezza di averle fatto talmente male da averla fatta sanguinare e da averle provocato ematomi ed escoriazioni riesce a scalfire l'idea che la punizione se l'è meritata. Forse ha esagerato, ma la colpa è della collera che gli ha impedito di pensare con lucidità, è di Seyll che si è permessa di protestare quando voleva possederla. E tuttavia i lividi sono lì, i graffi sono lì, il morso è lì, il sangue fra le gambe è lì, il terrore nei suoi occhi è lì e tutti lo accusano: hai rovinato tutto, è tornato tutto come al principio, quando lei ti temeva, anzi, ora è anche peggio, perché in un angolo della sua neonata coscienza capisce oscuramente che niente sarà più come prima. Seyll ha talmente terrore di lui da arrivare a non riuscire a guardarlo in faccia, da tentare di escluderlo dalla sua visuale e quindi dalla sua mente, da rannicchiarsi dalla parte opposta del materasso, tendere un braccio perché non si avvicini, osando intimargli di starle lontano. Abituato a uccidere o ad abbandonare le proprie vittime dopo una violenza carnale, Terok si ritrova a dover fare i conti con una vittima di cui non può ignorare le condizioni fisiche e mentali e per quanto tenti di convincersi che è tutto a posto o che a posto tutto tornerà, per quanto cerchi di far capire a Seyll che non deve più temerlo, la vittima si rifiuta di capirlo o anche solo di ascoltarlo. A un certo punto pare rendersi conto che non è lei che deve capire lui, ma lui che deve cercare di capire lei, doveva prevedere che Seyll non si aspettasse una tale furia da parte sua. Come se aspettarsi una valanga di dolore potesse davvero servire a lenirlo.
A differenza di tanti sayan Terok però ci tiene alla sua schiava, si rende conto di averle fatto più male di quel che avrebbe voluto, non vuole fargliene ancora e pur di evitarlo esce furibondo dalla stanza per sfogare la stizza altrove. Sì, è decisamente diverso dalla gran parte dei sayan, ma lo è fino a un certo punto. Purtroppo deve ancora farne di strada per capire quanta sofferenza ha causato, per comprendere che non si può sperare scioccamente che tutto torni come prima, che basta affermare che è tutto passato perché passi davvero. Dall'altra parte c'è una donna annichilita dal dolore e dalla frustrazione per essersi illusa che non sarà così sciocca da commettere di nuovo lo stesso errore. Seyll non gli crederà più, anzi prevedo che si chiuderà in un mondo di indifferenza come tante altre vittime prima di lei in cui Terok sarà bandito. Crollato il castello di sabbia, serviranno a ben poco le minacce contro chi non crede più in nulla.
Spendida la caratterizzazione del carnefice combattutto fra la sua natura sayan che cerca di convincerlo che era nel suo pieno diritto agire come ha agito e una nuova coscienza che fa capolino e gli punta contro il dito. Guarda cos'hai fatto. Era davvero questo che volevi? Ora lei ha il terrore di te. Ti odia. Dopo tutto quello che hai fatto perché smettesse di averne e ti accettasse. Terok sente nascere dentro di sé il senso di colpa, ma è un sentimento così estraneo alla sua natura sayan che non comprende ancora cosa sia esattamente ciò che lo turba, né sa come affrontarlo. Ed è un sentimento troppo nuovo e precario perché il fastidio provocato dal nuovo atteggiamento ribelle di Seyll non lo metta a tacere. Per fortuna il suo interesse per Seyll è forte abbastanza da indurlo a lasciare la stanza prima che possa peggiorare ancora la situazione.
Tutti i complimenti del mondo non bastano a elogiare questa perla di capitolo: il pov di Terok, lo ripeto, rende la sua caratterizzazione sublime, tale da rendere partecipe il lettore del suo dispiacere e della sua rabbia per essere ignorato e di nuovo respinto da Seyll. Sembra lui l'incompreso. Fantastico, tesora, sei un'Autrice da cui si può solo imparare, a te il mio doveroso inchino per la tua immensa bravura.
Ecco, sono così assorbita da questa meraviglia che quasi dimenticavo il mio amore: adoro sempre di più come tratteggi il rapporto fra Bardak e re Vegeta, non sembrano tanto suddito e sovrano, ma quasi due grandi alla pari, tale è la considerazione di Vegeta per il suo braccio destro e il cameratismo che si è instaurato fra loro. Troppo divertente il pezzo in cui re Vegeta cerca di far capire a Bardak che fino potrebbero aver fatto Toma e Keres e Bardak continua a non capire dove voglia andare a parare coi suoi sorrisetti sornioni! XDDDD Per lui sono nemici fino al midollo, non immagina assolutamente che piega possa aver preso la loro rivalità e non oso immaginare la sua reazione quando lo scoprirà! XDDDDD Re Vegeta invece inutisce la verità analizzando in modo distaccato l'inusuale comportamento di Toma nei confronti di una Keres in balia di Zarbon. Lui sì che sa vedere lontano... ^__^ E comunque Bardak incazzato mi fa sempre andare in brodo di giuggiole, tio quanto lo adoro! Più si imbestialisce, più ho voglia di saltargli addosso! *ç*ç*ç*ç*
Ok, mi ripiglio per terminare questo papiro con un'ovazione: questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, tesora, un transatlantico di complimenti, hai tutta la mia incondizionata ammirazione. *___________*

Edit del 28/04: mi sono appena resa conto di non aver speso che due parole per Seyll, ma come ho potuto?! °__° Bene, rieccomi qui. ^_^ Ho ammirato Seyll in questo capitolo, davvero, anche se ora il suo atteggiamento è dettato dal terrore che Terok le incute e non riesce a pensare con lucidità, anzi, non vuole pensare proprio, solo frapporre tra lei e il mostro quanta più distanza possibile, solo questo conta adesso. E pur di tenerlo lontano non esita a sbattergli in faccia la verità (Mi hai fatto del male! Perfino più degli altri saiyan. Molto di più...), ad accusarlo col suo sguardo carico di odio e paura e col rifiuto di tutto il suo essere (il corpo che trema, gli occhi che lo rifuggono, la mente che cerca scampo altrove), a disobbedirgli fino ad arrivare di intimargli di starle lontano urlando e piangendo. Inaccettabile per un sayan, che d'altronde non comprende la portata di quel che ha fatto, non può, difatti interpreta il comportamento di Seyll come un nuovo tentativo di ribellione e non ne capisce il motivo. Ma Seyll, che già compie uno sforzo immane a guardarlo in faccia, a rispondere alle sue domande e più di tutto a farsi sfiorare da lui, non può tollerare che la tocchi di nuovo nel suo intimo anche solo per pulirla dal sangue. E' troppo. E anche se è perfettamente inutile, Seyll fugge dall'altra parte del letto, cerca di schermarsi con le braccia e urla di stargli lontano. Al diavolo la reazione di Terok, nella sua mente ricorre forse lo stesso pensiero ossessivo cui dà sfogo con la voce: Stammi lontano. Stammi lontano. Stammi lontano! Seyll è ormai isterica e deve ringraziare il fatto che Terok tenga davvero a lei, perché un altro sayan al suo posto non avrebbe esitato a picchiarla. Non che Terok non fosse sul punto di farlo, tale è la rabbia nel vedersi di nuovo disobbedito e rifiutato, tra l'altro con una veemenza che rende ribellione e rifiuto doppiamente inaccettabili. Per fortuna riesce a controllarsi, ma ormai a Seyll importa poco: l'incanto è finito e ora dovrà fare i conti con la realtà. Inutile aggiungere che non vedo l'ora di leggere il seguito, vero? Ora più che mai sono curiosa di sapere come andrà a finire fra loro due, ma una cosa è certa: niente sarà più come prima.
Di nuovo complimenti cosmici e applausi fino a spellarsi le mani, invidio da morire il tuo modo di caratterizzare i personaggi! *___*
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 08:18 am)

26/04/11, ore 13:34

Ciao cara*.* Dopo tutti sti giorni burrascosi e ricolmi di lavoro, eccomi finalmente a recensire! XD
Allora, vediamo da dove posso cominciare...hmmm... Terok e Seyll! Bè, sono sempre più sorpresa da come riesci a destreggiarti in mezzo a tutti gli avvenimenti che prendono vita attorno ai due protagonisti del caso. Devo dire che loro due ne passano davvero un sacco, anche gli altri , certo, ma loro in particolare sono coinvolti in una spirale "d'amore" e violenza che difficilmente riesce a stare in piedi bene. Invece, tu la rendi possibile con reazioni plausibili e bellissime da leggere! Certo, Seyll non è innamorata del saiyan, ma sicuramente, oltre l'apparenza, oltre l'essere spietato e guerriero, vede molto di più -almeno fino allo scorso capitolo-. Credo di poter affermare che lei si fidasse profondamente di Terok, ripeto, non che ne sia innamorata, ma tutta quella fiducia verso chi "ti ha toldo dalla cacca"...bè, unita alla vita di coppia che conducono, nel contensto di vita saiyan, può essere riconducibile ad una relazione amorosa a tutti gli effetti, giusto?!? Peccato che lui abbia infranto queste fondamenta fra loro,comportandosi come ha fatto, anche se adesso sta cercando di porre rimedio. Mi piace molto come ha reagito Seyll. Ha le palle la ragazza! Ci credo che Terok c'ha perso il capino per lei! Nonostante il timore lei sa il fatto suo. Certo è spaventata, ma chi non lo sarebbe con forza=7 e con intorno saiyan con potenza=20.000(potenza di Vegeta su Namek se non ricordo maleXD)...tanto per rendere l'idea! XDDD Infine, degno di nota è il comportamento di Terok in questo capitolo. Pazienza zero ma volontà tanta! Tant'è che se ne va pur di non infierire più del dovuto! Approvo in pieno le tue scelte e lo sviluppo di questa storia! ;-)
Poi, il mio amatissimo Veldock, ovvero Re Vegeta! Lo amoooooooo... e tu lo rendi come me lo sono sempre immaginata nelle mie fantasie!!! Il colloquio di lui e Bardak è stato...illuminante! sia dal punto di vista dei caratteri dei personaggi che vengono fuori, sia per quello che riguarda il rapporto Toma-Keres. E come immaginavo...Re Vegeta vede lungo in merito!!! XD Bello anche l'intervento radio di Nappa... che ha indirizzato la conversazione su cose che interessano il lettore in primis, e poi ha stimolato le reazioni dei due protagonisti del caso!!!
Che mi resta da dire!???...non vedo l'ora di leggere il resto! un bacione.

Giulia

(Recensione modificata il 26/04/2011 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 01:37 pm)

25/04/11, ore 22:33

wow come sempre scrivi capitoli bellissimi e pieni di emozioni. Complimenti come sempre. Finalmente Terok ha capito di aver fatto una grandissima cavolata...ha completamente traumatizzato quella povera ragazza, ma vedremo come finirà, se lei ritornerà a credere in lui o se andrà in depressione e diventerà la schiava obbediente che lui vuole. Mi piace il rapporto che hanno Bardack e Vegeta e poi bravo il re che ha capito che tra Toma e Keres c'è qualcosa oltre alla rivalità, mentre a Bardack quell'idea non l'ha mai sfiorato. Chissà che fine hanno fatto! Bacioni e al prossimo capitolo. Complimenti alle due disegnatrici per il bellissimo ritratto di Keres.

25/04/11, ore 21:39

Ciao Bluemary scusa per il ritardo ma ultimamente sono presa per il collo per gli impegni, infatti sono proprio di corsa quindi scusami se ti lascio una recensione così breve, ma posso dirti che la storia è bellissima come sempre e mi affascina sempre di più!!! Intanto buona pasqua, e un bacio!!!

25/04/11, ore 17:57

Ma come sono brava, questa volta ho impiegato più di un mese prima di lasciarti una recensione! :( Che disgrazia che sono!
Purtroppo non ho molto da dire di nuovo anche perchè tutto quello che pensavo di questo capitolo te l'ho già detto in altra sede, ma volevo lasciarti un paio di righe anche qui. Quindi complimenti vivissimi per essere riuscita finalmente a farti ubbidire da quei due e a realizzare IL capitolo (perchè poi i due preferissero sanguinare che fare "zum zum" non lo capirò mai!!) e tutta la mia solidarietà per quel che riguarda la difficile gestione di personaggi testardi; inoltre un grazie mille a te per i ringraziamenti a inizio capitolo che proprio non merito!
Il disegno è geniale!!! XD
Un bacione!

25/04/11, ore 09:58

bellissimo capitolo!!!!!!!!!! me lo sono riletto almeno 3 volte!!!!!! sei sempre bravissima a scrivere davvero!!! poi terok.....wow!!! mi sono riletta in questi giorni anche le altre fanfic...davvero sei bravissima..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione!!!

24/04/11, ore 20:22

Grande re Vegeta!! Lui si che ha capito tutto, vecchio pervertito ;)
Terok no, non ha proprio capito nulla... un'altra reazione non avrebbe avuto senso con il suo carattere, ma che rabbia!! Una voglia di picchiarlo! Povera Seyll... il suo comportamento era perfetto in questo capitolo (anche le altre volte, ma stavolta mi sono immedesimata tantissimo in lei e ogni volta reagiva proprio come pensavo che avrebbe fatto... non so se abbia fatto la stessa impressione anche alle altre ragazze che hanno letto il capitolo, ma a me è sembrata proprio il comportamento di una ragazza nelle sue condizioni... sei inquietante).
L'unica cosa che manca a questo capitolo sono i due testoni, ma lasciamoli pure ad altre attività XD (tanto c'è il Re con barbetta, ammmmore mio :D )
Detto questo, Buona Pasqua anche a te! Spero che nell'uovo tu abbia trovato un pupazzo di Frankie a dimensioni naturali ;)