Bruciante come le tenebre
di bluemary

24/04/11, ore 15:49

Ieri non sono riuscita a terminare di leggerla ma finlamente ci sono riuscita oggi... che dire? Seyll e Terok bellissima scena anche se mi spiace molto per la povera Seyll... Terok, beh è un saiyan, mi sarei sorpresa se avesse capito il comportamento della sua schiava... però almeno ci tiene a lei anche se oramai il danno è talmente enorme che, immagino, non riuscirà a risolverlo vero?
Ora veniamo a Bardack... lo facevo più sveglio anche se effettivamente dopo tutte le volte che ha ripreso quei due cretini che si stavano scannando a vicenda mi sembra normale che non vada a pensare ad un loro tete a tete ma comunque Vegeta c'è arrivato anche se il suo sottoposto ha seri dubbi...
Che altro dire? Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia perché sono veramente ma veramente curiosa... un bacio e alla prossima Wicca

23/04/11, ore 23:16

Sono contenta che Terok, in una maniera tutta sua, sia pentito di ciò che ha fatto a Seyll. E' evidente, però, che lei sia provata dalla profonda trasformazione del sayan e devo dire che ha mostrato un coraggio davvero eccezionale nel dirgli di non toccarla. Lui però si è dimostrato comprensivo e questo mi fa ben sperare che metterà la testa a posto e tenterà di redimersi.
Mi ha divertita molto il colloquio di Bardak con Vegeta: Le loro sono solo insinuazioni, ma se sapessero veramente cosa stanno combinando quei due sull'astronave!
Ottimi come sempre la caratterizzazione dei personaggi e la narrazione scorrevole!

23/04/11, ore 22:25

bello bello bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo! speriamo che tra Seyll e Terok torni tutto alla normalità

20/04/11, ore 13:35

ciao! belissimo sia questo capitolo che tutta la storia!!
aspetto cn ansia il prossimo capitoloXD ciao:)

10/04/11, ore 19:16

Cielo mi scuso per il ritardo -_-" ma, oh my GOD! Il "capitolo" è qui! ** stupendo! Alla fine i due scimmioni hanno messo da parte il loro orgoglio per dedicarsi ad "altro" XD meravigliose anche le frecciatine che non evitano di tirarsi anche in questo contesto, hihihi. Mi meraviglio però che Toma abbia permesso a Keres di dominare l'amplesso e di metterlo sotto, oltre che per il fatto di che si è scoperto forse un pò troppo con la frase: "- la prossima volta starò io sopra." li mi sono bloccata per poi sfociare in un risolino non appeno ho letto la scusa messa in piedi da Toma: "l'astinenza tira brutti scherzi" XD davvero stupendo, non vedo l'ora di vedere la piega che prenderà da ora in poi la storia ... e tra le due scimmie XD baci e ancora scusa per il ritado da Neko.

28/03/11, ore 18:22

Più in ritardo del previsto (perdonami), arriva anche la mia recensione!
Sai, non sembra vero che alla fine quei due, oltre a massacrarsi a vicenda, abbiamo deciso finalmente di quagliare *-* E' un gran traguardo per due protoscimmie come loro, proporrei di scrivere la data negli annali xD
Se prima non si erano ancora conquistati qualche fan, adesso direi che tutti li amano: non li hai fatti cadere nello smielato, sono rimasti fedeli a loro stessi, e a suon di morsi e colpi sono riusciti persino a dimostrarsi quanto si volessero xD Complimenti!
Sono contenta che alla fine hai deciso di non inserire altro, è stato un bel capitolo così come ce l'hai presentato, non aveva bisogno di nient'altro per essere bello come ce l'aspettavamo tutti.

25/03/11, ore 09:19

Uff...uff....eccomi! Sono arrivata alla fine! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dico per due motivi: primo, perchè è successo quello che tutti stavamo aspettando da, non so...forse l'inizio? Era davvero ora!
Secondo, perchè quando ho cominciato a leggere questa storia confesso che mi è presa un po' d'ansia a vedere ben 39 capitoli! Ero tentatissima di volare subito all'ultimo perchè sapevo che i due idioti avrebbero concluso, ma no. Se le cose si fanno, van fatte ammodo e poi l'attesa aumenta il piacere :) Ora, anche se non so più cosa leggere durante i momenti morti del lavoro, sono soddisfatta! Che bel capitolo!!!!^^ Molto....intenso devo dire.
Sai bene che recensire tutta una storia in un colpo solo è impossibile, quindi evidenzio i punti salienti e poi del resto ne parlerò le prossime volte (tanto ormai sono in pari, MUAHAHAHAH!!!!!).
- mi è dispiaciuto per come le  cose sono andate con Bardak. Uffa, io in realtà tifavo per lui e Keres, maledizione!!!! Il capitolo 'Allieva e maestro' è stato grandioso, ma io speravo in un bacettino ino ino...anche solo rubato. E invece nisba. Stupido inutile generale tutto d'un pezzo!!! Però mi piace...vorrei leggere qualche storia con lui protagonista, ma non ne ho ancora trovate.
- Re Vegeta mi gasa un casino!!! Compare poco ma ogni volta che lo fa, merita. Mi è piaciuta la storia che racconta a Bardak sulla regina e di cosa è successo tra loro due. Se del passato dei saiyan si sa poco, dei sovrani non si sa proprio niente, quindi ogni riferimento è apprezzato.
- il Principino mi gasa ancora di più del padre!! Lo adoro quand'è piccolo e stronzo, anche perchè noi sappiamo bene chi e che cosa diventerà.
- Seyll e Terok. Tu sei una sadica senza pietà!!!!!! La vicenda soprattutto di lei mi ha spezzato il cuore T.T Ma...ma che bisogno c'era di farle crollare il suo piccolo mondo che era riuscita a costruire con tanta fatica? Non ha già sofferto abbastanza quella povera crista? No, ci sono rimasta troppo male. Non so come si evolverà la cosa d'ora in poi, ma Terok è veramente un cretino! Era partito bene, anzi benissimo, il saiyan ''buono per modo di dire'', fortunella lei, dai che forse si affezionano.....e invece....*girandole di depressione* Al diavolo! Sappi che ti terrò il muso finchè non sistemerai le cose, ecco! :P
Avevo in mente anche altro, ma ora mi è passato di mente. Ci sono troppe  cose!! Alla prossima recensione mi faccio una scaletta!
Spero ci sentiremo presto o qui o su Bound! ;)

21/03/11, ore 14:28

Ok. Ci siamo. Questo è IL capitolo che noi tutti stiamo aspettando da secoli. Ci vuole un minuto di raccoglimento perché per un capitolo così bello, unico e ricco di sensazioni ed emozioni, non si può sprecare una recensione e non essere all’altezza di quello che c’è scritto. Perché so già di non essere, lo stesso, all’altezza?XD
Che dire? Mi stavo commuovendo leggendo XD L’ho atteso, sperato, desiderato ed eccolo. E tu, mia cara, non mi hai delusa. E’ stupendo. Leggere è stato come vedere il tutto e non ho potuto non ridere in alcune scene, eppure nonostante l’ironia o l’epicità del momento hai saputo rendere il tutto bene dando quel tocco di erotismo che io ho giudicato di classe nel contesto!
Quei due sono matti, ma è anche per questo che io li amo XD persino in un contesto come questo non la smettono di provocarsi e dimostrare la supremazia l’uno sull’altro, eppure, come ti dicevo, l’erotismo e la sensualità sono palpabili, anche perché ci hai permesso di entrare a contatto con i sentimenti dei personaggi stessi, si sono messi a nudo, mostrando, sebbene più fisicamente che altro, quello che provano per l’altro. Insomma per loro tutto è una sfida XD Capitolo assolutamente geniale e bellissimo, intenso *__*

20/03/11, ore 20:58

Baciarla era naturale come prenderla a pugni.
Praticamente, lo slogan del capitolo e il senso del loro rapporto, ovvero dell'essere sayan! XDDDD
Tesora adorata, un capitolo migliore non potevi scriverlo! *______* E' esattamente come me l'ero immaginato, anzi, di più! *ç* Coerenti con la loro natura, per Toma e Keres picchiarsi o giacere insieme è la stessa cosa, perché di fatto è così: se le danno di santa ragione persino quando (finalmente) vanno a letto insieme, perché andare a letto insieme è né più né meno l'ennesima sfida in cui ognuno vuole avere il predominio sull'altro: In un'altra circostanza l'avrebbe già stesa sotto di sé per sfogare il desiderio fin troppo pressante che lo tormentava, ma non poteva ignorare il bisogno di vincere la sua sfida, di dominarla, seguendo il primitivo bisogno di renderla totalmente sua, di costringerla a implorarlo per ottenere su di lei una vittoria assoluta. Ecco cos'è per un sayan l'atto sessuale con una sayan: una sfida da vincere senza mezzi termini, perché le sayan sono non meno orgogliose dei rappresentanti maschili della loro razza, per cui portarsele a letto è molto più appagante che farlo con una serva tremante o apatica (Bardak docet, non l'ho mica dimenticato il primo, mitico capitolo: "Era quello il tipo di partner che preferiva gli tenesse compagnia durante la notte: non una spaventata schiava proveniente dai pianeti appena conquistati, pronta a tremare dinanzi al suo sguardo e ad eseguire in silenzio ogni suo ordine, ma una guerriera della sua stessa stirpe, orgogliosa e ribelle, che rendeva l’amplesso una sfida continua"). Adesso anche Toma si rende conto che è molto più appagante un amplesso con una sayan sua pari, che gli tiene testa accrescendo il suo desiderio, piuttosto che con una sayan arrendevole o peggio con una schiava impaurita: Stavano lottando, in quel momento, nel modo estremo e soverchiante tipico della loro razza, e non importava che di mezzo ci fosse anche del sesso, perché quello era solo l'ultimo e forse il più intenso dei loro confronti. Pugni, sesso, calci, sesso, botte da orbi, sesso, testate, sesso. Lotta e sesso sono intercambiabili, anzi, indistinguibili, perché come ho scritto nel commento al precedente capitolo, il sesso è solo un'altra forma di lotta e predominio sull'avversario. Ma difficilmente può essere anche divertente, come nel caso di Toma e Keres! XDDDD Rivalità e desiderio si fondono al punto che combattono più che 'farsi' a vicenda, perchè se gli altri sayan combattono fino a un certo punto e poi si sfogano, loro no, loro devono PRIMA avere il predominio totale sull'altro e POI dare sfogo ai propri istinti. Toma vuole dimostrare a Keres che non gli è indifferente, Keres vuole stare sopra a tutti i costi! XDDD E così li vediamo mordersi, calciarsi, colpirsi coi pugni e con la testa e tutto per avere il dominio sull'altro! XDDDD Al punto che c'è stato persino un momento in cui Toma temeva di andare in bianco perché Keres non era diposta a cedergli la 'posizione dominante', che infatti si litigano fino alla fine: in quel breve istante avrebbe sul serio ucciso Keres, se non l'avesse assecondato! XDDD E il bello è che tra un morso a sangue e l'altro non smettono mai di provocarsi a vicenda, perché ovviamente la sfida comprende anche su chi ha l'ultima parola, inutile dire che le loro battute sono da spisciarsi, perché da due che ci danno sotto come ricci in calore ti aspetti sospiri e frasi mielose, invece mentre si trombano a vicenda cosa si dicono Toma e Keres? XDDDD

- Maledetta mocciosa, hai la testa che sembra di marmo.
- Tu invece di marmo non hai proprio niente.
- Ah no?
- Credi di farmi paura, damerino?
- No, sei troppo stupida per questo.
- Damerino idiota.
- Mocciosa senza il minimo istinto di sopravvivenza.

Questo sì che è amore! XDDDD E se come prova non bastasse, ecco qua:

- Lo sapevo che eri pazza di me, mocciosa.
- Fosse dipeso da me starei ancora dormendo in pace.
- Come se ti fosse dispiaciuto! Credi davvero che non ti abbia sentito?
- In effetti ho trovato piuttosto appagante metterti sotto, damerino.

Ma da autrice consumata la perla ce l'hai riservata alla fine: non ho mai amato tanto Keres come nel momento in cui frega Toma alla grande! *_* Anzi, a dirla tutta Toma si è fregato da solo, senza nemmeno una provocazione da parte di Keres, che ovviamente coglie la palla al balzo per dimostrargli ancora una volta la sua superiorità e il suo apparente distacco:

- La prossima volta starò io sopra.
- Cosa ti fa credere che ci sarà una prossima volta?

*morta* XDDDDD
Sul serio, qui sono rotolata, sappilo, perché mi sono immaginata Toma che sbianca di colpo e vorrebbe staccarsi la lingua a morsi! XDDDD Si è tradito ed è costretto a salvarsi in corner (ammettiamolo, abilmente), ma ormai non gli crede più nessuno - forse solo Keres che lo copre di insulti mentre lui se ne va a fare una doccia - soprattutto dopo una riflessione del genere: Non che avesse davvero intenzione di intrattenersi di nuovo con la rivale, ma quella stupida frase gli era scivolata fuori dalle labbra senza che se ne accorgesse, come fosse l'affermazione più normale del mondo anziché un'idea a cui non avrebbe nemmeno dovuto avvicinare i pensieri. Ahi, ahi, povero Toma, ormai è inutile che menti anche a te stesso, per Keres hai preso una bella sbandata, a noi non ci freghi! XDDDDD
Che capitolo movimentato, divertente ed entusiasmante, sei stata veramente superlativa, tesora, non potevamo aspettarci di meglio, sapevo che non avresti fallito, era impossibile, non un'autrice con le tue capacità! *_* Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver condiviso questa perla con noi, sei sempre una garanzia, altro che inchino, qui mi prostro toccando terra con la fronte, non bastano tutti i complimenti del mondo per esprimerti la gioia che ho provato leggendo questo capitolo, grazie di cuore per avercene fatto dono! ç______ç

PS: mi sono dimenticata di dirti che hai fatto bene a scegliere uno solo dei due punti di vista (ovvero quello dei due più "coinvolto", Toma) anziché entrambi, magari alternandoli. Non so se nel prossimo capitolo userai invece il punto di vista di Keres in modo da mostrarci cosa ha provato lei dopo che Toma se n'è andanto a fare la doccia, ma spero di sì, perché sono curiosa di sapere cos'è cambiato in lei, se qualcosa è cambiato, se ha provato ciò che ha provato lui, o qualcosa di diverso, visto che Zortak era già un ottimo passatempo sessuale per lei (era arrivato anche a "umiliarsi" per lei).
Ancora complimeti, 'sto capitolo è un capolavoro! *__*
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 03:38 pm)

20/03/11, ore 15:32

Ora posso morire felice XD
Il capitolo era così passionale, mai volgare o scontato, divertente, erotico... intenso in una parola!
Davvero grazie BlueMary per averlo scritto e per aver creato due personaggi come Toma e Keres (che tra l'altro io mi immaginavo moooolto diversi dalla foto) e grazie anche per aver evitato le coccole del dopo, da due scimmioni come loro non mi sarei aspettata niente di diverso.
A presto
Eowyn

20/03/11, ore 14:59

Finalmente IL capitolo!!
Che dire, la scena di sesso era esattamente come ci si aspettava tra Toma e Keres, assolutamente IC, e come sempre decisamente erotica e ben scritta; la cosa sorprendente è che tu l'abbia resa romantica: voglio dire, complimenti perchè ad un certo punto ci si scorda che questi due si stanno scannando nudi in un letto, la parte fisica passa in secondo piano e si vedono i sentimenti... è stato strano (ma piacevole) vedere che la scena di sesso tra questi due testoni che si spezzano ma non si piegano sia stata tra le più dolci che tu abbia scritto....
(Ciò non toglie che un giorno Toma ti ucciderà, visto che lo tratti come una ragazzina XD ed è diventato anche bulimico! Colpa tua e di Keres, che lo avete ferito nel suo orgoglio maschile :D )
Bel capitolo, strega malefica XD

18/03/11, ore 21:57

Letto tutto d'un fiato, lode a te oh BlueMary! Che dire? A parte i finalmente e gli evvai posso solo fare un profondo inchino alla tua bravura e alla tua maestria nel descrivere così bene l'amplesso tra due sayan con la giusta dose di irruenza ma senza mai risultare volgare o eccessiva. PERFETTA è il termine più pregnante che trovo. I due si picchiano anche mentre lo fanno e questo è esattamente quello che ci si aspettava da loro, così come la lotta per chi deve stare sopra (mi ha strappato qualche risata, lo confesso, erano veramente uno spasso!). C'è tutto: l'erotismo, la descrizione, la lotta, l'ironia e la profondità di sentimenti che loro stessi stentano a comprendere. Brava, brava e mille volte brava! A proposito: ci sarà una prossima, volta, veeeeero??

18/03/11, ore 21:05

Ciao e si avevi ragione quando facevi i commenti su facebook.....non si capisce se è una lemon o un incontro di box. Comunque sei stata bravissima, hai fatto centro...sei riuscita a descrivere la lemon senza tradire i loro caratteri e il rapporto di rivalità che c'è tra i due. In alcuni momenti certe scene in cui si danno piacere, ma dove si picchiano sono anche divertenti. Comunque lui è rimasto un pò turbato, perchè ha capito che farlo con lei è stato diverso rispetto alle altre volte....ma per lei invece? Come sempre sei stata bravissima!!!! Bacioni e alla prossima.

18/03/11, ore 20:28

Wow!
Che dire...sono senza parole ....nel senso buono ovviamente ;)
Secondo me è stato un capitolo splendido, passionale, prendeva fuoco ad ogni sillaba, molto intenso, bravissima.
Assolutamente coinvolgente.
é venuto fuori molto bene, sei stata abile nelle descrizioni sia per quanto riguarda il rapporto sessuale che per quanto riguarda le emozioni derivanti da esso.
Keres e Toma spettacolari e complimenti alla mocciosa per essere stata sopra XDD
Grazie per il bellissimo capitolo che ci hai donato.
Enjoyyyy, Virgilio.

p.s.  sorry avevo sbagliato capitolo da recensire .... ^_____^

18/03/11, ore 19:12

OLLLLLLLLE'E'E'E'E'E!!!IL capitolo è finalmente giusto,i tamburi sono esplosi dal tanto battere!Aaaah,che soddisfazione!E' bello,è forte,è giusto in ogni punto questo capitolo!"Baciarla era naturale come prenderla a pugni" nessun'altra espressione poteva lasciarmi più soddisfatta!Perchè è così e basta.
Questo capitolo è meraviglioso,perchè è frenetico,audace,impudente e aggressivo,la prevaricazione cozza con la passione,diventa un tripudio di intensità e forza!Non c'è nè delicatezza nè morbidezza,è in fin dei conti non è neanche cosi alieno questo amore dissacrante,che sveglia e stordisce.
La palpitante attesa è giunta al termine massimo della sua pazienza,e il corpo alla fine non è divenuto che un'altra arma da utilizzare per sottomettere e schiacciare il nemico.
E' un capitolo bellissimo,e mi è piaciuto tanto da non potertelo descrivere appieno!Bravissima,davvero bravissima!!!:D
Un abbraccio forte!!!:*