Bruciante come le tenebre
di bluemary

30/01/11, ore 20:59

Eccomi qua!(puoi pensare tranquillamente "toglietemi questa pazza dai piedi",ti do pienamente ragione ^///^).
Inanzitutto,voglio dirti che adoro il modo in cui descrivi i Sayan,sono un popolo cazzuto e vanno descritti in tal modo!Oltretutto la cosa che più mi ha colpito in questa storia non è stato solo l'incrollabile Keres,personaggio che lascia un segno insomma,in tutti i sensi,ma sopratutto i due punti di vista che ci sono:quella della povera Seyll,che vede il mondo dei sayan come un universo insesibile a qualsiasi richiamo umano,che non conosce compassione o misericordia,che l'ha privata in maniera irrimediabile di diritti inalienabili come la libertà,in tutte le sue forme,e che la obbliga ad un' esistenza umiliante e oppressiva,ed in contrapposizione,il punto di vista della stessa Keres,che manifesta un'incrollabile orgoglio per la sua stirpe e la sua forza,che la incentiva ogni giorno di più a superare sé stessa,mentre si intravedono anche piccole crepe di emozioni più "morbide",schegge di quasi umanità.
E' una storia splendida,davvero ben pensata e costruita anche se per me la presenza di Freezer rovina sempre ogni cosa :D!!!Potrebbe anche smettere di fare il galletto dall'alto del suo sgabello volante,per i miei gusti!E con questo,finalemente,ho finito!!! Scusami per il romanzo ^///^ a presto! Un bacione!
Ps:Grazie a te,sono diventata ufficialmente una fan di Toma!!!

29/01/11, ore 10:56

E finalmente riesco a trovare un po’ del mio tempo per leggere l'aggiornamento. Era ora, lo so *.*
Dunque, che dire? Keres è ridotta molto male. Ma la cosa che mi ha colpita, in un certo senso, e che adesso capisce cosa vuol dire essere una vittima. Certo, sempre diversa dalle altre donne lei si sente XD però la violenza, fisica o mentale che sia, per me è pur sempre violenza, e l’umiliazione più grande che una donna può subire, e il fatto che lei si sia soffermata a pensarlo, fa comprendere che sotto quell’ammasso di muscoli e orgoglio ci sia comunque una fragilità che se spezzata è difficile da ricucire. C’è da dire che ha avuto molto fortuna XD Non si può dire lo stesso della povera Seyll. Menomale che Freezer l’ha chiamato prima dell’inevitabile e… ooooooh *suonano le trombe* Era ora che toma arrivasse, diamine XD Però il loro rapporto è bellissimo XD Non mi stancherò mai di dirlo. Anche in una situazione come quella non riescono a non punzecchiarsi tra di loro sia con le parole che con i fatti XD Non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento, in bocca al lupo per gli esami :*

27/01/11, ore 10:30

Sei brava, abile ed originale, scrivi storie molto belle ed intense, la mia preferita è rosso come il tramonto.
Ma anche stupida mezzosangue...
Questa tua storia è molto affascinante ti faccio i miei più vivi complimenti.
Mi chiedevo come sarebbe il "tuo" vegeta, il vegeta delle tue fic semmai un giorno deciderai di scrivere del suo incontro con Bulma, secondo me ne nascerà qualcosa di spettacolare, semmai tu lo avessi tra i tuoi progetti ^^   ;)
Tornando alla storia è veramente ben scritta e ben descritta, emozioni palpabili.
Toma e Keres sono fanastici descritti da te.
Complimenti, bravissima.
Enjoyyyyy
Virgilio.
Spero a presto :)

25/01/11, ore 11:59

E' davvero bruciante come le tenebre più profonde questa umiliazione che è costretta a subire la nostra povera sayan: tanto ferita nel cuore da avvertire come umiliante persino uno schiaffo al posto di un pungo. Assurdo che a salvarla, indirettamente, sia stato Freezer... dubito però che il fatto di non essere stata violentata servirà da deterrente: l'orrore per essere stata trattata in tal modo non si spegnerà tanto facilmente. E immagino già di chi siano le braccia che la sostengono mentre sviene. Infatti poco dopo eccolo, il 'principe azzurro' conscio di trovarsi una Keres moribonda tra le braccia: meno male che riflette sulla sua gravità e non su un'eventuale presa in giro! Credo che se l'avesse fatto la sayan, appena si fosse rimessa in sesto, l'avrebbe ridotto cento volte peggio! E l'idea di fuggire prima di avere un nuovo incontro ravvicinato col suo aguzzino a me è sembrata più logica di quanto lo sia parsa a uno sconvolto Toma: meglio morire altrove che per le violenze subite! Ho semplicemente ADORATO il gesto di Toma che la riaccompagna 'a casa' contro le proteste del 'capo', ora sì che lo riconosco! E mi accodo a Tiger: la frase finale su Zarbon e i capelli è geniale!
Ed ecco un'altra derelitta, che se possibile mi fa ancor più pena: la povera Seyll, disillusa e distrutta. Ritroverà mai la serenità o meglio, Terok ritroverà mai il senno?!
Riesco a capire la rabbia di Toma, il desiderio quasi di colpire Keres: lei non lo ha nemmeno ringraziato e lo tratta quasi con indifferenza! Sperava forse che la gratitudine fosse un po' più marcata... ma lei, credo, si vergogna addirittura di essersi fatta vedere in quelle condizioni da lui, oltre che da se stessa. E infatti eccola la rabbia dell'uno alle parole sconclusionate di lei e dell'altra, a una pietà che non avrebbe voluto, concretizzarsi in pugni e male parole. Ma quei due non riescono a fare gli innamorati come tutti?! Ok, sono sayan... meno male che alla fine, anche se alla loro maniera fanno pace! Bellissimo capitolo, complimenti, spero di non dover aspettare troppo per il prossimo, in bocca al lupo per gli esami!

24/01/11, ore 20:08

Tesora carissima, mi sono presa alcuni giorni per scrivere la recensione perché volevo riflettere bene su cosa dirti. In realtà da quando ho letto il capitolo non è cambiato molto, la sensazione è rimasta la stessa, per cui proverò a spiegarmi. E' un bel capitolo quello che hai scritto, nessun dubbio su questo, ma poteva essere eccelso. Tuttavia hai scelto di non far subire a Keres ciò che invece hai fatto subire a Seyll e sto cercando ancora capire il perché di questa decisione. Tra l'altro hai usato un espediente che sa quasi di deus ex machina per far sì che Keres scampasse alla violenza di Zarbon: il fatto che proprio quando sta per violentare Keres Zarbon venga chiamato da Freezer a rapporto sa proprio di: "voglio salvare il personaggio dall'umiliazione suprema". Giustifico il fatto che Freezer abbia richiesto la presenza del suo braccio destro in quel momento solo col motivo che fosse (appena stato) "in riunione" con Vegeta, ma allora perché Zarbon non è stato al fianco di Freezer fin dall'inizio dell'incontro col re dei sayan? Freezer voleva incontrare da solo Vegeta e dopo discutere dell'incontro medesimo con Zarbon? Se avessi accennato a qualcosa di simile prima che Zarbon incontrasse i sayan e dunque prima che venisse contattato dal suo padrone mentre è con Keres, non avrei avuto nulla da ridire, ma così, secondo me, non solo hai creato una situazione poco plausibile, anzi, direi proprio forzata, ma hai perso l'occasione di scrivere un capitolo sublime mostrando che anche i sayan - i più potenti guerrieri dell'universo, come definiscono se stessi - possono diventare delle vittime, dei giocattoli usa e getta. Salvando Keres è come se avessi voluto dire: "alle donne sayan non accade quel che viene riservato alle loro prede". So che non è così, ma è la sensazione che ho avuto leggendo. Non che Keres non sia stata umiliata a sufficienza da Zarbon, ma l'umiliazione peggiore gliel'hai risparmiata e in questo modo lei non ha provato sulla propria pelle cosa significhi essere una delle schiave che girano per la base, lei che ha sempre assistito agli stupri perpetrati dai sayan con distacco. Questa era l'occasione per far maturare e riflettere lei e i lettori. Invece Keres si sente sì umiliata, vuole sì vendicarsi, è sì cambiata agli occhi di Toma, ma quanto sarebbe cambiata (e noi con lei) se non fosse scampata a Zarbon? Non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di mostrare ciò che Zarbon le avrebbe inferto, è stato sufficiente il punto di vista di Toma nel capitolo precedente. Punto di vista che mi ha illuso, devo dirlo, ecco perchè ho finito la lettura con l'amaro in bocca e con una considerazione sola: peccato.
Tuttavia il capitolo è riuscito lo stesso. Anche se Keres si salva per puro miracolo, la sua reazione è del tutto plausibile quando viene ai pugni con Toma perché fuori di sé dalla frustrazione per essere stata massacrata e perché crede che lui si sia divertito alle sue spalle (tanto che lo stesso Toma stenta a riconoscerla da quanto è furiosa, priva di quella luce indomita che le è sempre bruciata negli occhi, ci resta malissimo a ritrovarsi davanti quasi una sconosciuta! °_°): non è stata semplicemente sopraffatta da Zarbon con rapidità e facilità, deve aver messo in conto che sarebbe stata sconfitta, una volta finita nelle mani del lecchino di Freezer, è già tanto che sia sopravvissuta e che Zarbon non sia riuscito a spezzare il suo orgoglio, viene da pensare. Eppure non è così semplice: Zarbon ha detto chiaramente che non l'avrebbe uccisa, sua intenzione era spassarsela con lei per vendicarsi di Bardak. Keres non si aspettava che Zarbon volesse umiliarla neanche fosse una delle tante prede dei sayan che lei ha sempre disprezzato, non si aspettava di essere anche solo trattata come una "puttana". Per cui, anche se alla fine l'ha scampata, l'idea di ciò che sarebbe potuto accadere, l'idea di essere stata trattata alla stregua di una donna di razza inferiore, debole e indifesa, ha reso la tortura anche peggiore della sconfitta subìta. Logico quindi che la sua reazione, al risveglio, fosse un connubio di rabbia feroce e frustrazione a stento repressa, al punto da travisare le intenzioni di Toma nei suoi riguardi e aggredirlo. Lo aggredisce perché teme che anche lui pensi che lei sia come quelle schiave che popolano la base: una donna debole che ha bisogno di aiuto per cavarsela. Eppure in fondo è riconoscente a Toma per averla portata in salvo, sa che senza il suo intervento sarebbe morta. Toma riesce a riaccendere in lei la fiamma della sfida, riscaldando quelle iridi che si erano, per un momento, ghiacciate. E' stato bello vedere i due che ritrovano l'antica complicità nel massacrarsi a vicenda con la scusa di battere la checca di Frezzer. *____* XDDD
Immaginare di subire e subire sul serio sono due cose diverse, però, Seyll docet. In proposito, la descrizione della sua agonia e dei frammenti del suo mondo illusorio, anzi, della se stessa che si era illusa è fantastica. *__* Ora che non ha più nulla cui aggrapparsi, sta pericolosamente scivolando verso la stessa apatia in cui è sprofondata Aisha: vuole smettere di pensare, non solo chiudere la mente alle parole di Terok. E tuttavia ancora colpevolizza il sayan per averla "tradita", come se Terok le avesse fatto promesse. Direi che è ancora aggrappata a un'illusione: quella di voler addossare al suo padrone tutta la colpa di ciò che ha subìto, senza accettare che in parte è anche "colpa" sua, visto che ha preferito costruire castelli in aria e sulla base inconsistente di questi l'ha respinto quando sapeva perfettamente che sarebbe stato pericoloso farlo, visto che Terok era oltretutto visibilmente fuori di sé.
Un plauso finale per questo botta e risposta:
- E tu... allora? Perché sei… conciato tanto male?
- Sai com’è, Zarbon era invidioso dei miei capelli.

Non ho mai adorato tanto Toma come in questi ultimi due capitoli, sempre più consapevole di ciò che sente per Keres al punto da portarla via sapendo che sarebbe andato incontro all'ira di Bardak! *___* E' Keres, adesso, che deve prendere consapevolezza di ciò che Toma rappresenta per lei, oltre a essere IL rivale da battere. ^___^
Tutti i miei complimenti, il tuo stile è sempre così meravigliosamente incisivo che uccide! *invidia stellare* A questo punto attendo trepidante la scena lemon e l'evoluzione del rapporto fra Seyll e Terok, spero che gli esami non ti tengano lontana a lungo dalla scrittura! *_* Besos! ^o^

23/01/11, ore 12:56

Arrivo abbastanza in ritardo per colpa del pc >.< Solita connessione mal funzionante.

Nooooo, proprio adesso che mi stavo abituando ad una Keres presa a botte ( e direi che una scarica di botte ad una saiyan così insopportabile non gliela toglie nessuno) riesce a salvarsi...
E va beh, aspetterò un'altra buona occasione, anche perchè immagino che le botte non finiranno qua *__*
Sono curiosa di sapere perchè Zarbon-poo è dovuto correre così di fretta dal Grande Capo...qualcosa non quaglia evidentemente.
Non ho molto da dire su questo capitolo, aspetto i prossimi, magari per vedere come finisce fra Seyll e Terok...
Quindi alla prossima...

Continua così ^^

21/01/11, ore 19:37

Alla fine hai pubblicato presto, sono contenta! Mi spiace non aver avuto il tempo di commentarti subito, ma il mio cervello era KO peggio del solito.
Keres credo che abbia avuto LA botta di culo per eccellenza, permettimi il francesismo; non fosse stato per Freezer, se la sarebbe passata davvero male. Zarbon sa essere un amante meraviglioso o un aguzzino agghiacciante, anche se in tutte e due i casi avrebbe preferito essere morta comunque.
La scena tra Toma e Keres la considero pieno di tenerezza, il damerino non ha avuto paura di lasciar trapelare la propria preoccupazione e il corredo di sentimenti non meglio identificati che sente, direi che per una scimmia è un gran risultato.
Ti confesso che però ho paura di come troverò Keres nei prossimi capitoli; così come Toma ha subito una specie di trauma a vedere quella scintilla sparire, anche io mi accodo. Anche se era inevitabile che un'esperienza del genere non la segnasse, chissà come vivrà da questo momento in poi la nostra Saiyan. Si apre una miriade di ipotesi nuove, e la forza delle tue storie risiede proprio in questo: reinventare completamente la storia, non lasciando mai trapelare nulla di scontato.

21/01/11, ore 19:05

Tu sai che adoro incondizionatamente sia Zarbon che il suo piccolo entourage, quindi non posso fare a meno di provare tenerezza per Airin. Mi spiace per quello che ha dovuto soffrire, e il fatto che abbia paura a volte del suo "salvatore" fa capire in che grave condizione versi...Non che la vita che fa sia poi così normale, ma in un mondo dove la guerra regna sovrana è stata più fortunata di tante altre.
Ho temuto seriamente uno scontro tra il piccolo Principe e Kyros, e già mi piangeva il cuore pensando alla finaccia del gemello superstite, e fortunatamente hai deciso di essere clemente con lui, ancora per un po' almeno.
Tornando a Seyll e Terok, era il caso di illuderci tutti così crudelmente? E' vero che magari leggendo uno poteva anche arrivarci che il corsivo non è proprio utile ad una normale parte narrata, ma piombare nella triste realtà è stato orrendo per me quanto per Seyll. Alla fine, c'era da aspettarselo, Terok è un Saiyan, non può sfuggire alla propria natura, ma la cosa che lascia spiazzati è che, crollato il velo dagli occhi e dalla mente dell'oresiana, di botto ci si rende conto di aver tratto le stesse erronee conclusioni.
Vado a leggere i prossimi, scusa per il ritardo!

21/01/11, ore 18:42

Ciao bello anche questo capitolo, anche se alla fine hai salvato, sul filo del rasoio, dall'umiliazione Keres. Sei stata buona e quindi lei molto fortunata di non aver ricevuto il colpo di grazia al suo orgoglio e poi il fatto che Toma era lì, gli è andata ancora meglio. Lo so sono cattiva, ma mi spiace pensare che alle altre queste cose possono succedere perchè sono essere inferiori e a lei no perchè è diversa...in fondo verso Zarbon anche lei è un essere inferiore quantificato alla sua forza. Forse così capiva cosa subivano tutti i giorni le schiave alla base. Certo che il rapporto tra Toma e Keres è proprio strano...se non si pestano ogni volta non sono contenti. Credevo che Bardak fosse contenta che Toma aiutasse Keres, invece mi è parso di capire che si è arrabbiato per il suo ritorno alla base con lei. Ok adesso non ti stresso e non ti dico aggiorna presto, perchè so che sei super incasinata, quindi un grosso bacione e buon studio.

21/01/11, ore 16:37

Ciao bluemary, scusa se sono in ritardo, ma alla fine ho recensito lo stesso!
Devo dire ke tu non deludi mai , sempre bei capitoli, perfetti!
Beata te ke hai tanta fantasia!
Povera Keres, Zarbon è proprio un animale...anke se nn è l'unico, gli stessi sayan violentano le donne dei pianeti ke vanno a distruggere...ke mondo crudele! Allo stesso tempo però, Keres è stata fortunata...ecco l'unica cosa giusta ke ha fatto Freezer nella sua vita: chiamare Zarbon così quest'ultimo nn fa in tempo a compiere la violenza! Speriamo ke Zarbon nn ritrovi la sua vittima!
Si fa sempre più bella la storia, brava!
Un bacio e buona fortuna x gli esami!!!

21/01/11, ore 01:36

Ma ciao cara! Mentre tu, ignara, stai patendo le pene dell'inferno per correggere il mio capitolo scritto con l'italiano di un bambina delle elementari io sono qua che bellamente, aspettando le tue correzioni su msn, ti lascio questo commento. Che simpatica che sono magari ti stai pure chiedendo perchè non ti rispondo al volo...XD
Prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti ad inizio capitolo, non dovevi! Considerato quanto ti assillo per avere delle anteprime mi sembra il minimo dirti quello che ne penso...
Comunque questo capitolo più che Tregua lo chiamerei Mutazioni... XD
Mamma mia che salto di mentalità che si sono fatti quei due disgraziati di Toma e Seyll; devo dire che di Toma prima o poi me lo aspettavo ma addirittura così evoluto per Mister Bellicapelli è stato davvero sorprendente, il pirla inizia pure a starmi simpatico e mi fa davvero tenerezza, va bè che in questi capitoli ho provato tenerezza pure per Keres il che è tutto dire... (No scordatelo per Rihan non accadrà!!!)
Seyll invece anche se parecchio provata ha già iniziato ad entrare nell'ottica di tirare fuori le unghie, non vedo l'ora di vederla farsele sulla schiena dello gnu!!
A quando il capitolo del Sayan zerbino??? Sono impazziente!
Un bacione cara e grazie a te di tutto!!!! <3

20/01/11, ore 21:53

Allora per prima cosa grandissima sei stata velocissima ad aggiornare cosa che mi ha reso estremamente ma proprio tanto tanto felice... ti ho mai detto che ti adoro?
Ora passiamo alla storia... beh Keres è incredibilmente lucida dopo quello che le è successo ma la cosa mi fa piacere almeno dimostra che il suo animo non s'è piegato a Zarbon anche se invece è successo al suo corpo...
Zarbon mi è spiaciuto che sia stato interrotto da Freezer lo sai che come personaggio mi piace molto ma molto anche se è malvagio e crudele mi piace troppo lo adoro...
Ora passiamo a Toma il caro Toma è adorabile e dolcissimo insomma sa come trattare con Keres e anche il fatto che l'assecondi anche se non credo abbia appreso in pieno il perché lei se ne sia voluta tornare a casa invece di limitarsi a recupere le forze in una qualsiasi vasca li alla base di Freezer... e scommetto che gli è dispiaciuto che Keres sia stata battuta da Zarbon e non da lui... ora spero che tu non mi faccia attendere sei mesi per la scena d'amore tra Toma e Keres anche se ho paura che diventi una specie di combattimento tra le lenzuola più che una vera e proprio scena lemon come si deve...
Ora per finire passiamo a Seyll poveretta il suo mondo è crollato e qui sai che sei stata crudela ma in fondo se tutto questo succedeva il "tradimento" di Terok non so quanto potevi renderlo bene quindi lo capisco anche se non mi piace...
Beh credo di aver finito al prossimo capitolo un bacio Wicca87

17/01/11, ore 20:30

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e non me ne sono minimamente pentita.
Prima di tutto, amo i personaggi di cui parli: dal principe Vegeta (non sai quanto mi piaccia la descrizione che ne dai, corrisponde alla visione di lui che ho anch'io! Riesci a farmelo amare anche più del solito) a Bardack, al re Vegeta. Sono tutti perfetti! Credo sia azzeccatissima anche la società Saiyan e le 'regole' sulle quali è impostata; è sempre tutto molto accurato.
In secondo luogo, non posso che farti i miei complimenti per lo stile. Trovo che scriva davvero bene: sei fenomenale perchè non annoi nè stufi, eppure i tuoi aggiornamenti sono sempre complessi e pienamente soddisfacenti dal punto di vista dell'introspezione e degli avvenimenti; complimentissimi anche per i combattimenti, li rendi emozionanti e non è cosa facile.
Sono rimasta molto colpita dalla "coppia" (rigorosamente tra virgolette) Airin/Zarbon: mi piacciono, mi piacciono moltissimo nei ruoli che ricoprono, e devo dire che il tuo Zarbon è incantevole nel suo elegante sadismo.
Ti sembrerà strano, ma adoro Nyssa, la trovo più simpatica, per il poco in cui è stata presente, di Keres (che comunque apprezzo); sono rimasta incuriosita anche dalla regina: mi piacerebbe saperne di più su di lei e sul suo rapporto con il re.

Perdonami per la recensione tanto breve: la tua storia meriterebbe certamente di più, ma la febbre non mi permette di commentare in modo decente, scusa T_T

P.S. ho la percezione che tu sia una fan di Vegeta: nel caso non mi sbagliassi, sappi che condivido *-*
P.P.S. ti stimo perchè non c'è neanche la misera traccia di Goku in questa storia.
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 08:44 pm)

15/01/11, ore 11:13

Wow che capitolo *__* Povera Keres, anche se devo dirlo! E’ Sayan, punto e si vede. Non si arrende per niente al mondo e finché riesce a respirare deve cercare di affrontare il nemico, anche se questo si rivela essere più forte di lei. Certo, mi ha straziata vederla tra le mani di quel coso verde, l’ha torturata e continua a farlo. E c’è da dirlo che leggendo, sbaglio o noto una certa classe da parte di Zarbon – se così possiamo chiamarla – nel torturarla. Deve distinguersi anche in questo. Quando lei è riuscita a ferirlo, lì è scattato l’urlo XD Grande Keres *__*
E Toma, Toma, Toma… quello che provi non è semplice attrazione u.u lo sappiamo tutti, sarebbe anche ora di ammetterlo! E ancora prima di farlo, corri a salvare Keres *urla e strepita*

14/01/11, ore 21:35

Ed eccomi a rencensire anche questo capitolo che ho letto tutto d'un fiato.
Posso innanzitutto riassumere la mia prima impressione con: OH MY GOD!!! O.O , direi che è decisamente il commento più appropriato ed esaustivo che mi viene in mente.
Che dire? Sono sconvolta per la brutalità di Zarbon quanto per quella di Terok nel capitolo prima e leggere tutto di seguito mi ha lasciato senza parole.
Sono approdata a questo capitolo sperando di trovare uno gnu strisciante in ginocchio a chiedere scusa e una Seyll che lo prendeva a calci e invece mi trovo una Keres in totale balia di Zarbon; una scelta davvero azzeccata (e pure un pò sadica) che lascia noi poveri lettori senza parole e con una voglia immonda di avere altri capitoli da leggere (ricordati che ti posso sempre venire a legare alla sedia e costringerti a scrivere XD).
Per il resto devo dire che questo capitolo è scritto in modo mirabolante, mi sono trovata nella stessa camera con Keres a provare il suo odio, la sua rabbia e la sua paura e la cosa mi ha shoccato, ma più di tutto mi ha fatto senso rivivere tutto fuori dalla porta insieme a Toma. Per tutto il tempo ho sperato che entrasse e mi sono pure trovata a urlagli contro: "Vigliacco entra, ca**o fai!" Anche se capisco che lui non potesse entrare senza essere fatto a fettine o far finire Bardak e il Re fatti a fettine da Frezer.
Beh che dire cara? Sono carica di adrenalina come un otre quindi inizia a scrivere prima che mi vada in corto il sistema nervoso, già messo a dura prova dagli indiani. E inoltre adesso che mi viene in mente: per fortuna che mi avevi detto che Zarbon non doveva finire l'opera con Keres!! Direi che con l'opera è più che a buon punto! Che schifoso viscido bastardo!
Baci cara e ti prego aggiorna presto! Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 09:40 pm)