Bruciante come le tenebre
di bluemary

04/08/10, ore 22:48

Ciaooooooooo
allora prima di tutto bellissimo capitolo... poi toma e keres nn ce li vedo sposati insomma già nn vanno d'accordo nn oso immaginare da sposati O.o XDXDXD poi almeno bardack nn è diventato pelato x gli attacchi isterici x colpa di quei due XDXD Aisha mi piace come personaggio insomma è molto simile a Seyll spero ke diventeranno amiche anke xk mi dispiace tanto x tutte e un ultima coa ma quando torna terok?????????????? aggiorna presto mi raccomado

01/08/10, ore 23:41

Aggiornamenti iper-rapidi da ispirazione nei periodi meno opportuni, ma sempre graditi!
Ebbesi si sono arrivata anch'io nel "fantastico periodo di cazzeggio", se mi posso permettere di definirlo così, e oltre a tornare a scrivere torno anche a leggere di gusto e a recensire.
Beh del capitolo che dire? Fantastico come sempre e all'altezza delle aspettative (ormai sto diventando monotona, ma certe cose non si possono negare XD) e con delle "new entry" di tutto rispetto: davvero notevole la caratterizzazione dei due gemelli e soprattutto del loro rapporto contorto con Zarbon. Interessante il nuovo ruolo di Zortak che però temo non durerà a lungo, ma soprattutto brava Keres a colpire "in basso". XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito; spero che la vacanza e l'ispirazione durino a lungo.
Kiss

25/07/10, ore 10:52

*segna sulla propria lista il nome dei gemelli* li sto amando già, è intrigantissima la prima parte, mi ha lasciata a bocca aperta! anche Zarbon, per quanto nella mia visione non ce lo veda così altezzoso, però cavoli, ha stravinto *^* *saltella felice*
voglio sapere sui due molto di più, è spero che la gemellina sia viva, mi fa pena T___T
brava, hai aggiornato presto *è felice*

24/07/10, ore 01:45

keres e toma mi hanno rotto le balle. saltatevi addosso e date sfogo ai vostri VERI istinti, suvvia! maledetti sayan orgogliosi con le fette di prosciutto sugli occhi XD
un po' di sana violenza, adoro questi capitoli truculenti :D bello bello bello! soprattutto la storia dei gemelli, intrigantissima *_* anche se, così a istinto, non mi fiderei delle informazioni cavate da una così leale sottoposta di Zarbon... mmmh... vedremo se il tempo mi darà ragione *_*
nel frattempo apro i casting per i nostri maggiordomi XD
ps: forse qualcosa s'è smosso... potresti avere novità a breve XD

23/07/10, ore 21:55

Ma tu guarda chi ha aggiornato *-*.
Mary, che capitolo meraviglioso! Non sai che sorpresa averlo trovato^^.
Partiamo dall’inizio. Questa vicenda di Zarbon e dei suoi allievi mi puzza davvero, anche perché già che c’è di mezzo l’effemmi... ehm, il braccio destro di Freezer, vuol dire che qualcosa sta architettando.
Padre, maestro, dio…, ammetto che qui mi è sorto spontaneo leggere (come ultima opzione) la parola amante XD. E, per la prima volta, Toma mi è stato simpaticissimo quando ha rivolto a Bardack lo stesso pensiero – togliendo che una dei due è effettivamente donna XD. Dal sesso indefinito XD.
La lemon è stata fantastica, e perché mai avrebbe dovuto scandalizzarmi? Ti ho già detto che ho trovato solo una fic che mi ha tramortita psicologicamente, e tu sai perfettamente qual è XD. Ho trovato davvero dolce (?) Zortack, molto legato a Keres. È sempre bello leggere di loro insieme perché c’è una complicità sorprendente tra loro. Sr proprio devo dirlo, li amo come “coppia” (okay, questo sa di bimbaminkia XD). L’ultima frase mi ha fatto uno strano effetto – in modo positivo, ovviamente^^ –. Credo che Keres, col caratterino che si ritrova, non accetterà mai questa possessività che lui ha per lei. A meno che non trovi questa cosa un modo per valorizzare il suo ego XD.
Lo scontro tra Keres e Toma è stato bellissimo! Mi sembra di vederli a scambiarsi battutine sprezzanti e allusioni. Avevi detto che Toma avrebbe rischiato la castrazione, ma cavolo se si è vendicato O.O. Attendo il prossimo capitolo, per sapere se si uccideranno davvero (ma io ne dubito XD). Un bacio!
Ps: no, Terok rimane da me XD.

23/07/10, ore 20:51

Ok da dove iniziare? Ah sì dalle minacce GUAI A TE SE MI FAI ATTENDERE UNA VITA PER IL SEGUITO. Troppo bella la descrizione di Zarbon e del suo allievo, tra l'altro ammettilo Zarbon si faceva la sua allieva?? Poi la scena di puro sesso tra Zortak e Keres è stata splendida lui geloso di Toma... poi però la scena che mi ha fatto morire in assoluto dal ridere è stato quando Bardack ha chiesto a Toma se lui gli chiedeva il permesso di portarsi a letto Keres... Troppo, troppo divertente... Baci Wicca

23/07/10, ore 20:23

Ciao
bellissimo capitolo anche se seyll nn c'era^^ cmq toma e keres devono sempre litigare??????????XDXDXDXD Sn rimasta un pò sconvolta wuando Zortak è tornato da keres nn avrei mai creduto ke lo avrebbe fatto O.o

18/07/10, ore 12:24

Già dalle prime frasi si sviluppa dentro di me un sentimento che, penso, sia lo stesso che prova Seyll (e questo dimostra la profondità che riesci a dare ai tuoi personaggi, è un personaggio di fantasia ma ne percepisco le emozioni come fossero mie!): 'se rimango qui diventerò come Aisha e scorderò anche la mia età'. Eppure, in Aisha, Seyll trova una confidente ed un'amica, segno che accetta la sua condizione e tenta di assorbirne quanto più di positivo può: la cosa è triste e buona allo stesso tempo, ma non fa che accrescere la pena e il desiderio di libertà che mi ispira questo sfortunato personaggio.
Ed eccoli i piccioncini che dormono insieme! Ho detto piccioncini? Ora mi uccidono! XD I pensieri di Toma mi fanno venire in mente un certo Ranma Saotome al cospetto di una violenta Akane Tendo! Ovviamente la colpa è sua se si trova appiccicato a lei^^ Assolutamente IC del personaggio anche la vaga gelosia per essere scambiato per Zortak (chissà cosa ha immaginato! XD) Peccato che, come mi aspettavo, se ne vada a cercare compagnia altrove; d'altronde sarebbe stato OOC il contrario... per un attimo ho temuto che prendesse con sè anche Seyll, attirandosi le ire di Terok e rovinandole ancora un po' la vita. Fortuna che ha rinunciato!
Ed eccolo, l'orgoglio della sayan che, pur essendo tale, è sempre una donna e vederne un'altra nella camera del 'compagno' la fa andare su tutte le furie. Quanto è pericolosa la gelosia sayan? Forse in questo loro e le umane non sono poi tanto diverse ;-) Qui c'è in più la componente di essere considerata una combattente inferiore, anche se mi puzza più di scusa...
Seyll fa il paragone tra Toma e il suo padrone, che ne esce molto più umano di quanto pensi: eppure, se conoscesse meglio il primo e sapesse di Keres, credo che si ricrederebbe anche su di lui! E finalmente, la tranquillità l'avvolge dandole respiro.
Fa da contrappeso la rabbia della sayan, altrove, che diventa accettazione, infine: pare che Zortak si sia fatto perdonare e che, per l'ennesima volta, i due avranno parthner diversi. Ma sono sayan ed è normale che sia così... ancora per un po'!

15/07/10, ore 09:24

Carissima, ma come aggiorni in fretta in questo periodo (e come aggiorno poco io, direi :S) ed eccoti qui con un altro piccolo scorcio di vita Sayan; bè capitolo decisamente evolutivo a livello psicologico e che mi fa fare anche grandi risate!
Keres poverina è totalmente sfasata e anche "tradita" da Zortak, devo dire che non mi dispiace per niente: le sta bene!
Toma caro che finalmente sembrava aver messo tra le sue priorità, oltre a parti basse e capelli, anche il far funzionare i neuroni ha deciso bene di eliminare subito questa nuova funzione con una povera schiava; il che porta Seyll a rendersi conto di che fortuna ha avuto nel trovarsi Terok, temo però che questa consapevolezza non durerà a lungo. :(
Come al solito mia cara beta capitolo stupendo del quale attendo presto il seguito visto il fortuito periodo d'ispirazione. XD

12/07/10, ore 18:29

Finalmente in mezzo a tanto orrore in questo fandom (adesso c'è la vendetta delle bimbeminkiE, attenzione!)torni tu a darmi un po' di soddisfazione!
Capitolo come sempre stupendo, sviluppato splendidamente e soprattutto mai noioso anche se vi sono spesso blocchi narrativi piuttosto ampi.
Apprezzo molto il tuo lavoro di 'psicologizzazione' dei personaggi da te creati, sono molto veri al contrario delle sottilette che vedo nella maggior parte delle altre fiction.
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per la storia stupenda che hai scritto, diciamo che hai lavorato dove Toriyama ha peccato : queste sono le 'Origini del Mito' che lui non ci ha mai mostrato.
Ottimo lavoro come sempre.

Namaste

08/07/10, ore 11:48

Ed è arrivato anche questo aggiornamento *w*. Per la cronaca, sono Giusy XD Sì, ho cambiato nick *-*
Certo che mai mi sarei immaginata Aisha come una possibile “preda” di Toma, ma devo anche ammettere che adesso Seyll ha avuto una dimostrazione pratica di come debba essere il suo comportamento lì, così come deve ammettere di essere fortunata ad avere Terok (ancora a casa mia u.u). In questo capitolo, mi sono resa conto anch’io di come debba essere desolante ed opprimente sapresi tra quelle mura per tutta una vita... Ecco perché Seyll “gioisce” in questo momento.
Inoltre, una scenetta io già la conoscevo XD. Adesso non mi resta che aspettare la lemon *ç*. Zortak non riesce proprio a starle lontano, nemmeno dopo la litigata XD. Mi eclisso u.u Un bacio^^.
Ps: perdona errori vari e quant’altro, ma sono di frettissima >.<

07/07/10, ore 09:26

Ciao finalmente hai recensito...
Allora bellissimo capiolo la reazione di keres mi ha decisamntente sconvolta..... mentre sn felice se seyll abbia trovato un amica recensisci presto

07/07/10, ore 00:28

... e io mi sono persa ben TRE capitoli? maledetti esami ç_ç
Devo dire che Seyll e Terok stanno superando i due piccioncini scimmiottosi, adoro immaginare un sayan alle prese con gesti "dolci", se mi passi il termine, curioso e combattuto dei suoi stessi gesti.... aaaah! che meraviglia! i due invece sono divertenti, assurdi, beoti XD aspetto con ansia che keres salti addosso a toma e lo violenti °_°

06/07/10, ore 21:56

Ciao! Mi fa piacere ritrovarti sana e salva dopo quelle cose tremende chiamate esami, a postare il nuovo capitolo! Complimenti, altro capitolo molto interessante, come sempre non ti sei smentita! Innanzitutto mi ha colpito la reazione che ha avuto Keres trovando Zortak con un'altra. Immagino che lei pensasse che ormai lui fosse di sua proprietà, e la scoperta che in realtà anche lui ha un suo orgoglio e, aggiungerei, una vita indipendenti da lei beh, l'ha proprio fatta incavolare x)! Sembra quasi che tu abbia deciso di fare capire alla tua protagonista che non tutto gira intorno a lei!
Continuando a considerare comprensibile la ricerca di un rapporto umano con Aisha da parte di Seyll, mi è piaciuto come tu abbia fatto coincidere, anche solo per poco le due vicende (quelle di Keres e Seyll) che, pur avanzando in modo parallelo fin'ora non si erano mai incrociate. Anche se, povera Aisha, è uscita dalla camera di Zortak proprio al momento sbagliato!!
Concludo salutandoti e facendoti un in bocca al lupo per i prossimi esami e ovviamente, sperando che tu torni presto con il seguito!
Ciao!! =)
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 09:58 pm)

06/07/10, ore 21:11

Finalmente l'agognato aggiornamento!!! Che dire? Beh Keres è gelosa della tizia che Zortak s'è portato a letto?? E Syell ha trovato una specie di amica?? NON puoi lasciarmi così che non so come va avanti... me tanto ma tanto curiosa...
Spero di leggere molto ma molto presto un nuovo aggiornamento di questa fanfiction se no beh la katana è nell'armadio ^^