Bruciante come le tenebre
di bluemary

08/07/09, ore 16:48

ottimo capitolo, scontro davvero interessante, per un attimo ho creduto anchio che andasse a finire male ma per fortuna misbagliavo. alla prossima ciao

04/07/09, ore 15:31

Bellissimo! Forti gli alieni che se ti feriscono ti creano delle illusioni! OO ad effetto! Al fin fine si sono ritrovati a dover rispettare quella loro fantomatica tregua! XD E Bardack che li vuole punire, ma non nel modo che si aspettano loro? Ahiahia, chissà cosa avrà in mente, gran bel chappy Bluemary! ^^

03/07/09, ore 14:31

finalmente hai recensito nn c'è la facevo più mi stavo logorando dalla curiosità!!!!!! cmq bel capitolo ma ora un altra domanda mi divora ke diavolo vuol fare Bardack? spero ke recensirai presto

03/07/09, ore 11:17

Che diamine ha in mente Bardack? Non è che li vuole costringere a stare assieme? Finalmente hai aggiornato ne sono contenta e sono pure mooolto curiosa a presto

02/07/09, ore 22:26

Per un momento c'ero cascata: credevo sul serio che per Keres fosse la fine, invece guarda tu che ti sei inventata, nientemeno che la manipolazione mentale! Non so se siano peggio gli abitanti di quel pianeta con i loro poteri telepatici o Bardak per non aver volutamente avvertito i suoi sottoposti. XDDD Ha fatto benissimo comunque: sottoponendo Keres e Toma a questa prova - valutare se fossero in grado di reagire contro un nemico dalle facoltà inusuali, collaborare durante un combattimento e dunque dimostrare di essere validi combattenti nella rivolta contro Freezer - li ha avvicinati più di quanto creda. E ora sta per avvicinarli ancora di più, con la sua intenzione di "punirli". Intuile dire che sto rosolando su uno spiedo all'idea di leggere la scena della 'punizione'. *__*
Scritte efficacemente come sempre le scene di lotta, in particolare il momento in cui Keres crede di essere stata ferita a morte e non riesce più a trattenere le urla di dolore: la sua sofferenza fisica si percepiva benissimo.
Per quanto riguarda Terok e Zortak, mi è piaciuta la loro interazione, forse proprio perché l'amicizia fra sayan viene scoraggiata. Chi se l'aspettava? Ma è logico, dopotutto, per cui complimenti, il background che hai sviluppato, oltre che coerente, è sempre più sorprendente. Mi colpisce altrettanto il fatto che i due 'amici' di vecchia data si ritrovino proprio mentre sono entrambi alle prese con donne che, in un modo o nell'altro, sono riusciti a turbarli: Terok è fuori di sé per le parole di Seyll, mentre Zortak è inquieto perché prova qualcosa per Keres. Ma figurarsi se lo ammetteranno mai, nemmeno sotto tortura! XDD Va a finire che questi sayan sono più 'impressionabili' di quanto si pensi... XDDD

01/07/09, ore 21:21

Che idiota, ho scritto tutto in corsivo, scusa... Ho dimenticati di chiudere un tag! Oggi non è proprio giornata... Vabbè alla prossima.

01/07/09, ore 21:20

*_* Hai aggiornato la fic che possiede il primo posto tra le mie favorite *_*, e che capitolo!
Toma e Keres sempre più vicini e il loro rapporto comincia - in un certo modo - a rafforzarsi, tanto che si coprono pure le spalle in combattimento, per me segno di fiducia/i> reciproca. Peccato solo che Seyll non sia comparsa, è un personaggio che mi piace abbastanza. Quell'orrido coso di Toteppo ora fa anche da spia a Bardack, mi da fastidio solo che sia lui visto la sua "orrendità" xD. Bellissimo anche il ritrovo dei vecchi compagni, Terok e Zortak, che nonostante la separazione, hanno avuto un accenno di sorriso nel ritrovarsi, e nel rammentare un gesto di fiducia del passato: quello di coprirsi le spalle xD. Ora però è quasi un ordine: Aggiorna presto, mi hai lasciato nel dubbio totale! Come punirà, Bardack, quei due?! Ti prego aggiorna prestissimo! E per la questione di "Rosso come il tramonto", se vuoi inviarmi un'e-mail riguardo a quello che ti ho detto nel capitolo precedente, non può che farmi piacere! Un bacione!
Ps: scusa la recensione stupida -,-'.

01/07/09, ore 16:20

Ciao sono contenta che hai aggiornato! Come sono andati gli esami? Questo capitolo è stupendo, devo dire che per un istante ho davvero temuto per Keres sempreva davvero reale! Ma devo dirti una cosa: non mi puoi lasciare così a logorarmi nel dubbio di quello che può avere in mente Bardack! Aggiorna presto! Baci!

14/04/09, ore 16:53

bellissimo chappy..davvero pieno di emozioni..è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento..sei davvero bravissima.un bacione e anchwe se in ritardo spero tu abbia passato una buona pasqua. baci dori

14/04/09, ore 16:39

*_* l'ultima parte con Terok e Seyll è STUPENDA! Mi ha fatto una tenerezza infinita Seyll che si scaglia contro il sayan, ottenendo l'effetto di una nocciolina lanciata contro un muro di cemento armato... e se vogliamo passare ai due passerotti, che gioia XD Bardak non può girarsi un attimo che quei due iniziano a pestarsi, ma non può nemmeno ammazzarli perchè gli servono... diverrà calvo, povero caro!! L'imbarazzo di Keres mi fa ben sperare per un avvicinamento, a breve... è quando si decide di ignorare qualcuno che te lo trovi tra le scatole continuamente!! Quindi... speriamo bene.... :D

14/04/09, ore 13:46

grande seyll la stimo sempre di più è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!! ribellarsi anke se è inutile è sempre ribellarsi e ha fatto bn alla faccia di terok!!!!!!!!!!!!!!

14/04/09, ore 13:28

Non c'è nulla da fare, adoro troppo veder litigare (sì perchè grazie alle tue descrizioni li VEDO davvero!) Keres e Toma. L'entrata della sayan nella stanza del suo 'avversario', in un momento così intimo, sei riuscita a renderla divertente eppure pervasa da quell'occulta gelosia che rende giustizia ai personaggi. Inevitabile lo scontro tra i due, addirittura mentre conquistano un pianeta; sono ben dosati rabbia ed imbarazzo in Keres e ironia e combattività in Toma. Mi fa sempre sorridere invece la reazione semi-controllata di Bardak che freme per l'impulso di uccidere quelli che, a ben vedere, somigliano più a due bambini capricciosi che a due sayan! XDDD Ho apprezzato molto il momento in cui Seyll, sfiancata eppure pervasa da una forza interiore che neanche lei pare non sapere di possedere, riesce ad aprire una falla nell'animo di Terok; il quale, messo di fronte a qualcosa che non conosce - la pietà, l'amore - reagisce esattamente da sayan: con la violenza. L'unica fortuna è che si sia trattenuto quel poco che bastava a non uccidere la donna, ma sospetto che da ora in poi le si avvicinerà con meno accortezza e la tratterà peggio o, addirittura, la eviterà per non provare più la sensazione di essere guardato dentro. Bellissimo capitolo anche questo, come sempre la tua capacità narrativa è tale da far finire il capitolo quando sembra troppo presto!

14/04/09, ore 10:36

Bene, bene, bene! Questo si potrebbe definire il capitolo in cui le varie "coppie" che dominano la storia iniziano finalmente a guardarsi dentro - con grande disappunto, ovviamente, un sayan non si dovrebbe mai fare domande - e a scoprire che i fastidiosi tarli di cui non volevano ammettere l'esistenza hanno già scavato tanto in profondità da non poterli più ignorare, né ormai estirpare. Bravissima, Mary, il lento scavo psicologico sta dando i suoi meravigliosi frutti: da una parte abbiamo Toma e Keres, che ormai fanno davvero una fatica immonda a ignorarsi, al punto che pur di non rinunciare a insultarsi a vicenda, respingono i nemici che li assalgono senza nemmeno degnarli di un'occhiata XDDDDD e alla fine - com'era prevedibile - si lanciano uno contro l'altro! Questa è stata la parte del capitolo che ho preferito, troppo divertente! XDDDDD Invece di dedicarsi alla conquista del pianeta, preferiscono "ammazzarsi" di botte a vicenda per schiacciare sotto i piedi il fastidioso tarlo su menzionato che sussurra loro maligno: "Dai, ammettilo che un po' ti piace..." XDDD Ma io sospetto che ci sia anche un altro motivo, sicuramente inconscio: combattersi è anche un modo per poter mettere le mani addosso all'altro, visto che non c'è altra maniera - per ora - di stare tanto "vicini". Che spettacolo per la popolazione locale osseravare gli invasori combattersi, anziché attaccarli, persino Bardak ha rinunciato a farli risavire, ma la punizione che li aspetta stavolta sarà apocalittica! XDDDDDD Sai che mi sono immaginata Toma che, dopo essersi rotti tutti gli ossi possibili e aver scoperto di non poter usufruire delle vasche di rianimazione, riesce a prendersi Keres in spalla - di nuovo - per potarla di nascosto in una delle vasche? Magari, chissà, c'è solo una vasca disponibile e loro sono due... XDDD Vabbé, questa divagazione serve a farti capire quanto la tua storia mi abbia conquistata, altrimenti non mi farei filmetti mentali hard fra quei due mentre leggo... XDDDDDDD
Ok, veniamo a Seyll e Terok: mi ha stupita la piccola ribellione della ragazza nei confronti del sayan - anche se avrei dovuto aspettarmela, vista la svolta 'telepatica' - ma mai quanto ha stupito lui, che ugualmente non se l'aspettava (più) da parte della schiava e per questo le si avvicina con curiosità. Mi piace questo lato del sayan: invece di infuriarsi o restarne infastidito/annoiato, vuole cercare di capire, cosa più unica che rara (vedi Toma e Keres: lungi dal voler capire cosa gli rode - ma lo sanno benissimo - preferiscono risolvere il problema nella classica maniera sayan... XDDD). Sì, Terok è decisamente un sayan evoluto rispetto alla media della sua razza, sicuramente diverso, ma rimane pur sempre un sayan e a un certo punto Seyll se ne rende dolorosamente conto: a un sayan più "umano" rispetto a tanti altri, ma non ancora disposto ad ascoltare ciò che non vuole sentirsi dire, non si possono spiattellare in faccia verità scomode senza rischiare di incorrere nella sua ira. La 'ribellione' di Seyll è comprensibile, alla luce della rinnovata speranza che la anima, ora le è ancora più intollerabile essere ridotta alla mera condizione di oggetto sessuale, ma non può ancora permettersi di parlare al suo padrone 'a cuore aperto', come se fosse una sua pari, è un lusso che ancora non può concedersi e chissà se le sarà mai accordato... Tremo al pensiero di quale sarà la sua sorte. Adesso Terok l'ha risparmiata, perché rimane un sayan diverso dagli altri, ma la prossima volta? E se tentasse la fuga per ritrovare il suo fratellino? Qualcosa mi dice che quella di Seyll non sarà una storia a 'lieto' fine...
Ok, concludo facendoti per l'ennesima volta una valanga di complimenti, la tua storia mi appassiona sempre di più e dire che tutti sappiamo, più o meno, come va a finire, eppure riesci a tenerci incollati allo schermo, bramosi di saperne ancora. Complimenti vivissimi! *_____*

12/04/09, ore 14:03

Ciao, ho appena visto che hai aggiornato e beh ti auguro Buona Pasqua. Il capitolo è splendido come al solito. ^^

12/04/09, ore 12:50

E' vero in questo capitolo c'è poca azione ma si scoprono nuovi altarini, tutto apre una nuova strada, in attesa degli ascontri che mi piacciono molto rinnovo i complimenti e saluto. Ciao