Bruciante come le tenebre
di bluemary

11/04/09, ore 21:46

Ps: Buona Pasqua anche a te ^_*

11/04/09, ore 21:44

Ti avevo fatto una recensione lunghissima, e mentre te la stavo inviando si è disconnesso il computer! Vabbè spero solo di riscrivere tutto quello di prima. Allora come prima cosa, ti volevo accennare il rapporto tra Keres e Toma, che a quanto pare comincia ad essere evidente. Molto probabilmente (da quanto ho capito io), era questo il "compagno" a cui si riferiva Bardack in "Rosso come il Tramonto". Oddio, può anche non essere così, io ho voluto esprimere una mia opinione in quanti mi piace leggere storie che (grazie a te^^) sono intrecciate tra loro e per me leggerle è un vero piacere ^_*. Poi era ovvio che mi trovassi anche qui, e se devo proprio dire la mia tra "Stupida Mezzosangue" e questa fic, preferisco questa. Sono del tutto convinta che una storia non deve piacere solo perchè ci sono i personaggi principali (in questo caso Goku e Vegeta),e inoltre io (come già detto) amo le storie che coinvolgono il mondo Saiyan e che a mio parere sno loro i vari protagonisti di Dragon Ball, in quanto nel loro piccolo fanno da sfondo alla storia. Poi queste storie scritte da una scrittrice con del talento come te, non possono passare inosservate. Parlando finalmente del capitolo (o proprio della storia), mi piacciono molto i momenti tra Terock e Seyll (sicuramente ho sbagliato i nomi: scusa in anticipo^^'). Mi piacciono perchè, in un qualche modo questo Saiyan all'apparenza come tutti gli altri, sembri avere una "coscienza" e che Seyill, lo stia insitando ad ascoltarla, anche se ha comportato l'ira di questo fino ad avventarsisu di lei. E poi mi piace anche il modo in cui descrivi che a lui piacciano i capelli di lei, e questo (sempre a mia opinione) fa capire come TUTTI i Saiyan hanno una "fissazione" soprattutto nelle donne, che può essere manifestata anche nel più insignificante dei dettagli. Ultima cosa e poi ti lascio in pace: Toteppo, è il Saiyan con la pelle biancastra e con gli sfrgi sulla fronte? Scusa la domanda ma a volte faccio confusione con quello grasso e con i baffetti^^'. Spero che tu trovi il tempo di aggiornare questa fic, in quanto davvero di mio interesse, e (sono paranoica, lo so) che tutte le opinioni sono tutte venute fuori da quello che ho capito e che mi ha trasmesso la storia. Un bacio.

21/03/09, ore 14:21

Finalmente sono riuscita a raggiungere questo capitolo, così da non restare indietro. Quello che posso dire, oltre che la storia mi piace molto è ripetere che sei bravissima nel tenere alto l'interesse perciò ancora complimenti. Al prossimo aggiornamento ciao.

12/03/09, ore 19:45

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa storia ed ho tutta l'intinzione di seguirla! Bè capitolo hot XD! Davvero devo ammettere che tra "Stupida Mezzosangue", "Rosso come il Tramonto" mi sto appassionando sempre di più alle storie tra i Saiyan, mi piaceveno già prima ma adesso (grazie a te), mi appassionano sempre di più...E su Keres e Toma posso solo dire: "L'amore non è bello se non è litigarello" XD, ovviamente non è detto che quei due si "innamorino", però... Per quanto riguarda "Scitto nel sangue" vorrei leggerlo, perchè sono curiosa, però come ti ho scritto in un'altra recensione non vorrei non capirci niente (visto che è il seguito di "Stupida Mezzosangue"), e vorrei aspettare che finisca la prima storia... Dato che tu sei l'autrice che cosa mi consigli di fare? Ora ti lascio. Un bacio.

10/03/09, ore 21:48

LOL! Direi che il tema dominante di questo capitolo è il sesso (sfrenato XDD), ma soprattutto chi domina chi, o almeno così crede... Nella prima parte sono rimasta scioccata dal modo in cui Terok prima si "prende cura", addirittura si preoccupa per le condizioni di salute di Seyll, per poi saltarle improvvisamente addosso e senza troppi riguardi. O_O Come sayan non si smentisce: l'unica cosa di cui ha timore è che il suo giocattolino si rompa, tutto qua, non gli importa di come possa sentirsi la ragazza a ogni suo assalto sessuale. E tuttavia stavolta Seyll ha fatto solo finta di piegarsi, di arrendersi, in realtà dentro di lei si è acceso un barlume di speranza, dunque Terok s'inganna sulla sua remissività...
E veniamo alla strana coppia. XDDD Tutti e due dediti ai piaceri carnali - ognuno per conto suo, per carità - e tuttavia entrambi con la testa che se ne va altrove. Dove? All'altro! XDDDD Ma lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto e proprio nei momenti meno indicati! XDDDDD E se questo è vero per Keres, che comunque è attratta dal suo sottoposto e Toma è per ora solo un pensiero molesto che non ha pregiudicato il suo appagamento (ma solo perché posteriore all'atto sessuale), è soprattutto vero per lo stesso Toma: dei due è quello che risente maggiormente dei pensieri molesti, forse perché non ha una compagna fissa e certe sensazioni incosce lo influenzano quindi più facilmente nel momento sbagliato. XDDDD
Tre personaggi dediti in modo diverso all'attività in teoria più piacevole che ci sia: una che vorrebbe essere altrove, una che vuole dominare a ogni costo per dimostrare di essere sempre e comunque superiore, uno che non lo fa più con lo stesso entusiasmo di prima. E tutti ingannano e s'ingannano. Complimenti, tesora! ^__^

09/03/09, ore 16:04

Splendido capitolo veramente bello finalmente hai aggiornato attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Baci Wicca87

08/03/09, ore 22:23

che tensione, in questo capitolo!!! avevano un po' tutti bisogno di sfogarsi, mi sembra :D vedremo cosa accadrà quando Keres e Toma rivolgeranno questa tensione fra loro XD aiuto!!!

08/03/09, ore 21:01

Ops, dimenticavo!Ti segnalo una svista, forse nel postare, qui manca un pezzetto: 'Immerso nelle tenebre, sospeso tra veglia e incoscienza, ricordava ogni cosa. ha salvata B.'no ringraziarmi, visto che ti ho salvato la vita!Le urla dei suoi compagni che gli invadevano le orecchie'

08/03/09, ore 21:00

Capitolo 'passionale' non c'è che dire XD Tre coppie, di cui una divisa (Keres e Toma, come vorrei vedere loro assieme^^), tre momenti diversi: la prima è vittima del proprio carceriere e fa netto contrasto con i sayan e i loro accoppiamenti... ehm... selvaggi! Peraltro descritti molto bene, sottolineandone la natura priva di romanticismo e fatta solo di istinto. Bel capitolo davvero anche se è solo di transizione!

08/03/09, ore 17:38

Wow che capitolo è fantastico!!!!!!!!! Ma solo per curiosità non è che toma e keres si mettono insieme vero? Se si mettono insieme sarebbero una bella coppia almeno io la vedo così

21/02/09, ore 22:44

Splendido capitolo veramente aspetto il seguito ^^ Wicca87

26/01/09, ore 20:18

Carissssssima! Anzitutto, in bocca al lupo per gli esami! ^__^ Poi, parto col segnalarti alcune sviste: "digli che voglio mi allenare" -> che mi voglio; "lì era rimasto fino quel momento" -> fino a; "scia vermiglia che aveva tracciato i suoi passi" -> che avevano. Ok, non mi pare ci sia altro. ^_-
Venendo al capitolo in sé, inutile dire che friggo di curiosità nel sapere quale sorte Seyll abbia scelto. Ti confesso che la domanda di Terok mi ha così spiazzato e mi ha messo addosso un tale gelo, che di colpo mi ha fatto ricordare che, nonostante la "pazienza" dimostrata con lei, lui è e rimane un sayan. Sì, forse è un po' diverso dagli altri, meno brutale e crudele, ma pur sempre un degno figlio della sua stirpe. La sua schiava medita il suicidio? Perché perdere tempo, allora? E' terrificante come una domanda così semplice e posta sopratutto in modo semplice, diretto, possa essere tanto terrificante, perché alla fine lascia intendere quale sia la vera natura di Terok. Anche se con te mi sono comportato meglio di quanto avrebbe fatto chiunque altro, questo non significa che a te ci tenga e per te mi preoccupi. L'unica cosa che conta, per lui, è che la sua schiava non gli dia noie. E' difficile, ora come ora, riuscire a scovare una qualche traccia di "umanità" in un individuo simile, o forse è questo il suo modo per dimostrare di averla? Facciamola finita subito, così non soffrirai più. Non sono generoso?
Inutile dire che anche il nuovo battibecco fra Keres e Toma mi ha divertito molto, è stata una vera gioia tornare a leggere le amorevoli battute che si scambiano, si vede proprio che non sono indifferenti l'uno all'altra. La tensione sessuale fra loro è palpabile, ormai, che bello! *________* XDDDD Tesora, grazie per questo bellissimo capitolo, spero che tu possa liberarti presto di questi esami per terminare il prossimo! ^___^

24/01/09, ore 12:28

La storia inizia con la tensione tipica di una schiava di sayan, eppure non posso fare a meno di apprezzare quei momenti che, come al solito, dipingi con tanta maestrìa, inducendoci ad immaginarne i protagonisti. Avverto netta l'angoscia di Seyll, in bilico tra la decisione di continuare a vivere una vita da schiavizzata o porre fine alle sue sofferenze. Il momento intriso di tragicità rimane sospeso (rimango col dubbiooo!) per condurci nel più pacato momento di ribellione interna di Keres, che quasi preferisce la punizione ad un nuovo incontro con Toma (XD!) Gustoso il rimprovero di Bardak che la tratta davvero come una bambina capricciosa senza smentirsi o scomporsi! Eppure i due sono incorreggibili e riescono a discutere anche mentre arrivano notizie tragiche. Se Bardak non fosse quello che è mi aspetterei di vedere un gocciolone formarsi sulla sua nuca di fronte a tale spettacolo^^ Ed è un'altalena tra i due, bellissima da leggere e facile da immaginare grazie alla tua descrizione: la tregua, il litigio, un desiderio reciproco ancora inespresso. Assolutamente da Vegeta junior il commento freddo e calcolato sul povero Nappa sanguinante (che carino, così spietato già da piccolo! XD). Non so, invece, se voglio sapere il destino della sventurata spia che ha riferito al nemico i movimenti degli alleati: prevedo fiumi di sangue!

22/01/09, ore 23:12

Terok vuole uccidere seill O.o wow non me lo sarai mai aspettata ma come sappiamo tutti non la uccide x fortuna

21/01/09, ore 21:54

Mio malgrado mi sono trovata a non pensare a Napa in modo totalmente disgustata, ma solo un po', sia chiaro... ecco spiegata la sua trasformazione in un enorme lampione XD Vegeta da piccino *.* era già un adorabile cuccioletto di sayan vedo XD in bocca al lupo per gli esami, pure io sono in piena sessione x.x