Life is a movie
di up_mentality

17/10/13, ore 21:31

Awwww ma quanto sono teneri insieme? *w* devo assolutamente andare avanti lol.

17/10/13, ore 21:06

Wo wo wo che bella questa storia è tu sei stupida che mi dici che non sai scrivere, vergognati! Domani a scuola ti picchio ahahahaha scherzo lo sai che ti voglio bene ora proseguo lol. xx

17/10/13, ore 20:56

Uahahahaha sei malvagia ahahahaha...Funny già non mi piace e mi dispiaceva un sacco per Allyson u.u vabbè vado al prossimo capitolo :D xx

17/10/13, ore 20:46

Ahahahaha tu sei fissata con le Clarks! Comunque stavo ridendo come una cretina davvero fa troppo ridere questo capitolo e me piasa, me piasa davvero OuO ahahaha adesso vado subito a leggere il prossimo xx

17/10/13, ore 20:39

Ahahaha eccomi qui ho deciso di recensirti tutti i capitolo perchè sono tenera lol. Comunque wow mi incuriosisce già un sacco questa storia quindi ora vado assolutamente avanti a leggerla *u*

08/10/13, ore 12:57

ciao bellissima! Capitolo meraviglioso? Descrivi benissimo il programma, é uguale. Eccetto x le cose k tu hai aggiunto ovviamente. Anke io penso k i ragazzi siano cresciuti. Io li adoro sempre, io sto crescendo con loro. Cmq tu sei sempre + brava. Conplimenti, continua cosi'.

07/10/13, ore 19:08

Hey! Ciao a tutte!!!
Allora... descrizione perfetta di come si sentono i ragazzi, complimenti!!! Harry e Ally sono asdfghjkl!!!
Anche a me piacciono moltissimo le parole di Zayn e Simon... soprattutto quelle di Dj Malik e come questo sia riuscito a non perdere il sorriso e lo spirito anche in un momento del genere...
Io sinceramente ai tempi di X-Factor non li conoscevo, ma col tempo mi sono rifatta! ;)
Secondo me non avevano idea, inizialmente, di poter avere un ascendente talmente alto sulla vita di così tante persone... non so, ma questa sarebbe stata la cosa che mi avrebbe colpito di più. Ogni tanto mi rattristisco un po' a pensare che, essendo meravigliose ma normalissime persone, anche loro invecchieranno, anche loro finiranno... vi basti sapere che non sono assolutamente riuscita a leggere una ff che parlava di come sarebbe stato andare al loro ultimo concerto, ascoltare la loro ultima canzone... mi si spezza il cuore. E allora penso che, esattamente come ho detto prima, loro sono normali ragazzi. Che amano la vita, che amano divertirsi, che sono riusciti a rimanere loro stessi nonostante la fama, che noi fan amiamo, ammiriamo e sosteniamo ogi giono. E credo che in definitiva sia questo quello che dobbiamo fare: non pensare a quello che succederà, inevitabilmente, prima o poi, ma amare quelle cinque carote che ci fanno morire dal ridere con l loro cazzate, e sciogliere con le loro canzoni; dobbiamo semplicemente continuare a essere fan, a sostenerli, a fare quello che facciamo. Ma essere fan non vuol dire per forza apprezzare tutto quello che fanno i ragazzi: c' è chi può non essere d'accordo sui tatuaggi di uno o sulla relazione dell'altro, ma se loro sono felici, allora lo saremo anche noi.
Scusatemi per l'appassionato e kilometrico discosetto noioso, ma se non lo dico qui, quando potrò farlo?!
Complimenti per la storia, un bacio!!!
Ale

28/09/13, ore 01:04

hey k bello anke io ho twitter, c possiamo sentire! *=* hai anke fb x caso? Il cap é meraviglioso. Leggendo la tua ff mi é venuta voglia di vedermi x factor. E infatti ho visto tutte le puntate, e la tua ff mi veniva im mente sempre! Io ti adoro. Se hai tempo ti prego aggiorna. Sn una tua grande fan! Baci <3

27/09/13, ore 20:21

Here I am! Alooors... il capitolo è magnifico, tranquilla,ti capisco benissimo!!! Credo che tutte più o meno siano impegnate con la scuola...
Anyway, come sempre adoro le tue gif e foto, e anche la realtà dei fatti che descrivi! È fantastico che Funny non ce l'abbia più con Harry, sono very happy! Anche perché mi sembra che siano due persone meravigliose, sarebbe fantastico se fossero amici!
Ally è come sempre una ragazza meravigliosa... e Gemma non è da meno! Ho sempre ammirato quella ragazza...
Robbie Williams...x.x
Ancora complimenti,a presto! Un bacio,
Ale

16/09/13, ore 00:58

hey! Ho appena finito di leggere la tua ff é stupenda, originale, divertente, emozionante, simpatica, toccante, é semplicemente meravigliosa come il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava e lo penso veramente! Avvertimi quando aggiorni, ti prego! Un bacio, Shannen

12/09/13, ore 18:35

eccomi! scusa per non aver recensito subito ma come promesso sono qui non ti abbandonerò non ora che mi sto appassionando sempre di più!
Sinceramente non mi dispiace più di tanto per Funny non mi sta simpatica io faccio il tifo per Allyson LoL OuO
allora che dirti di più ho già detto tutto quello che volevo dire e non sono molto brava con le parole per niente -.-''
ti dico le solite cose: stupendoooooo e continuaaaaaa (come sono ripetitiva)

09/09/13, ore 18:04

Bel capitolo, davvero, complimenti! Ho già detto che adoro il fatto che tu mette ogni volta le mie adorate gif, e che segua esattamente come si sono svolte le cose e, soprattutto, che non cambi il carattere dei ragazzi, ma lo ripeto comunque! Sono stati davvero bravissimi, e mi dispiace per Funny. Per fortuna che ha perdonato Harry! Anyway, ti assicuro che non abbiamo assolutamente bisogno di un' oculista, io e tutte le persone che leggono le tue ff! A presto, baci! Ale

04/09/13, ore 23:25

Heilà! :D bel capitolo! Ally e Gemma sono strasimpatiche, e spero proprio che Harry riesca a trovare del tempo per la sua ragazza... Magari lui vorrebbe, ma non so se ci riuscirà... Secondo me, vista la sensibilità, non riuscirà a smettere di pensare a Funny e a quello che le ha fatto, pur rimanendo fedele a Ally... Certo che se Funny collaborasse sarebbe molto più semplice per il nostro Hazza... Anyway, hai perfettamente ragione, Harry e Gemma insieme sono tenerissimi, sono la rappresentazione del rapporto perfetto tra due fratelli! <3 al prossimo capitolo! Baci, Ale

02/09/13, ore 01:03

Carissima scrittrice, complimenti per il nuovo capitolo! Io penso che, essendo Harry una persona così sensibile e attenta a non far soffrire gli altri, sia lecito che si senta in colpa nel vedere Funny così sconvolta. Sono molto contenta perAlly, e mi dispiace che Harry stia così. Rinnovo i miei complimenti all' autrice e confermo la mia passione per le GIF. Al prossimo capitolo! Baci, Ale

02/09/13, ore 01:00

ciao! Ho letto solo il prologo x adesso ma mi hai davvero incuriosita. La storia sembra intrigante! Leggero' volentieri gli altri capitoli! Ciao!