Tra fuoco e acqua
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/19, ore 13:42

È bellissima la storia,molto originale e creativa una della migliori fanfiction che abbia mai letto in vita mia la adoro!Hai un talento naturale! Continua così❤

24/07/17, ore 18:38

Saimo giunti ala fine... Snaga è stata liberata dal re dell'ombra. La pace potrà regnare finalmente sovrana. E cosa ancora più importante, Ran e Shinici hanno un figlio. Davvero una bella conclusione (anche se Shinici ha perso un braccio... ma fa lo stesso).
Comunque bellissima storia, ricca di contenuti fantasy, proprio come piace a me.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie che ho messo tra le ricordate :)
lmpaoli94

24/07/17, ore 18:06

Sì! Finalmente la battaglia sta per iniziare! È davvero crudele da parte dei nemici ridurre così Shinici. Maledetti! XD ma alla fine credo che avranno pane per i loro denti. Non vedo l'ora di leggere la fine :)
lmpaoli94

21/07/17, ore 00:18

Davvero una bellissima dichiarazione di perdono quella di Ran. l?Hai descritta davvero bene :) molto articolata come tu solo sai fare :)
Comunque mi sembrava troppo bello che la ragazza non glielo facesse pesare per molto XD
Vuol che abbia i sensi di colpa per tutta la vita XD
Ma un giorno questo sarà solo un lontano ricordo... :)
Bel capitolo :)

21/07/17, ore 00:05

Quello che doveva succedere è successo... Ran è furiosa per un giusto motivo. Ma il loro amore prevarrà su tutto il resto? Anche sul suo tradimento? Io credo proprio di sì. Kazuha ha ragione. Ran lo ama troppo. E loro non possono fare a meno dell'altro. Mai.
Al prossimo avvincente capitolo

14/07/17, ore 02:49

Shinici un drago? Ahahah che strana sensazione XD comunque è davvero un'ottima trovata. Hai davvero molta fantasia :)

10/07/17, ore 18:47

Shinici l'ha tradita! Noooooo!!! U.U ora quando Ran lo scoprirà, scoppierà un putiferio.
Sì certo, vatti a fidare delle parole della regina.
"Torna dalla tua Ran, Shinichi! Se il tuo amore è vero, non accadrà niente. In fondo sono stata io a provocarti. Basterà non raccontarle di questa notte. Hai la mia parola d'onore che non mi avvicinerò mai più a te come amante, ma solo come amica!"
Non ci crderò mai! Quella principessa è troppo furba per i miei gusti.
Potrebbe tornare all'attacco e molto probabilmente lo farà.
Comunque complimenti per la storia.
Molto fantasiosa e avvincente :)

10/07/17, ore 18:24

Un ragazzo dagli occhi color del cielo? La regina ha adocchiato per caso Shinici? XD se è così allora ne vedremo delle belle XD Ran sarà gelosissima ma credo che alla fine Shinici non cadrà in trapola :)

08/07/17, ore 02:20

Ran che si prende cura del suo amato... Davvero romantico :)<3
Complimenti per il capitolo!

08/07/17, ore 02:16

La faccenda si sta facendo davvero molto interessante. Shinici e Heiji che hanno intenzione di rapire Ran e Kazuha. Davvero avvincente. Questa sì che è un'avventura degna di nota XD

08/07/17, ore 02:11

Accidenti a Tooru! Rovinare un momento così romantico con il solo piacere di farlo! E adesso che Ran e Shinici hanno fatto il passo più difficile, cosa succederà? Il loro amore riuscirà a trionfare? Sper proprio di sì. E spero che Shinici non abbandoni mai la sua amata. Anche se sono convinto che non lo farà :)

06/07/17, ore 00:07

Senza mezzi termini Ran, eh? XD Ha già confessato che si è invaghita di Shinici. Vediamo cosa ne viene fuori :)

06/07/17, ore 00:02

Ran principessa? Direi che, come personaggio, le calza a pennello.
Shinici, bello e povero, e Ran, ricca e bella. Due cuori e un unico destino: quello di incontrarsi. Un amore, a mio parere impossibile, visto che fanno parte di due società completamente diverse. Ma si sa, l'amore da e toglie. Crea e distrugge. Spero solo che la loro storia d'amore abbia un bel lieto fine :)

05/07/17, ore 23:51

Ahahah tipico colpo di fulmine tra Shinici e Ran :)
Ormai si sa che sono fatti l'uno per l'altro ma è sempre bello leggere il loro primo incontro :)

05/07/17, ore 02:47

È bello assaporare l'odore della libertà. La libertà è l'aspirazione per ogni essere umano. E Shinichi ed Heiji fanno bene a godersela. Il viaggio è solo all'inizio... Spero che le sorprese non finiscano mai, arrivando alla fine della storia con un fantastico lieto fine :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]