Tra fuoco e acqua
di KiarettaScrittrice92

01/04/19, ore 13:42

È bellissima la storia,molto originale e creativa una della migliori fanfiction che abbia mai letto in vita mia la adoro!Hai un talento naturale! Continua così❤

02/07/17, ore 22:01

Ciao :)
È la prima volta che leggo una storia completa xD
Magari potrei già scoprire come finisce ma non lo farò, non mi lascerò prendere dalla curiosità xD
Da questo primo capitolo, la storia sembra molto bella e interessante.
Voglio proprio scoprire come Shinichi se la caverà nella miniera e non vedo l'ora di scoprire quale sarà questo viaggio che gli cambierà la vita.
A presto
lmpaoli94

20/06/14, ore 15:42

Questa fanfiction comincia con uno Shinichi insoddisfatto e carico d'odio verso tutto e tutti, che fa un lavoro schifoso. E già questo rende la storia diversa da tutte le altre che ho letto finora. Un punto a tuo favore. La guardiola è una piccola costruzione dove si riparano le guardie, era meglio se scrivevi guardia o guardiano. Mi piacerebbe sapere in quale luogo hai ambientato la tua FF, ma forse lo scoprirò in seguito. Ovviamente non poteva mancare in questa storia Heiji, l'infallibile detective di Osaka e migliore amico di Shinichi (anche se qui avrà un ruolo diverso). Altro che lavoro, lì vengono trattati come schiavi! Ma chi è il crudele sfruttatore che dirige quel posto? Già adesso provo un odio profondo sia nei suoi confronti sia dei suoi scagnozzi! Comunque questa storia è molto interessante, hai descritto in maniere precisa e dettagliata gli ambienti e i pensieri di Kudo.Sei partita col piede giusto.

06/05/13, ore 17:59

Ok. Prima di dire qualunque cosa, ti faccio i complimenti per la velocità con cui hai aggiornato questa storia. Certo, sarebbe stato carino se avessi pubblicato un capitolo alla volta, te li avrei recensiti tutti. Comunque, bando alle ciance! Questa storia in se è molto originale, pensa che volevo pubblicare anche io una storia del genere, con i ruoli dei personaggi ovviamente diversi. Anzi, se mi dai il tuo permessi lo farò anche :3 I personaggi li trovo abbastanza IC. La mia adorata Ai un pò meno, ma per il resto ok! I capitoli mi sono piaciuti davvero molto, soprattutto il pezzo in cui Kudo incontra Ran. Spero di recensire di nuovo qualcos'altro di tuo, e mi raccomando aspetto il tuo consenso! Violaine