Break up
di LeilaMamy

10/06/13, ore 12:57

OK, lo ammetto, è la prima ff su Adam che leggo, la verità è perché non pensavo che potessero piacermi, soprattutto perché la maggiorparte delle storie sono Adommy, e io trovo Adam completo solo con Sauli, lasciando da parte vari scleri, questa storia è stupenda, certo, fino alle ultime due righe un bell'omaggio all'angst, ma mi è piaciuta molto, come hai descritto i sentimenti di Sauli e Adam post-break up, anche il tuo stile è molto bella, la cosa preoccupante è che mentre leggevo la prima parte è iniziata dalla playlist Better Than I Know Myself, seguita da Naked Love e Whataya Want From Me e questo non ha influito moto bene sui miei feelings.
Non avevo detto niente scleri, vabbé, almeno mi sono trattenuta, ok, ora per la tua gioia sparisco XD
ciao, milla_

14/05/13, ore 21:13

Bella bella bella!! Finalmente un altra fanfiction sulla Saulibert! All'inizio credevo che finisse male, ma poi mi sono ricreduta, e davvero bella, complimenti <3 L'unica cosa è che in quasi tutte le fanfiction che ho letto Adam fa sempre la parte dell'alcolizzato, è diventata un po monotona come cosa, per il resto è perfetta :D
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:21 pm)