L'ultima notte
di harley1958

12/07/13, ore 22:21

Noooooo, quello che gli è mancato di più nel braccio della morte era l'idea di non poter più giocare al casinò? Non ci avevi detto che Edward fosse un giocatore d'azzardo. Beh, visto che non hanno neppure bagagli, spero che lui abbia delle carte di credito ben fornite. Ah, una bella mano a Black jack con lui me la farei anch'io.
bacissimi...

12/07/13, ore 19:31

Posso solo immaginare cosa vanno loro due a fare a Las Vegas...
Certo non a fare un paio di puntate ai tavoli!!
Edward brucia le tappe?!
Forse vedere la morte così da vicino gli ha fatto realizzare che  cogliere l'attimo è molto importante?
Aspetto i prossimi capitoli, per svelare i suoi pensieri!
Un bacio
Samu

12/07/13, ore 19:16

E bravo il nostro Eddy che non perde tempo!!! Carina l'idea di partire all'improvviso  e andare a sposarsi a Las Vegas...sul ruolo di Tanya a questo punto della storia avevo un'idea sbagliata, ero convinta che avrebbe dato qualche problema ai due piccioncini o che, quantomeno, Edward ne sarebbe rimasto un pò più affascinato e invece è andato tutto liscio. Ci avviciniamo alla fine o prevedi qualche altro colpo di scena per la storia? Un abbraccio.

12/07/13, ore 18:26

Las Vegas? Ci manca solo che si sposini lì in dieci minuti!
Cmq bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!

11/07/13, ore 17:24

ECCOLO IL CAPITOLO CHE ASPETTAVO DA TANTO!!!!! Stupendamente dolce, con  le mani di Edward che asciugano le lacrime di Bella, e con la sua dichiarazione d'inenti. Mi fa anche piacere che lui voglia accompagnarla all'aeroporto: sarà l'occasione per stare insieme, mano nella mano, e per ringraziare colei che ha dato l'aiuto determinante alla loro causa. Cos'ha però in mente il nostro ex galeotto? L'uscita sembra che abbia anche un'altro fine... vuole infrattarsi con Bella in un bagno dell'aeroporto?
Saluti

11/07/13, ore 17:13

Adesso si che è libero!!! Evvai!!
Mi sembra giusto che voglia conoscere Tanya, visto che le l'ha aiutato ad uscire ^^
Al prossimo aggiornamento!!

10/07/13, ore 21:27

Che bel momento, finalmente Edward può riabbracciare la sua famiglia. Povera Alice, l'emozione è stata troppo forte e il bimbo ha fatto i capricci.
Bella la descrizione di Bella, in disparte per non interferire col momento magico della famiglia, commossa di vederlo finalmente libero e pronto a stare con lei.
Adesso forse sarà la famiglia a farsi da parte per lasciare loro un momento di privacy.
Al prossimo, bacio.

10/07/13, ore 18:49

Finalmente ha potuto riabbracciare tutta la famiglia che è felice del suo rilascio ^^
Speriamo che adesso quei due possano stare insieme una volta per tutte e sono contenta che Alice stia per diventare mamma :)
Alla prossima per sapere cosa succederà!!

10/07/13, ore 15:08

Tu mi stai cuocendo lentamente come un brasatello. Non che sia dispiaciuta di aver letto degli abbracci dei parenti, per carità! Ma sappiamo che l'incontro vero è quello tra i due innamorati a distanza, che per ora si sono solo toccati la mano...
Dovrò aspettare ancora, mannaggia!
Ti mando un bacio, ugualmente. Non riesco a tenerti il broncio nemmeno lo spazio di una risposta.
Ciao,

10/07/13, ore 14:52

E finalmente Edward può riabbracciare la sua famiglia da uomo libero!!! Che bella scena, con la mamma che si precipita tra le sue braccia e il resto dei Cullen che se lo litigano...e poi in un angolino, discreta e desiderosa di dare spazio alla famiglia, troviamo la nostra Bella che piange di gioia e aspetta il suo momento per abbracciare l'uomo che ama e che ha contribuito a salvare...capitolo commovente e pieno di gioia!

09/07/13, ore 20:41

Ma che cuore d'oro che ha il nostro eroe...
rinunciare al suo risarcimento è stato un gesto bellissimo, ma già dalle prime battute di questa storia avevo intuito che Edward avesse un carattere bellissimo e un cuore tenero.
Adesso potrà vivere serenamente il resto della sua vita e, grazie a questa bruttissima esperienza, potrà farlo con la donna della sua vita.
Mi sembra di capire che ormai ci avviciniamo alla fine :( mi mancherà questa storia in pillole.
A presto, bacio.

09/07/13, ore 20:35

è libero, è liberooooooooooooooooooooooooooooooooo
Povero Edward, chissà cosa gli sta passando nella testa dopo queste parole.
Crederà che lo stanno prendendo in giro prima di fargli la pelle e che questa gente ha un pessimo gusto ahahahahaha.
Quando si renderà conto che è tutto vero salterà al collo del governatore e lo riempirà di baci o magari nella stanza ci sarà anche Bella e allora sarà lei a beccarsi tutti i baci... la solita culona ahahahahah.
A dopo.

09/07/13, ore 17:34

Che signore... che classe! Anche quando viene preso a calci nel culo mantiene il suo applomb, (si scrive così? Mah...)
Ohhhh, mi hai tolto un peso dal cuore, il nostro bello strapazzato in galera, non ha perso il suo spirito. Adesso ci manca il ricongiungimento coi cari, e le carissime...

Teresa

posso farmi un po' di pubblicità?
Hai già visto la mia ultima fatica?
Se non ti è capitata sott'occhio ti lascio il link, è corta e delicata, si legge in un attimo.
Baci

09/07/13, ore 15:48

Grande, Edward!! Ha avuto davvero una bellissima idea!!!
Soprattutto di scegliere il nome di Irina Denali per il centro di accoglienza ^^
Alla prossima!!

09/07/13, ore 01:00

Aiutoooooo, e me lo dici così, senza inutili giri di parole? Non me l'aspettavo tanta velocità.
Edward libero con solo  uno spintone... ti bacerei, anzi bacerei il bel prigioniero!
Un saluto,