L'ultima notte
di harley1958

05/06/13, ore 20:43

Ciao non riesco a leggere la tua storia,ho provato non capisco come mai tu faccia capitoli cosi corti, sai per chi legge e difficile seguire, io non riesco ad apprezzare la storia non mi appassiono sono poche righe, non sarebbe meglio postare una volta a settimana vari capitoli assieme? Cosi non mi va proprio ciao per favore rispondimi

15/05/13, ore 13:35

Fresca ed originale nella sua forma editoriale, questo racconto è interessante per la drammaticità del contesto in cui si svolge. La crudeltà del destino che si è accanito sul protagonista, porta il lettore ad entrare in simbiosi con lo stato d'animo del narratore. Il ritmo delle informazioni espresse, è centellinato ad arte per mantenere costante l'attenzione, capitolo dopo capitolo.
La storia è appena all'inizio, ma ne consiglio caldamente la lettura.

05/05/13, ore 00:23

La premessa di una buona storia c'è tutto e la mia curiosità anche.
Già si percepisce tutta la sofferenza di Edward e....non morirà vero?!?
In bocca al lupo per questo tuo viaggio che non farai da sola, io ci sono e ti avviso già che a lavoro no ho più un Pc quindi quando posso leggo dal cell ma non mi fa commentare sempre ma sappi che ci sono e al limite ti scrivo su FB
Un Bacio
Jusy

04/05/13, ore 23:51

Tesoro inizio davvero curioso, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Alla prossima <3
S.

04/05/13, ore 23:36

Sono preoccupata, tu mi farai star male, lo so. Mi troverò costretta a comperare vagonate di fazzolettini. Questo Edward sofferente, che si percepisce dalle poche righe scritte, mi mette angoscia e curiosità. Si curiosità di scoprire cosa lo ha portato a pensare ad un atto così estremo.

04/05/13, ore 23:20

Ciaaooo :D!
Prima di tutto... bentornata :)!!

Waaaaw!!
Il prologo già mi intriga parecchio :D!!
Abbiamo un Edward tormentato... chissà cosa gli è successo!!
La notte e il buio sono suoi amici... mentre il giorno gli fa paura :( povero!!

Non vedo l'ora del prossimo :D anche perché con solo il prologo non si può capire tutto!!
Alla prossima tesoro ;)!!

Baciottiiiiii :**************************************************

04/05/13, ore 23:06

E brava Paola. L'inizio è promettente. Ed è coraggioso perchè pochi oserebbero mettere in scena una storia in cui la premessa sia la morte di Edward di lì a poche ore. Apprezzo dunque sia il coraggio che la fantasia. E aspetto con ansia lo svilupparsi di questa trama inusuale! In bocca al lupo!!! Cri.