L'uomo in vetrina
di Melanto

05/03/20, ore 10:26

Ed eccomi qui.. Ora questa recensione avrei dovuto inserirla ieri sera, se solo non mi fossi addormentata come un sasso!!! XD
Ecco, questa qui è la mia lettura rilassante della sera. Non so dirti bene perché, ma mi piace da morire!!
Loro due sono loro due... ma Madame Annie! Lei è tanta roba onestamente XD
Già solo con le sue scarpe col tacco e col peluche mi ha veramente catturata! Me la immagino a sculettare verso la reception con suo vestitino rosso... Amore-caro *O* E poi il cartello, un genio!!!!! ahahah
Qui invece parliamo di Yuzo... Un ragazzo normalissimo, dolce come sempre e pacato. Educato e dedito al lavoro.
Mamoru invece, il solito figlio di papà che però si comporta come un qualsiasi altro dipendente della società, fino ad un certo punto però! Decide di architettare questa cosa che WOOOOOOOOOOOOOW è veramente di un sensuale unico! Il suo modo di zittirlo, di bendarlo, di toccarlo ***************O**************
Come ti ho detto ultimamente, il tuo modo di scrivere è veramente cresciuto, anche se qui eri già una maestra XD
Yuzo lo frega per bene però... si prende la sua rivincita.
Onestamente? Avrei allungato un po' la parte finale... Ecco avrei spinto Yuzo a stuzzicarlo ancora un po' XD Mi sarebbe piaciuta molto come parte insomma, vedere Mamoru in difficoltà davanti a lui. Però è un mio modestissimo parere!

19/07/18, ore 23:38

una storiella leggerina giusta giusta per conciliare il sonno e ispirare qualche sogno poco casto. Bella ambientazione, Yuzo in vetrina è uno spettacolo che avrebbe eccitato chiunque. Non è una delle storie migliori che hai scritto, ma solo perchè ci sono altre tue storie ancora migliori.
Il finale mi è sembrato un po' affrettato rispetto al ritmo del resto della storia, ma questo è l'unico appunto che mi viene da fare perchè per il resto hai uno stile di scrittura che mi piace tantissimo. a presto
Bacio

26/04/18, ore 20:52

Questa fic è spettacolare!
Yuzo in versione uomo in vendita è tutto un programma 😀
E anche l’uso degli altri personaggi di contorno (Tepoei e Aoi come uomini delke pulizie, Annie - che per inciso è effettivamente il nome che ha nella versione italiana dell’anime - come maitresse, ma soprattutto Roberto come gestore e i coniugi Ozora (padre o figlio? 😇) come gestori della villa del peccato, è veramente geniale, soprattutto per questi ultimi.
Poi il nome de plume di Mamoru!!!
Questo a conti fatti è l’incontro tra questi due più curioso che ti sei inventata.
Chapeau 😊

30/04/15, ore 13:14

Ma ciao! O cielo! ho letto solo ora (devo andare sui ceci in continuazione in questi giorni!) avevo il sospetto fosse Mamoru, però cavolo! che bello! La rileggerò di sicuro... e la consiglierò a chi non l'ha letta! è davvero bellissima! Quando lui racconta dell'auto al telefono con Mamoru ho pensato potesse esserci lui in auto... poi dice dei capelli lunghi... però caspita che descrizione complimenti davvero, sembrava davvero di essere lì a guardali (guardona che non sono altro!) poi lo sfogo il giorno dopo di Yuzo, la fantastica vendetta nella sala delle caldaie, oddio che lenta agonia!!!! Bravissima!!!! Alla prossima ciao!

08/06/10, ore 12:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto "L'Uomo in Vetrina" perché è un bellissimo racconto, con delle scene di sesso davvero ben descritte, senza mai essere volgari o pesanti. Fin dalla partenza della scena in sé stessa si viene coinvolti nella scoperta della propria sessualità e sensualità, nonostante non si pensasse che determinate cose potessero andare in una determinata direzione! E francamente, l’erotico c’è in tutto il racconto, non solo nella scena madre (che comunque è davvero ben descritta e mai volgare).

26/11/07, ore 15:31

Oh, Mel! Oh, Mel! Oh, Mel!
Una nuova storia! E che storia! Una bellissima fict, un ottimo Yuzo ed uno scapestratissimo Mamo! xDD
Questa volta 'compra' addirittura il nostro Morisaki! E' stato intrigante e decisamente originale, un intreccio maturo ma allo stesso tempo molto candido. E decisamente è un gran pregio per una storia, un gran connubio.
Ma la cosa che mi ha colpita di più, oltre alla deliziosissima trama - ed al fatto che i nomi dei locali esistano davvero xDD - è il tuo stile. E' ottimo, non ci sono parole, sei impeccabile e la cosa prendila come una riverenza perché è del tutto meritata. E' sempre un gran piacere leggerti.
Un bacio grande, cara!

24/11/07, ore 09:25

Sempre fantastici Mamo e Yuzo trattati da te! Grandiosi il mix di sesso e comicità di questa ff! Con te il lettore passa dalla risata, al risolino imbarazzato, al respiro tronco durante le scene di sesso che non sono mai volgari ma sempre molto molto coinvolgenti. Grande l'idea di dare ad ogni personaggio di CT un ruolo in questa tua ff! Sì, mi pare di aver riconosciuto anche una *certa coppietta*, sai, un energumeno col cappellino ed il suo gigolò... XD Malefica! Splendi, splendida storia! Complimenti! Bravissima come sempre!