Semplicemente House
di Lady_Crow

22/03/20, ore 17:57

Ancora una volta, dialoghi perfetti. Anche Cameron è ben resa, si evince il suo modo di essere da ciò che dice e ciò che fa. E House è sempre House. Davvero un'idea carina, un po' un gioco per vedere se riuscivi a ricreare i dialoghi degli episodi, immagino arrivati a questo punto, e per il mio personale punto di vista direi esperimento ben riuscito. Complimenti.

22/03/20, ore 17:51

Eccomi qui. Amo questi dialoghi, sono veramente calati nella parte: la dolcezza e l'etica di Wilson, House che risponde con il suo solito cinismo. Veramente, mi fa piacere leggere queste scene. Mi manca Dr House.

22/03/20, ore 17:42

Ciao, se leggerai le recesioni noterai che oggi ho preso di mira il tuo profilo dopo aver letto il crossover con Doctor Who, perché mi hai intrigata molto. Mi piace tanto come scrivi. Amo tantissimo i dialoghi, ci tengo tantissimo quando si è in grado di far parlare i personaggi nelle fanfiction come nelle opere originali, quindi direi che ti devo i miei complimenti perché sono resi benissimo e anche la scena descritta è molto realistica. Il solito House... Quindi complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.

20/08/15, ore 18:31

Un frammento dei bisticci House/Cuddy, la parte migliore della serie!
Hai rimarcato il lato sarcastico/indisponente di House, che credo sia il motivo (almeno per me) per cui è riuscito a resistere 8 serie senza spostarsi da un ospedale!
Ottimo!

15/08/08, ore 11:35

Peccato sia già finito! Mi piace che tu non abbia voluto metterci dentro coppie o problemi vari, ma forse... non so, non hai approfondito il caso e non posso giudicare, ma House non credo lascerebbe un paziente se gli è detto che "sta male", cioè, peggio del solito. Comunque, come detto, non è stato approfondito, quindi magari era solo stabile, o che altro tanto da non impensierirlo XD Bella prova! :)

12/08/08, ore 20:21

XD House è sempre il solito!!Distaccato,cinico e sarcastico!Il pezzo che mi è piaciuto di più è quando nel secondo capitolo dice:"prega di non essere mai tu a diventare una mia paziente: potrei decidere di cambiare linea di condotta. Posso andarmene ora o hai intenzione di rubarmi il bastone e giocarci usando me come pignatta?" troppo forte!!

28/11/07, ore 20:03

che bella storia!!!! è proprio l'House che conosco ed amo!!! aggiorna presto!!! un kiss

27/11/07, ore 12:54

Che carinaaaaaaaaaaaa! ^^ Sembra di assistere a una nuova puntata di House ^^ Continua presto! Bacioni, Sara

26/11/07, ore 20:03

Molto bello anche questo capitolo. Tutti e tutto perfettamente IC! Anche Cameron... purtroppo! Così la odio anche qui... XDD Va beh... peccato i tuoi capitoli siano così corti! Al prossimo capitolo.^^

martozza
26/11/07, ore 19:07

la fic è molto bell, House è abbastanza Ic, tranne che non credo potrebbe mai minacciare cameron ^^'', ma non ho capito se è una Huddy o Cotton candy...o qualcos altro.. aggiorna presto!!

24/11/07, ore 19:26

Un po' corto come capitolo, ma ben fatto e House è perfettamente IC, almeno per ora. Quel "Ti odio!" della Cuddy mi ha lasciata un attimo perplessa, ma comunque, nell'esasperazione ci sta tutto... XD

24/11/07, ore 14:52

ma che carina ^^
é perfettamente IC, sei riuscita a catturare la a volte sottile ironia di House, che prevale sempre su qualunque altro aspetto del suo carattere, complicato e sfaccettato.
é particolare, ed una delle pochissime che presenta House senza ship attorno
Complimenti ^^, Marghe