Rivoglio la mia fredda felicità.
di BeyonBday

02/01/14, ore 18:38

Ehi!BB!Scusa per l'imperdonabile ritardo ma ho avuto molto da fare in questo periodo....sai,preparativi per il Natale....hai capito no?
Allora,fantastico capitolo.La scena di Pitch e Dark Jack mi ha fatta rabbrividire:POVERA FRANCIA!!!!!
Mamma mia!Caos dappertutto!.
Pensa che non molto tempo fa c'è stato un terremoto a Napoli (dove abito io) e c'è stata una paura tremenda!
C'entreranno qualcosa quei due?
Bah!
Senti ti dico solo che ho un'ansia pazzesca e ti mando i miei più sinceri auguri di Buon anno nuovo!!!!
Ciao,Ciao!
Tua Clacli!

19/12/13, ore 23:09

Waaaaaa X3 BB ben tornata :)
È, stato, un. Capitolo , acceso !!!
Mi è piaciuto un casino, sei stata mitica X3
Hic: pugni di fuoco..... ( faccia basita con bocca spaklancata) così peró non vale; Syry e io quando entro in azione?
Syry: taci, a te non ti si vede per altri tre capitoli -_-"
Hic: cosa?!
Ja: finalmente uno dei due che si è svegliato e muove il culo per venirmi a salvare ( esulta)
Pitch: tutto sta ne vedere se riesce nell'intento, non trovi ? ( viso compiaciuto perchè pensa di non perdere)
Syry: l'ultima volta che sei stato così sicuro di te ti ricordo che i guardiani ti hanno fatto il culo -_-"
Pi: io non perderò
Syry: secondo me si :)
Pi: sei più fastidiosa di un isnsetto ultimamente te lo hanno mai detto?
Ja: o.o
Hic: O.O questa era grossa... hem BB ti saluto io al posto di syry perchè è momentaneamente occupata nell'uccidere il re nightmare :) ( alleluia) mi incaricato di farti i complimenti e. E... di con gratularsi( elgge meglio) con aaA?! No no no no, syry vieni qui...( va a chiedere delucidazioni e jack raccoglie il foglio)
Ja : alla prossima, e grazie per aver inviato qualcuno a salvarmi

Ciao X3 By syryu90
Sei mitica XD

07/11/13, ore 00:26

Syry:........... ( faccia con occhi lucidi e commossi) oh è stato davvero.....TENEROOOOOOOOOO X3
Sembrava davvero la pricipessa sissi XD
Jack: hei io non arrossisco in quel modo ( arrossito bordò)
Syry: invece si ( gli passa uno specchietto a frost)
Jack: ma... io ARGH ( SIS TROPICCIA I CAPELLI E SI ACCUCCIA)
Perchè dovete farmi sembrare un donzella in difficoltà voi due? Che vi ho fatto di male? E poi perchè tutte e due avete messo Pitch a farmi la corte spudorata ?? ( riprende fiato dopo la sclerata)
Syry: beeeee.....( pensa a pitch e sbava) perchè è fottutamente figo e possessivo X3
Jack: -_-" maniaca
Hicc: concosrdo -_-''
Syry: O.O....... T.T cattiviiiiiii ( dopo un'ora passata a piangere e picchiarli) comunque mi sembri silenzioso hic...... non è che ti brucia il fatto che Al è stato praticamente perfetto e che ha confessato il proprio amore in modo sublime? -v- hehehe
Hicc: se non vuoi anche tu la maglietta bruciata ti conviene tacere O\/O ( si icendia)
Syry: ok ok XD BB che dire, sei stata fantastica :) questo capitolo è stato fantastico e presonalmente mi è piaciuto un casino il pezzo di pitch e jack ( sto stravedendo per. Pitch in questo periodo XD)
Complimenti davvero X3
Ps: al sei stato troppo teneroooooooo X3
Ora scappo alla prossima XD
By syryus90

05/11/13, ore 22:24

Tu....tu...tu....tu
Tu....SEI TORNATAAAAAAAA!
Siiiiiiiiiiii!Finally!!!!!!!
questo capitolo è...è romantico e possessivo e FIGHISSIMOOOOOO!
Ma porca......JACK.CHE CAVOLO TI SALTA IN QUELLA ZUCCA GHIACCIATA?!?!?!?!TI SEI ARRESO COSÌ,SUBITO?!?!?!?!?!?!?!??
MA MICA PARLAVANO DI TE?PARLAVANO DI QUELLO S*****O DI PITCH!!!!
Non vedo l'ora di vedere Alan in azione,gente!
Ciao,ciao
p.s non farmi aspettare!.
scusa,va bene adesso mi tolgo dai piedi.
Bye,Bye

05/11/13, ore 14:09

Omg Jack Black! (Io lo chiamo così U.U)
Occapperi che capitolino. Povero Alan ;__;
Davvero carina l'idea della sabbia dei ricordi: ma Toothy è per caso in grado di manipolarla? *momento domande a cavolo*
Shshs ottimo cap ^^
Aggiorna preeeesto~♥

05/11/13, ore 14:00

Finalmente ho letto questo capitolo, e mi chiedo perché non l'ho fatto prima D8
Omg Alan. Jack.
Che fate. Smettetela. No. (Anzi: SI)
Tutto questo fluff è adowabilu ♥♥♥♡♥
Ps, una domandina: di che colore sono gli occhi di Alan?

09/09/13, ore 11:04

ciao ;D
brava ottimo capitolo :)
bravissima ;D
aspetto con ANSIA il prossimo ;)
bacione Marty ;D
ps la storia è tra le preferite:D

08/09/13, ore 15:22

ehi,che piacere rivederti.Okey,questo capitolo mi ha lasciata così 0_0.Povero Al T_T.Ma soprattutto POVERO IL MIO JACK!!!!!!!!!!!.Okey,io ti ammazzoooooooooo!!!!.Sei molto,molto,molto,molto,molto *due ore dopo* molto....crudele.Ma poi Pitch che bacia (dark)Jack davanti ad Al!!!!!.No,ma io devo intervenire.*si mette una fascia in testa e prepara un coltello,un bazzuca,una pistola e un razzo*.Bene,sono pronta,ci risentiamo al prossimo capitolo ^_^.P.s AGGIORNA PRESTOOOOOOO.tua vendicativa Clacli Frost.

08/09/13, ore 00:17

Ultimamente devo dire che vedo moltissimi Black Frost in giro XD
Perfino io lo sto per usare nella mia storia XD ( ops, spoilerone XD)
Complimenti, un capitolo carico di sorprese, davvero ci sono rimasta, non pensavo avresti fatto diventare Jack un servo di Pitch :)
E quel baci che si sono scambiati.... Mamma che figo Pitch X3 come sempre d'altronde ;)
Però povero Al.... va bene che ti a incendiato i capelli ... ma addirittura minacciare di tagliargli il biscotto!@! E senza mai averglielo fatto usare accidenti XD
Non dire ad Al che ho detto che Pitch è figo .. altrimenti ... non voglio nemmeno immaginare cosa farà XD
Ps: se ti interessa oggi ho pubblocato il primo capitolo del seguito di a tooth for a remember :)
Alla prossima... ma prima
( coccola Al) su su poteva andare peggio, poteva morire X3
Ora scappo ciao XD
By syryus90

30/08/13, ore 23:08

Pitch, mio caro psicopatico preferito... datti una calmata. Mettiti un po' di crema. Quella scottatura deve far male.
RELAX, TAKE IT EEEEEEAAASSAYYY *canticchia sulle note di Mika*
Aww, la chiacchierata con Puffoniglio è stata tenerissima. Povero Jack... Approposito, cos'era quel ciondolo? *curiosacuriosa*
Oddio, brutta fine quella di Alan. Chissà perché quel sogno ricorrente.
Mah, ci sarà lo zampino di Pitch.
Ok, scusa per la recensione idiota, ma sono secoli che non commento qualcosa XD

(PS: 'cadette attera' è sbagliato. Volevi dire 'e cadette a terra' giusto? )

28/08/13, ore 20:03

Ehi!,chi non muore si rivede BB.Non so se ti ricordi di me...ma io sono la ex-agente 1121 (adesso ho cambiato nickname,ora sono Clacli frost!).Comunque,passando alla tua storia:sei grande,come sempre!.Ah,Alan,Alan,Alan!!sempre più sadico,eh?!.Sono dolcissimi lui è Jack,ghiaccio e fuoco,così diversi ma allo stesso tempo così uguali.Li amo!!!!! ^_^.Però su una cosa mi stai tenendo sulle spine:COSA DIAVOLO STA COMBINANDO PITCH??????!!!!!.Mi stai tenendo veramente con il fiato sospeso!.Mi puoi dire quando aggiorni?..please!!!!!!.Comunque,bravo continua così!Un mega kiss.Tua Clacli ^_^.

20/08/13, ore 14:06

ciao BB :)
questo capitolo è stato davvero tenero e provocatorio ^///^
complimenti davvero ;)
ad un certo punto ho pensato che sarebbero andati oltre XD
complimenti per la stesura :)
l'unica pecca è nel momento in cui Jack rimembra come ha conosciuta Alan
il tempo che hai usato ha reso la lettura del pezzo un pò difficile e poco scorrevole, ma per il resto è stato un capitolo davver ma davvero molto bello :)
( overo Pitch, c'è l'abbiamo tutti con lui XD l'eterno cattivo... ora comincia a farmi tenereeezza TvT)
aspetterò con estrema curiosità il prossimo capitolo :)
ps: grazie per avermi citata nei ringraziamenti di fine capitolo :)
sono felice di averti stimolata a osare un pò XD
osare è bene ;)
alla prossima :)

11/08/13, ore 22:01

grande grande grande . sei mitico/a :) questa ff è molto bella :)
sono molto curiosa di vedere come prosegue ;)
ho notato alcuni piccoli errori, ma non sono tanto gravi :)
la lettura è piuttosto scorrevole, complimenti :)
bellissima l'idea del fulmine ;)
e complimenti per come sei siuscito/a a rappresentare bene il carattere di Calmoniglio :)
era davvero incredibile;)
la storia di Burn mi ha commossa, molto toccante :)
spero davvero di leggere al più presto il seguito:)
aggiungo subito la tua ff nei preferiti :)
alla prossima
by syryus90

11/07/13, ore 14:34

Haloà sono 1121,io seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata ed è fantastica,qui su EPF fate storie fantastiche,davvero!ed io le amo tutte!continua così,i prego!!!!!!!*fa la faccia da cucciolo* Va bene ora mi dileguo,haloà Kisses ^_^

11/05/13, ore 21:07

Alan Alabama Settore Tredici. Mi suona... nobile come nome. O da soggetto sperimentale, a te la scelta 8D
Oooh, capitolo interessante comunque. Buona anche l'intuizione di Calmoniglio... hmm. Chissà cosa s'è inventato Pitch stavolta, sono supercuriosa. <3
Alan, ti avviso fin da subito, se provi a fare male al povero Omino Nero vengo lì e ti prendo a legnate. Anzi, ti mando contro June che è peggio U__U (June: Non mi tirare in mezzo, beota. Quel Pipistrello Gigante non mi sta mica tanto simpatico da arrivare a *difenderlo* NEIN, t'arrangi da sola.
Silver: Sono la tua creatrice, cespuglio semovente, tu fai come voglio io.
June: Aha, si, e io ti infilzo prima che ci provi, chérie.)
(Ok, scusa la pianto XD)
Oddio, la battuta finale di Alan era troppo bella. Ho la brutta impressione che manterrà la sua promessa (in tal caso, se proprio vuole fare del male a Pitch, almeno può regalarmi uno di quei denti? *__*)
OOOOOH, chissà cosa simboleggia quel ciondolo!!??? *____* Voglio sapereeee!!!
Comunque no, non l stai tirando per le lunghe, BB. Due capitolo sono anche pochi XD Io ne ho scritti dodici e ancora non siamo arrivati al centro della questione!
*mattonata*
Ok, la pianto!