Anime gemelle - Si tratta di un eccesso di dolore
di emmatulips

Ma è bellissima! T^T Mi piace molto (anzi, amo!) il fatto che anche da anziani fossero così uniti e che Bill trovasse in Tom la sua anima gemella tanto da far capire alla sua ragazza che nessuno sarebbe stato per Bill più importante di Tom. Loro hanno sempre detto che sarebbero dovuti morire insieme, beh alla fine (ovviamente solo nella storia XD) Tom non ha aspettato così tanto prima di raggiungere il suo fratellino...esattamente nello stesso modo. Poi è molto commovente leggere ciò che racconta Bill della sua vita che alla fine abbandona, e Tom che racconta anch'esso, disperato per la morte del fratello...non ho più parole tranne il dire che questa fanfiction è un capolavoro!

L'idea che ti ha spinto a scrivere questa storia è molto originale e interessante. Però non ho un opinione interamente positiva. Questa storia sembra che l'hai scritta più per te, che per condividerla. Leggerla e seguirne il nesso è quasi impossibile, in particolare il pezzo finale. Peccato, perché se avessi curato un po' di più la forma e avessi sviluppato meglio le varie vicende sarebbe stata veramente fantastica. Poi l'affetto fraterno è un tema stupendo, lo dico da sorella di mezzo e non da gemella, però penso che sia ugualmente un sentimento veramente unico.

Ciao, davvero davvero bella, triste si, ma merita di esser letta! È dolce che tu la abbia dedicata alla tua migliore amica ed è dolce anche quello che hai scritto, questo forte senso di amore tra i fratelli davvero molto bello. Ti faccio i complimenti e se ti vá ti invito sul mio profilo dove ho portato alcune storie ;) un abbraccio ps: se continui, leggerei volentieri altre tue storie ;)

complimenti!! una shot molto originale ^^. mi ha incuriosito molto e perciò sono entrata , ho letto e ora la recensisco !  un bill e un tom ormai anziani , una vita vissuta insieme , tom ha una figlia , la moglie però  muore per leucemia e quindi si ritrova con bill a crescere agatha . bill è solo , mangiato dalla sua solitudine , ma allo stesso tempo ha la sua anima gemella , il suo compagno di via , suo fratello . la sua ex fidanzata che per cinque anni ci ha vissuto accanto , ha capito qual'era il vero amore di bill , quindi ha ritenuto giusto lasciarlo , facendogli capire che non ha fatto nulla di male a lei e che ha compreso benissimo che lui l'amava troppo . ma le cose anzichè andare bene , sono andate male per bill , divorato e persegiutato dal passato , la sua vecchiaia non gli permette ormai di reggersi bene a quella forza che per anni lo aveva fortificato . cosi , bill muore con un infarto , scusandosi con tom , con sua nipote agatha e con mia . al suo funerale accade la stessa cosa a tom , che si sente incompleto senza di lui , senza la sua anima gemella , il suo respiro che ha valso per vivere , lui spinto dal dolore che ha provato nel perdere suo fratello , è morto alla sua stessa maniera , lasciando sua figlia e non vedendo mai nascere il suo nipotino ! ha raggiunto bill , ha raggiunto anche sua moglie . una shot piena di significati , fa comprendere molte cose . io non ho una sorella gemella , ne della quasi mia stessa età , ne ho due sposate e con figli ehehe sono di gran lunga più grandi di me , una ha 42 anni e una 38 , io ho 24 anni , però molte volte non c'entra essere gemelli , se si possiede quella sinergia , quella forza fra fratelli o sorelle , beh è una cosa eccezionale , che nessuno può comprendere , purtroppo si è consapevoli che prima o poi si dovrà lasciare questo mondo con tanti ricordi dietro , una vita vissuta e le persone più importanti della nostra esistenza .  complimenti , mi ha veramente colpito ^_^