Danger on the road
di Bell_Black

28/06/15, ore 00:15

La storia è bellissima ma ci sono rimasta male quando non ho trovato il sequel dal trailer posso capire che è davvero una bella storia ma ho visto che questa l'hai finita molto tempo fa e dalle recensioni ho capito che avevi già scritto il seguito ma come ho già scritto non lo ho trovato quindi se l'hai cancellato ti prego di ri scriverlo

19/02/15, ore 23:58

Ok.. Io ho letto questa storia molti mesi fa e mi era piaciuta tantissimo e tutt'ora l considero una delle mie preferite. La lessi e iniziai anche il sequel solo che dopo abbandonai.. Oggi mi era ritenuta voglia di leggerla perché era rimasta impressa nella mi mente tanto mi aveva fatto commuovere ma ti giuro ci sono rimasta malissimo quando non ho più trovato il sequel tra le tue storie! Dimmi che non lo hai cancellato perché lo amavo e potrei seriamente morire. Se non è così ti prego mettimi il link della storia nel commento! T.T sei bravissima

11/07/14, ore 22:46

Oddio.oddio.oddioo é stupendooooo spero continuii sarebbe fantastico, hai fatto un ottimo lavoro sei eccezionale,mi hai fatto vivere tante emozioni,grazie per avermi regalato questi Bei momenti di lettura,baciiii <333

07/06/14, ore 23:14

Ciao :) Innanzitutto si dice AFFITTUARIA ahah dettaglio sicuramente che ti sarà sfuggito.

comunque perché non pubblichi la storia su wattpad anzi pubblichi, visto che è già stata scritta! :( giuro che leggere da qui mi fa salire i nervi ahahahah

21/04/14, ore 19:49

Oddio scusaaa.. Sono passati anni da quando ho aperto efp e non ho letto niente per ben due mesi con la speranza di alzare i voti (e ce l'ho fatta xD)... Comunque da adesso prometto che ritornerò a recensire più spesso. Non so che dirti perché negli ultimi capitoli ho pianto come una fontana, sono stati semplicemente stupendi e i personaggi si sono tanto "evoluti"(?) dal primo capitolo (eh si! Mi sento potente visto che seguo questa storia dal primo capitolo) ma in meglio.. Sono diventati più maturi.. Mentre tu rimani bravissima a scrivere 💕
Detto questo adesso vado a leggere il sequel e prometto di recensire l'ultimo capito che hai scritto.. Aw sono gasata ci si sente
Ane

27/03/14, ore 20:55

ciao scusami volevo sapere se hai già messo il sequel,amo la ff e vorrei finirla

22/03/14, ore 18:33

Alla fine di questa fan fiction mi sono decisa a scriverti, a dirti finalmente quello che penso della tua fan fiction. Questa ff è assolutamente fantastica, ho aspettato i giovedì con asia per un tuo aggiornamento. Spesso ho controllato, anche sapendo che non era giovedì, se avevi aggiornato e la mia curiosità cresceva sempre di più. Mi ha dato un sacco di ricordi e ho praticamente detto a tutti quelli che conosco di leggerla perché è fantastica. Devo tutto a una ragazza su Instagram che ha deciso di postarla perché le piaceva e ,ssendo una mia amica, le ho chiesto dove l'aveva trovata e mi ha mandato qua. Ci ho messo più di un'ora a farmi un maledetto account perché non me lo prendeva mai ma ne é valsa la pena. Sei bravissima, continua a scrivere perché non c'è motivo per cui tu non possa coltivare questa tua dote. Ancora grazie e spero continui presto. Con ammirazione, una tua lettrice.

19/03/14, ore 23:08

ti posso amare? xk dopo un capitolo del genere non posso fare altrimenti, è stato mGAGNIFICO e il fatto che l'hai fatta partire è stato stupendo coplimendi davvero

18/03/14, ore 17:32

hei preparati sto per scrivere la recensione più luuunga (forse quasi più lunga del capitolo lol.) allora non so come incomincare beh io amo tutte le tue storie ma specialmente questa perchè è la prima che ho conusciuto e anche perchè amo come scrivi le scene d'azione ^.^ ti racconto come ho conosciuto la tua storia, chennesò magari ti interessa. allora hai presente Instagram? praticamente lì seguivo sta ragazza che postava la tua fan fiction (naturalmente lei non si prendeva i meriti) allora ho incomincato a leggerla...
verso il 15/16 capitolo le chiesi dove aveva trovato questa fan fiction e lei mi rispose "efp" allora digitai su internet questo sito e cercai la tua storia. Da lì mi sono messa in un pomeriggio a leggere dal capitolo 16 fino al 26 perchè poi ti eri fermata ad aggiornare. Dopo un intenso pomeriggio a leggere guardai tutte le tue fan fiction e lessi ' I really don't care ' poi scoprii della tua pagina facebook e andai a leggere 'New life and new girl' poi 'centoundici' e infine tutte le tue one shoot. Dopo aver letto tutte le tue fan fiction non sapevo più che leggere, ormai efp era diventata una droga per me e allora cercai molto schizzinosamente una fan fiction o una scrittrice che mi tenesse occupata nel periodo in cui tu scrivevi il nuovo capitolo di dotr. E alla fine credo di essermi letta un casino di fan fiction di tutti i generi, ma nessuna paragonabile alle tue. Mi dispiace per tutte le altre scrittrici/scrittori di efp ma desire è la migliore :)
ora penserai 'ma quando finisce sta qua di scrivere?' bhe mi dispiace deluderti ma non finisco adesso di scrivere, le mie mani continuano a digitari su sti tasti del computer senza fermarsi che ce posso fa' ?
Giusto volevo dirti che una delle cause per cui io sono directioner sei tu, o meglio le tue storie.
Già lo sono diventata proprio nel 2014 dopo tantissimi pentimenti di non esserlo diventata prima perchè mi ero persa i loro momenti migliori ma non siamo qui per parlare di me.
Quando lessi dotr mi innamorai di Liam nonchè il protagonista. Io mi innamoro sempre dei protagonisti infatti nel periodo in cui mi sono sparata 27 capitoli di dotr Liam era il mio preferito. Poi nel periodo in cui leggevo 'Centoundici' preferivo Niall. Poi va bhe Harry e  Louis sono sempre stati i migliori. E Zayyyn non so è quello che preferisco meno vabbhè.
Voglio davvero ringraziarti per aver postato queste storie e non ho idea di come tu riesca a scrivere così bene e senza errori perchè immagino che avrai problemi tra la scuola, famiglia e relazioni personali e davvero a me non interessano i ritardi che fai per postare perchè ti capisco, anzi ti dico questo anche se magari a qualche tua fan magari non piace:  'scrivi con calma quando riesci' .
Non so più che dirti meglio che non mi rimetta a rileggere tutta sta mia recensione sennò non la riceverai mai perchè mi faccio mille paranoie.
Sei la migliore.
un bacio

una tua fan.

18/03/14, ore 15:08

Hei,
Non so che dire, ho pianto moltissimo in questo capitolo, è perfetto... Mi dispiace tantissimo dover cancellare questa storia tra le preferite e vedere la scritta 'completa', l'ho seguita ed amata fin dal primo capitolo; è e resterá sempre la mia fanfiction preferita nonchè la più bella che abbia mai letto.
Sono felice pero' che Paige parta con Liam e sappi che seguiró anche il sequel ovviamente, non ci si libera di me cosi facilmente hahaha.
Baci xxx

18/03/14, ore 13:38

Ciao :) allora io sono una tua lettrice fantasma da un po' di tempo. Più che altro sono già impegnata a recensire un sacco di storie e la cosa mi prende parecchio tempo per dedicarmi anche alla tua, anche perché i tuoi capitoli sono sempre fantastici, lunghi e pieni di avvenimenti nuovi e colpi di scena e ci metterei davvero troppo tempo. Un grazie megalitico per aver scritto questa storia che non ha mai smesso di farci sognare, sul serio è da molto tempo che non leggo una fan fiction scritta così bene ! Complimenti !
Aspetto con ansia il sequel :)

17/03/14, ore 21:08

Questa storia è arrivata alla fine! Ci sono stata sin dall'inizio e anche su Facebook! Sono una di quelle lettrici silenziose ma ho amato sin dall'inizio questa fan fiction! Una fan fiction un po' diversa dalle solite!
Non vedo l'ora di vedere e leggere come continuerà la storia tra Liam e Paige! Ora corro a vedere il trailer del sequel!!
Aspetto l'inizio della nuova fan fiction!!!

Ciao ciao ciao

17/03/14, ore 20:16

Sei fantastica!!! io ti adoro!
C'è...WoW!!
Sapevo che prima della fine scoppiavo in lacrime, ed infatti quando Paig eha salutato Louis e poi l'ha chiamato per dirgli che le mancava sono scoppiata in lacrime
Ti adoro! E non smetterò mai di dirlo!
Leggerò con grandissimo entusiasmo il sequel, non vedo l'ora!
Un bacio enorme
Chiara <3

15/03/14, ore 22:30

tu e questa storia mi fate sclerare e piangere vi amo troppo un bacio ciaooo

13/03/14, ore 14:40

Volevi farmi piangere..? Bene ci sei riuscita..la lettera che liam ha scritto è molto toccante ma comunque io ero già in lacrime dall'arrivo della sorella...te lo chiedo a anche io non fallo partire..mi si sta veramente spezzando il cuore..neanche liam non vuole partire..! A conclusione di tutto..complimenti il capitolo è bellissi..forse il più bello di tutta la storia..!!