I'll wait for you
di Fefy94

25/02/14, ore 11:57

cara, buongiorno!
avevi scritto prima della fine? 0__0
sie stata bravissima, quasi la sceneggiatrice vera!
(no, non è un insulto, non ti sto dando della Plec, eh! non denunciarmi!)
di soliot non amo lo stile copione, ma qui ci stava tutto, era esplicativo!
bravissima, quindi, Damon era IC, profeticamente...
bacio, Setsuna

23/07/13, ore 12:00

Ooooh *_____*
Io li adoro, sempre, sono così dolciosi, spero che la 5a stagione ci riservi momenti tanto ma tanto teneri ♥
E' strano vedere Damon "sfogarsi" e urlare dietro ad Elena tutto quello che pensa (per non parlare che c'è pure Stefan lì presente), tutto quello che lo fa soffrire, perchè non è da lui mostrare i suoi lati più nascosti, non è da lui sembrare la vittima (anche se a volte lo è xD), preferisce stare zitto, soffrire e non mostrarlo agli altri perchè è orgoglioso, piuttosto che far sapere al mondo che anche lui è buono ♥
Mi è piaciuta come versione anche se ormai si è a conoscenza di quella reale. Io, al tuo posto, avrei messo un po' di suspense alla fine ... anche nella 4x23 c'è stata una cosa che a me non è andata giù: lei gli ha detto ti amo ma lui non ha risposto ... perchè non è una cosa da Damon, non ancora almeno. Lui ama in una maniera assolutamente straordinaria, profonda e il "ti amo" è qualcosa di troppo importante e grande che, prima di dirlo, deve rendersi conto che finalmente lui la ragazza ce l'ha. Anche Ian l'ha detto: credevo fosse uno scherzo, Damon non ha mai la ragazza. Secondo me gli autori hanno fatto in modo che Damon pensasse questo e non facendogli, di conseguenza, rispondere.
Comunque, a parte questo monologo che c'entra ben poco, è bella =)
Un bacio,
Anna

15/07/13, ore 13:13

Intanto ho amato la tua scelta di scrivere la storia come se fosse un copione.Davvero brava.
E poi spero davvero che la vera storia sarà così ahaahah.
I Flashback sono troppo favolosi ! Complimenti <3

06/05/13, ore 14:57

Hola!!
Tu non puoi scivere questa os, ok? Mi uccidi così! Tra voglia di mandare Elena al diavolo, occhi a cuoricino e lacrime diventerò matta! xD
Facciamo i seri, però ... la storia mi è piaciuta davvero tanto e ho apprezzato anche la scelta di scriverla come se fosse il copione della puntata *-* Magari succedesse una cosa del genere, ma credo che siano speranze vane ... D:
Ho amato tantissimo il momento del flashback in cui Damon urla contro Elena. Penso sia arrivata finalmente l'ora di vedere una cosa del genere nella serie tv. C'è un limite al dolore che un uomo può sopportare e lui lo ha oltrepassato da molto tempo. E' ora che scoppi e rinfacci agli altri tutto quello che questi gli hanno rinfacciato a loro volta.
Il finale poi <3.<3 Mi hai fatto sciogliere ... che belli che sono <3 awwww
Brava!
Alla prossima.
Xoxo, Delena_96

05/05/13, ore 22:33

Tesoro mio...SPERIAMO! Ma la vedo dura!!! Anche io volevo scrivere le mie speranze in alcune OS...appena troverò un attimo libero, la tesi mi uccide!!!
Bellissima OS.. <3 Complimenti!! Ed incrociamo le dita!