A story of a love sick
di DeathRamps_

03/12/13, ore 15:26

Nemmeno una recensione? Com'è possibile?
Rimediamo subito!
Dunque... inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se la figura di Frank comincia un po' ad inquietarmi! Ahahahah
Ma alla fine un po' lo capisco. Come si fa a resistere agli occhioni di Billie, senza sciogliersi come dei cioccolatini?
Ti dirò, poi... in questo capitolo si riesce a percepire un leggero senso di sfiga! XD
Povero Frank! Disturbato per l'ennesima volta nel momento propizio! A chiunque sarebbero girati i cosiddetti!
Non vorrei mai che accadesse qualcosa di brutto ad Adrienne, visto e considerato che nei capitoli precedenti mi era già preso un mezzo infarto perché credevo che Frank l'avesse uccisa! Ma visto che tu sei l'onnipotente autrice, mi inchinerò al tuo volere! u_u
Anyway, quando aggiornerai questa meraviglia?
Ho un bisogno fisico e psicologico di sapere cosa succederà! c_c

08/10/13, ore 15:48

Ti scuoierei viva per il ritardo madornale e per il fatto che non rispondi alle mie recensioni piene di delirio. (?)
Ma non posso lamentarmi perché sono la prima ad aver recenZito con un ritardo assurdo.
Forget me, pls.
Dunque. Mlmlmlml. No, ok.
E' necessario ripetere per la centordicesima volta che amo Adrienne? Sì, è necessario: amo la neo quarantaquattrenne, perché permette a Billie e Mike di vedersi e passare del tempo insieme e, aw.
Ma quanto sono belli, Mike e Billie? Ok, qui la Bike è intesa come bromance, ma, hey!, meglio di niente!
E' la prima volta che vedo la Bike come una bromance, una bromance fottutamente perfetta. Perché Mike lo aiuta, Billie fa lo stronzo, si sostengono, cenano insieme, si fanno mal menare l'uno per l'altro, si vogliono bene, si raccontano i segreti mettendosi lo smalto (?) e preparano la cena con le braccia dell'uno sulle spalle dell'altro. Aw.
Mi piace il legame di amicizia che hai descritto tra Billie e Mike, in questa fiction, senza contare quello tra Billie e Adrienne che -crisosantissimo!- è una cosa troppo dolce. Ma troppo.
Ok, adesso abbandoniamo le farfalle, gli arcobaleni e gli unicorni: parliamo di Frank.
No, FRANK? Nel portabagagli? Seriamente? O.o
Per quanto ne so io, se proprio devi stuprare un mingherlino, è necessario farlo con, ehm, stile! Il portabagagli è da rozzo mafioso, c'mon!
Pff. Spero che almeno ne valga la pena e Billie venga appropriatamente sverginato (dico, a 39 fottutissimi anni, sarebbe anche ora! D:) e, quindi, violentato con indecenza. Yeeep.
No, seriamente.
"Mi mancava, mi mancava da morire.
 Ogni secondo che passava senza di lui, era l’ennesima pugnalata al cuore. Perché? Perché mi ero innamorato di lui? Perché mi ritrovavo a soffrire in quella maniera? Perché non potevo innamorarmi di una qualsiasi? Sposarla ed avere dei figli magari. Perché giusto a me? Perché? Perché? Perché? Mi ripetevo continuamente picchiando la testa contro i pugni."

Aw, Trè. Non so... perché mi fa tenerezza? ... infondo è solo un povero bricconcello bisognoso di cure, amore e attenzioni da parte del nano.
Ok, forse ci sono metodi migliori per far innamorare le persone, ma, davvero, in fondo le sue intenzioni sono giustificate.
E' un amore un po' troppo Mad, ma in fondo è in questo che consiste il bello, no? Cioè, chi non desidererebbe qualcuno che ucciderebbe il mondo pur di averti?
Forse lui ragiona un po' così, ecco.
Ora me ne vado via saltellando, datosi che ho sparato una cazzata dietro l'altra da quando ho iniziato la recensione, esprimendo concetti che non hanno né capo né coda.
Complimenti per il chappy, scrivi da Dio e guai a te se sparisci ancora.
Empaty. <3

05/10/13, ore 19:16

YOU'RE COMING BACK!!!
Ti ho aspettato per taaaanto tempo,you know?
Ma ora sei qui! **
E anche Frank e Billie! **
E finalmente lo violenterà! **
(Billie: ancora con questa storia?!)
Billie,Billie *sospira esausta* lo vuoi capire che questa é la volta buona che te lo schiaffa dove non batte il sole?
(Billie:ma come sei dolce e fine ç_ç)
Eh,la vita...su Billie rassegnati all'idea,fatti sverginare e passa la paura u.u
(Billie:ma tu sei malata!)
Punti di vista diversi e.e
(Frank: perché voi davvero pensate che dopo la prima volta lo lascerò in pace? ahahahah poveri illusi)
macciao! ^^
(Tré Cool:oddio no,di nuovo questo! *prende pollo di gomma da usare come scudo*)
Suvvia, é innocuo!
(Billie:sei dalla sua parte?!)
A quanto pare...
(Tr* Cool: ma...perché?)
Sentite sono 14 capitoli che aspetto una trombata ok?! e ogni volta per qualche assurdo imprevisto non si consuma mai!
E poi Frank é dolce a modo suo...non ti farebbe male...bè,non quando fate sesso almeno *fangirla*
(Frank: finalmente qualcuno che la pensa come me!)
Quindi...questa POTREBBE essere la volta buona in cui...si bè...si danno alla pazza gioia (?)
(Billie:pazza è l'aggettivo adatto per definirti -.-")
Ma sta zitto *lancia scarpa e lo fa svenire*
Frank...sai che devi fare
(Frank: agli ordini! *prende Billie e lo chiude nel bagagliaio)
(Tré Cool: ODDIO HA RAPITO BILLIE!!!! VADO A CHIAMARE LE TARTARUGHE NINJA! *sparisce*)
umh
...
se...
Comunque
Ti pregoooo aspetto quel capitolo con ansia T^T
Ti prego,ti prego...se accade ti regalo un Mike sexy in accappatoio *fa occhioni dolci*
(Mike:Ehi,io sono qui eh!)
Bé ok...Mike me lo tengo io per necessità *faccina maliziosa*
(Mike: oh mio Jesus od Suburbia)
Anyway, Je vais a diner
Au revoir!

01/09/13, ore 23:42

Forte!!!!Ma per ora non non si capisce molto. Eh eh eh, sei furba, vuoi proprio farci continuare a leggere??Ahahahaha lo farò con piacere, te lo assicuro c: mi piacciono sempre le tue ff! <3 bye

24/08/13, ore 17:31

Sto seguendo la storia dall'inizio fino a.. beh, questo capitolo! Mi piace moltissimo, mi raccomdando aggiorna presto!

P.S. Adrienne è salva, si!!!

With Rage&Love
Good_Riddance

09/08/13, ore 09:03

La tua storia mi piace davvero tanto! Continua ad aggiornare!
Hai davvero una gran fantasia e scrivi molto bene davvero

P.S. Povero Billie hahaha chissà come andrà a finire.. ciao!

03/08/13, ore 10:01

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa e molti altri scusa ancora per la recensione in supermegaritardo!
Ma sono stata 2 (e dico 2!) settimane senza connessione! ç_ç
Quindi faccio una recensione veloce perché devo partire tra meno di un' ora per il mare ...yeeee ^^
1) Mi aspettavo che Frank combinasse qualcosa,ma questo MAI me lo sarei aspettato.
2)Bé...brutto dirlo,ma Adrienne si è tolta di mezzo e stavolta Frank se lo può trombare in pace(Oddio inizio a pensarla come Frank O.o)
3)O forse se lo tromba Mike,che non è da escludere(sarebbe un'ottima cosa visto che il mio pairing è BiKe,anche se la Trillie non mi dispiace affatto!).
Ok ora vado o mi uccidono.
Ci vediamo al prossimo capitolo che leggerò con il cell,quindi sai il perché se non recensisco(scusa in anticipo)
Ciao :3

29/07/13, ore 17:38

Ok, ho aspettato pazientemente questo capitolo per vedere Billie e Adie passeggiare allegramente... e tu la uccidi? ç_ç
Sei di una crudeltà infinita, ecco! Povera piccina, non ha fatto niente di male per meritarsi questo! O almeno, ha sempre fatto tutto nell'ingenuità.
Come poteva immaginare che quel losco figuro di Frank le avrebbe fatto del male, solo perché aveva messo gli occhi su Billie?
E quella zozzona della barista? Ma io le avrei dato un calcio nel culo, altroché!
Mi si è spezzato il cuore a leggere l'ultimo paragrafo! Dove diavolo era Billie?! Come mai non ha visto Frank entrare nella camera di Adie? ç____ç
Oh mamma, ora ho ancora più ansia di prima! Spero solo che Adie non sia davvero morta! Poverina! ;_;
Attendo il prossimo aggiornamento!

P.s. Nell'ultimo paragrafo ho notato qualche errore:

Aprì gli occhi... (Aprii)
[...]sentì la porta aprirsi... (Sentii)
[...]non riuscì ad identificarlo. (Riuscii)
Il dottore uscii... (Uscì)
Mi sfiora... (Sfiorò [per rispettare il tempo verbale del capitolo])

A parte questo, tutto perfetto! ;)

29/07/13, ore 15:49

MA IO L'AMAVO! ç_ç
ADRIEEEEEEEEENNNNNEEEEEEEE!!! Sto versando vere e proprie lacrime d'amore, lei non può andarsene, non prima che io l'abbia fatta mia (cit. Billie Joe)
No, non puoi. Ti darei una bandierina rossa soltanto per questo (solo che influenzerebbe sulla tua autostima e io ci tengo alla tua autostima <3 ). TU NON PUOI UCCIDERMI ADRIENNE!
No, vabbè, tanto vale che allora fai una strage!
Infila su uno spiedino Adrienne, Mike, BrittAny, Billie (asticella passante per tu sai dove) e poi cuocili sulla brace. Massì, tanto chissene frega!!
Sniff *^*
*accarezza la tartaruga* rimarremo soltanto io e te, piccola Tarti.
Ma che ne so, Frank... Non poteva, che so io, rapirla, chiuderla in un sacco con un passaporto falso e spedirla in Italia? Così veniva da me! *^*
Ma noooo, e poi che è sta storia che la cameriera sexy di turno sbatte le chiappette in faccia a Billie? Cos'è? UNA SOSTENITRICE DEL SESSO ANALE? Oppure è solo Frank vestito da cameriera?
Mmmh, questo potrebbe spiegare il "veleno nella granita". Ma certo! *^*
Zia Franka si è vestita da cameriera e le ha servito la granita truccata! Ora è tutto chiaro! *feeling like Tenente Colombo with cane lungo e basso con le orecchie talmente lunghe che inciampa mentre cammina, fuck yeah*
Ho l'umorismo di Jason White, I know.
Oh, ma se m'infili anche lui, Jeff o l'altro Jason io vengo a trovarti a casa per corromperti, eh.
E NON ME NE FOTTE UNA BEATA MINCHIA SE ADRIENNE E' MORTA, TU LA FARAI RISORGEGERE! Chiaro? Sennò niente biscotti! *^*

Pace e amore! ^_^

La Rage.

PS: Gli scleri sovraindicati sono a puro scopo di sfogo personale del recensitore. Si prega di rimanere pazienti.
PPS: Ti dico anche Complimenti perché scrivi molto bene e sei tanto brava: complimenti, sei tanto brava e scrivi molto bene, sì. *^*

20/07/13, ore 14:24

AH-HA! Hai preso in considerazione l'idea del succhiotto, yay.
Ok, basta scleri. Ho intenzione di lasciarti una recensione seria e professionale, y'know.
Spero che il piano maligno di Frank fosse "lo mando all'appuntamento, Adie vedrà il succhiotto e capirà che è MIO e deve starci alla larga." Spero. Ma, ahimè, so che non è così. Lo so.
Da questa situazione la mia bellissima Adrienne non ne uscirà incolume, ho questo brutto presentimento *^*
Adesso tu mi devi spiegare una cosa. Perché Billie è ancora vergine? Avanti, dimmelo. PERCHE' FRANK NON L'HA ANCORA FOTTUTO SENZA PIETA', EH?
Te lo spiego io perché... Perché tu sei crudele D': e molto, CAXA! <--- recensione seria e professionale alla Rage Ramone Style.
Che dire.
Billie non può stare con Adrienne, perché quella donna la devo sposare io. Io amo Adrienne. LA. AMO!
Sai che vuol dire, è perfetta? *-* Sicura di se, bella, indecisa al punto giusto, semplice, intelligente e con una gran personalità: amo come l'hai raffigurata, me gusta un mucho. (?)
Siccome Mike ormai è andat... ehm, si è già sistemato, io sposerò Adie e farò con lei 8 gemelli. Cazzo, mi sento molto come il Frank della situazione. *braccio sulle spalle di Franco Eduino*
Ahimè, fratello mio, quanto ti capisco.
Eniuei, ai presente la sfiga, no? Perché, nonostante ami il personaggio di Adrienne, ahimè, è sempre tra i piedi?
Temo che Frank si stia leggermente rompendo il coglione, con Adrienne, e per questo temo anche per la sua salute.
Ho sofferto come un cane bastonato quando il monopalla ha quasi fatto ammazzare Mike, e se farà lo stesso con 80 io... Bah. Non lo so.
Temo che ti corromperò per farmi entrare nella storia e uccidere Frank (cosa che non accadrà tanto facilmente) ... Biscotto? Il cioccolato è quello fondente, la pasta è fatta in casa da Nonna Ramone. ù_ù #tentativodicorruzione
Okkeeeiii.... In sintesi.
Il capitolo è meraviglioso, scrivi da Tio e attendo l'aggiornamento. Davvero, i miei più seri complimenti.
Sciao, sciao caVissima.
Io fuggo.
*mette Adie in un sacco e scappa via.*
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:24 pm)

19/07/13, ore 21:40

Ciao! :)
Comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto (come i precedenti, del resto! xD), e hai reso molto bene i sentimenti di Billie e Frank.
Le elucubrazioni di Adrienne su cosa fosse meglio mettersi, sono davvero qualcosa di esilarante! Non sarò mica l'unica femmina sul pianeta ad aprire l'armadio, e ficcarsi la prima cosa che capita? Ahahahah
A parte questo... ti confesso che ora la mia paura è passata alla povera Adie! Cosa avrà in mente di fare Frank? Spero non le faccia del male come ha fatto con Mike, povera ragazza!
La storia si fa sempre più interessante, e anche se sono ripetitiva, ti dico ancora che mi piace taaaantissimo! u___u
Spero aggiornerai presto! :)

12/07/13, ore 13:50

Mi stai mettendo ansia, sai? Questa fiction mi sta prendendo tantissimo, e la caratterizzazione di Frank è talmente piena di sfaccettature da lasciare il lettore sorpreso ad ogni gesto e/o parola.
Mi spiego meglio: la passione travolgente dei primi paragrafi, il fatto che si sentisse in colpa per aver fatto male a Billie, la sua morbosa gelosia e, in ultimo, la dolcezza racchiusa nell'ultima frase del capitolo.
Cioè... ti lascia spiazzata! Dalla sua caratterizzazione, si possono scorgere diversi modi di essere, di atteggiarsi, e ti lascia addosso un moto di malinconia sapere il motivo di un tale attaccamento. Allo stesso tempo, però, è preoccupante sapere cosa sia disposto a fare Frank, pur di avere Billie per sé.
Se allentasse un po' le redini, e lasciasse Billie libero di respirare un po', chissà... magari potrebbero anche provare a venirsi incontro! Magari Billie potrebbe aprirsi un po' di più, provare ad instaurare una relazione. Frank, invece, sembra non avere alcuna intenzione di farlo, preferendo opprimerlo con la sua gelosia. Povero Billie...
Per quanto riguarda Adrienne... sento avvicinarsi fulmini e saette all'orizzonte! Speriamo che Frank non le faccia del male! c.c Si è semplicemente trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, e ti giuro che mi sono venuti i brividi a leggere dello sguardo assassino di Frank, nel momento in cui lei ha pulito Billie con il tovagliolo.
Ripeto, questa fiction mi prende tantissimo. È la prima Trillie che seguo con così tanto entusiasmo, tant'è che ho in mente una cosa, ma ti spiegherò tutto a tempo debito! :)
Ti ho già detto che è tra le mie preferite? No? Beh, ora lo sai! u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Rage&Love
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:51 pm)

11/07/13, ore 17:36

Okkei, va bene. Non ho recensito il capitolo precedente? Perfetto. Chissene frega.
*parte dominated love slave a palla*
E il bello è che tu vai avanti sul più bello proprio quando IO non ci sono. Dieci capitoli di attesa non sono troppi? VOGLIAMO FRANK CHE LO METTE IN CULO A BILLIE, PORCODDIO!
Adrienne che arriva come un angelo a salvare la situazione, ma quanto è perfetta, lei? *W* Io amo quella donna, e il modo in cui l'hai caratterizzata è fantastico. Sono seria. Quant'è dolce la parte in cui lo pulisce con il tovagliolo e Frank la strangola con lo sguardo? *W* Sweet Moments before fuckness! <3
Però certo che Billie vergine a quasi quarant'anni non ce lo vedo affatto... Insomma, una baldracchella come lui, con quegli occhietti verdi e quel culetto che *mmmh*, vergine a quasi quarant'anni, beh, sì, è surreale. Lo so che non c'entra molto, ma hai presente Billie sul palco del Fox Theatre quando ha urlato "OH MY GOD I'M STILL ALIVE" ? Ecco, non so, mi sono immaginata una scena del genere, quando ho visto "Adrienne P.O.V" ... Solo che urlava "OH MY GOD I'M STILL VIRGIN" D: #CazzateEveriuer
In questi capitoli, però, hai fatto uscire la parte dolcerrima di Frank, anche se non apprezzo molto che minacci continuamente di morte il povero Mikey, che povero lui, non c'entra un accidenti. :/
Scrivi davvero in un modo limpido e scorrevole, fai capire tutto: cioè, il gioco di sentimenti di Trè: desiderio, amore, ossessione, e come si riversano in violenza su Billie, involontariamente, nonostante tutto ciò che Frank voglia è un po' di aMMore da parte dell'amico.
Solo che, la domanda sorse spontanea: Adrienne non ha visto il famigerato succhiotto sul collo di Billie? D: Strano, di solito sono ben evidenti, soprattutto se si porta la camicia. YAY, me pignola, me scassacazzo.
Nonostante tutto, capperi in sottaceto se mi piace questa storia! Ho notato che non l'ho ancora, stranamente, messa nei preferiti. Mo' lo faccio, calma! ù_ù
Complimenti, davvero, e scusami per gli scleri, ma con fiction del genere io sfogo la mia demenza nelle recensioni :'3
Ciao ciao, e aggiorna presto. :D

11/07/13, ore 15:31

Ffffffffffffff!!! *emette film dalle orecchie e diventa rossa*
(Tre' Cool:oddio sta per esplodere!)
WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Perché?! Io dico perché?!
Adie non ha un cazzo da fare la sera? Non poteva andare che so?Da Mike?
Ma nuooooo andiamo a rompere le palle a Frank! Che oltrutto e' si sta intrattenendo in modi piacevoli con Billie!
Che carino :3
(Billie Joe:carino? Mi stava violentando!)
Si ma lo hai visto quanto è dolce? Non ti farebbe mai del male **
Che palleeeeee!! Non avete fatto quasi niente! Ma davvero sei un verginello Billie eh? è.e
(Billie Joe: ... *arrosisce* e allora?)
(Frank:awwww che carino amore mio...ti stupro stanotte)
(Tre' Cool:oh merda! Il mio alter ego cattivo! Si salvi chi puooooooo'!!!)
Prima o poi ti tocca Billie! u.u
(Billie Joe: Cazzo! Ma sei dalla sua parte?!)
(Frank: muahahahaha visto amore siamo fatti per stare insieme *fa occhi languidi *)
(Tre' Cool:*scappa via urlando* waaaaaaaa ma chi cazzo e' questo?!)
Ok ora vado...alla prossima
P.S:sai cosa devi fare <.<

08/07/13, ore 01:17

Non puoi bloccarmi il capitolo qui! Sei pazza?! T.T
Dimmi che nel prossimo capitolo fanno qualcosa,ti prego!
Non fare la cattiva su,se Frank se lo tromba ti regalo un orsacchiotto gommoso a forma di Billie Joe e.e
(Tre' Cool:ODDIO MA SEI MALATA!)
Eh?
(Tre' Cool:stai corrompendo una ragazza con lo scopo di convincerla a scrivere un capitolo porno dove IO violento il povero Billie!)
...
Be' lui è consenziente in un certo senso no? * fa sorrisetto ebete*
(Tre' Cool:no certo che no! Non è realmente consensiente!)
Uhm...dettagli (Mike: eh no adesso parlo anche io!)
Ciao Mikey! Aiutami anche a convincere l'autrice a farmi un po' di spoiler!
(Mike:non mettermi in mezzo a me che mi hanno già pestato per bene!comunque sono solo venuto per dire che Tre' ha ragione e che sei una sadica pervertita!)
Non è colpa mia se le scene di sesso sulle FF sono meglio di un porno!insomma descrivono le emozioni,la passione ecc.
(Tre' Cool:te lo concedo...ma sperare che Frank violenti Billie Joe e' un po' da pazza!)
(Billie Joe:il mio povero culetto,il mio bel povero culetto T-T)
(Tre' Cool: ehm ...scusa in anticipo BJ)
Ehm...ciaoooo come stai Billie? ( Billie Joe:guarda che ti ho sentito mentre dicevi che volevi mio violentassero)
Io?! Ma noooo,non ho mai sperato una cosa del genere <.<
(Mike: guarda che può essere che non succede niente nel prossimo capitolo)
Shhhh!!!non portare sfortuna! ( Billie Joe: O.O M-ma...ma)
Eh vabbe Billie doveva accadere prima o poi no?
( Tre' Cool:ma non è ancora successo niente!)
Mi tiro avanti u.u
Mike non scrive da un po' ,lo vado a cercare
Shiaoooooo