Vi presento Yunho Black
di TV5XQ

23/10/13, ore 16:46

prima di tutto adoro quel film quindi non posso che adorare anche questa fic ehehe, ammetto che è stato difficile immaginarmi yunho al posto di brad pitt anzi è stato impossibile continuavo a vedere quello gnocco biondo... però... mi è piaciuta veramente molto come hai mischiato cose del film e cose nuove... loro sul letto dio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bene non mi resta che andare alla ricerca del mio yunho blak hahaha quello in carne ed osa però... xD

06/05/13, ore 13:46

Che bel film!
Lo continuo ad amare tutt'ora, poi Brad è un bellissimo uomo.
Piacendomi il film, la storia l'ho trovata molto carina, adorabile.
C'è però qualcosa che stona, oltre la punteggiatura e i verbi sicuramente migliorati, la storia è troppo frettolosa e con diversi buchi temporali.
Quello che più m'ha fatto storcere il naso è il "ti amo" frenetico; troppo frenetico. Quasi superficiale dato che il buco è enorme nella storia.
Però sei davvero migliorata ^^

05/05/13, ore 18:16

Ciao Cara :D
Ho letto la Fan Fiction in un attimo e non ho molto da dire, in quando non conosco il film xD Comunque la trovo molto carina :D Adoro particolarmente la coppia [Perché son carinissimi *w*]
Trovo l'idea particolarmente buona, personalmente avrei scritto più di due capitoli per delineare meglio il carattere dei personaggi e per formare meglio una trama, visto che comunque, anche essendo buona come idea, ci sono diversi buchi qua e la, dove ho faticato un poco per capire, la grammatica mi pare abbastanza apposto, ti sei persa qualche parola qua e la [Ma potrebbe anche essere colpa del codice HTML] e hai sbagliato qualche tempo, ma nulla di troppo grave, ti consiglio di ricontrollare la punteggiatura per rendere la lettura ancora più scorrevole [Sono una scassa scatole, sorry xD]
Ah, all'inizio avevo pensato che Yunho fosse un vampiro (xD) L'idea della morte mi ha sorpresa molto :D
Ripeto, la trovo molto carina, complimenti ^^
Tanti bacioni <3