Un incastro perfetto
di lunarossa

25/09/10, ore 19:40

"Non mi piaceva più Harry Potter, ma solo Harry."
questa frase è perfetta per descrivere come siano maturati i sentimenti di Ginny per Harry... bellissima questa scelta del raccontare la loro vicenda in una lettera firmata Ginny, solo verso la fine ho pensato che potesse essere stata scritta per il matrimonio! Bella anche l'idea di farci conoscere i pensieri di Harry dopo la lettura... e l'ultima frase è sicuramente capace di far sorridere!

01/02/08, ore 19:41

ma quanto è bella questa one-shot? *__*
Ormai è anche superfluo dirtelo, ma complimentoni! Dolcissima e delicata, e poi Gin è perfetta... Lo sai che sono una tua grande fan? XD
Un bacione,
Pepero

27/11/07, ore 18:07

Troppo, troppo bella! complimenti!!! è dolcissima... mi piace tantissimo come scrivi, ho letto tutte le tue storie, sono tutte bellissime! Rosso comunque rimane sempre la mia preferita^^ continua così! ciao, Tonks@

mara_star
24/11/07, ore 14:18

Oddio è moooolto carina. Forse però alla fine non gli avrei fatti sposare,sono troppo giovani. ;) comunque veramente brava,è simpatica e divertente,scorrevole e piacevole. vera e reale (mi riferisco al fatto del sedere XD) e poi è molto dolce. bella,mi è piaciuta. leggi anche tu qualcosa di mio se ti va. :)

24/11/07, ore 10:44

oddio quant'è dolce!!! è troppo bella come harry/ginny una cosa così semplice ma così bella complimenti!! baci vinny

24/11/07, ore 08:08

Oddea è bellissima! non ho davvero parole è meravigliosa... dolcissa... davvero complimenti e li meriti tutti!

24/11/07, ore 07:43

ma è dolcissima!!! brava!!