la spada demoniaca
di FinalGoku

05/05/13, ore 13:25

Ciao! Allora, confesso che l'introduzione non mi ha molto incuriosita, ma ho voluto iniziare comunque la lettura perchè hai scritto che è la tua prima storia e volevo vedere come te la cavavi. Devo dire che hai veramente talento! Il tuo linguaggio è perfetto, è ricercato ed elegante e lo adoro! Anche la trama sembra promettente e mi piace molto la dinamicitá della storia, il fatto che personaggi e ambienti si descrivano lungo il corso della storia e la narrazione non si fermi. Ti faccio i miei complimenti, ma sinceramente c'è una cosa che non mi piace: il testo è tutto troppo appiccicato e la lettura è difficile, soprattutto nell'andare a capo. Ti consiglio di usare il codice Html per lasciare meglio gli spazi. E inoltre questa frase: « Proprio così! Dunque converrai con me Kaiohshin impedire che quel mostro si risvegli, al momento, sia un obbiettivo prioritario!”» è da ricontrollare perché manca qualcosa e risulta senza senso. A parte questo non ho nulla da dire, a parte che la storia mi piace e mi piace come scrivi, quindi penso che continueró a leggere. A presto! s_smile ;)