Fuga
di ilal

12/06/13, ore 18:10

prima cosa: sono @xlarrysbraveryx di twitter, già, quella ragazzina rompipalle che ti ha chiesto di passare dalla sua ff.//

seconda cosa: non sono solita leggere certe ff/os. l'avventura non mi appartiene, ma questa tua 'storia' mi è piaciuta molto. Forse certe volte ti sei prolungata un po' troppo sulla descrizione, ma sono quasi sicura che il tuo intento era proprio quello. Anyway, brava cc:

09/06/13, ore 21:11

E' molto bella, l'attenzione ai dettagli nelle scene della scelta delle armi ed all'arrivo nella scuderia per prendere il cavallo, il tema, il tuo modo di strutturare il testo. Mi piace, sopratutto la frase finale, 'Lontano da una vita che non mi apparteneva, lontano da persone che non mi amavano, verso la libertà.' molto bella. Scrivi davvero benissimo, complimenti.

26/05/13, ore 22:24

hi baby no okay lol

sono quella che ti ha chisto se passavi dalla OS

alloooora, primo: questa OS è asdfghjk

secondo: questa OS è asdfghjk

terzo: questa OS è asdfghjk

quanto: non ho una quarta cosa da dire oltre a questa OS è asdfghjk

okay ora mi ritiro lol

adfghklklògjk

Un bacio, Mary

06/05/13, ore 14:31

Che dire?la tua storia mi piace molto..sto cercando dei difetti ma non riesco a trovarli,mi piace molto il mondo in cui scrivi,se hai altre storie le leggersi di sicuro. P.s la fine mi ha fatto venire i brividi xx

05/05/13, ore 20:29

WOW, voglio dire, wow. E' bellissima e diversa da quelle che si leggono di solito. Ali, è stupenda e scritta benissimo! Scrivine presto un'altra! ;) ciao.

05/05/13, ore 19:01

Ciaoo! La tua storia è davvero bella ed è anche molto interessante perchè ,credo(?) , che non sarà la solita storia di una ragazza sui propri idoli e forse è proprio questo particolare che la rende speciale e fa incuriosire il lettore! spero che continuerai ed io personalmente non vedo l'ora c; ps: ti va di passare anche da me e leggere la mia ff lasciando una recensione per dirmi cosa ne pensi? aspetto una tua visita! a presto -Rebecca c:

05/05/13, ore 16:26

ciaaao c:
sono @_haroldslove e sono qui per lo scambio di recensioni (come se tu non lo sapessi lol )
ma ok, torniamo a noi...allooora, mi piace, mi piace tanto c: è molto carino, scrivi bene e non ci sono errori c:
complimenti davvero ryfvgkhb
baci xx