We're gonna be fine
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/20, ore 16:42

Ma ciao! É una delle storie più belle che ho letto in questa categoria. Personaggi descritti bene e scritta molto bene, mi é piaciuto tutto di questa storia. Complimenti davvero

02/09/16, ore 03:06

Wow, l'ho letta tutta tra ieri notte e oggi e devo dire che la storia mi è piaciuta particolarmente tanto. Adoro Steve e tutti gli altri personaggi come li hai descritti e, soprattutto, come sei riuscita a far combaciare perfettamente la tua storia con i ruoli reali dei personaggi. Davvero i miei complimenti e spero che scriverai altre long stony sempre con ambientazioni diverse da quelle reali, sarebbe figo vederli tutti all'università per esempio ;))

15/05/15, ore 10:17

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, senza interruzioni e devo dire che mi è davvero entrata nel cuore. Di solito evito per partito preso le storie con 'Angst' tra gli avvertimenti, ma questa volta ho voluto rischiare e ringrazio davvero di averlo fatto!
Scrivi in maniera fantastica, davvero. Ogni frase, ogni parola arriva dritta nel cervello e nel cuore e alla fine ti senti parte della storia stessa e, fidati, non è una cosa facile riuscire a scatenare simili emozioni nei lettori.
Ti ringrazio davvero per aver scritto questa fanfiction e per le cose che mi hai regalato.
LadyH

19/06/13, ore 22:45

Dire che mi dispiace che sia già finita è poco! E' stata una storia bellissima, che mi ha trasmesso molte emozioni.
Un AU costruito benissimo, per niente scontato, come del resto quest'ultimo capitolo, che è stato la degna conclusione della FF. L'ho trovato molto lineare e calzante; tutti i pezzi sono tornati al posto giusto e anche la riappacificazione tra Tony e Steve è stata resa benissimo!
Il finale lascia spazio all'immaginazione e in questo caso credo che sia stata una scelta molto azzeccata, anche perché, come hai detto tu, i loro problemi non possono risolversi con un battito di ciglia, ma solo il tempo e la forza di volontà potranno guarirli del tutto.
Ancora molti complimenti e spero di leggere presto un'altra tua storia!
A presto,

Mac

17/06/13, ore 15:33

*si asciuga le lacrime*
Che tristezza, è finita. Ma come è finita! Wow, complimenti, è semplicemente stupenda! Il modo in cui Tony torna da Steve, nonostante sia sicuro che lo cacci a pedate, dimostra quanto tiene a lui, e la sua confessione, quasi strappata con la forza dall'alcol, è descritta in maniera fantastica, non avresti potuto fare di meglio.
Sono felice per come l'abbia presa la madre di Steve, insomma, avrebbe potuto andare molto peggio per lui, ma ne ha già passate tante, non sarebbe stato giusto.
L'essere andati a vivere insieme è la giusta conclusione, e come sai già dalla mia mania per Loki sono felicissima che anche lui abbia trovato un posto in cui stare e da chiamare a casa, decidendo di fidarsi di Thor fino a questo punto.
Che dire ora, dopo questi magnifici 15 capitoli? Grazie. Grazie per questa bellissima storia che mi ha appassionata come poche altre.
Spero di poter leggere presto un'altra tua creazione :)
Baci, e a presto <3

16/06/13, ore 23:13

Complimenti, un finale che calza a pennello a questa storia che trovo bellissima!!
Mi piace il tuo scrivere, soprattutto il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei singoli personaggi, finora, su efp, sono pochissime le persone che sono riuscite a farmi "sentire" tutti i personaggi di una storia in maniera così intensa!
Spero di leggere prestissimo una tua nuova storia!!

16/06/13, ore 00:12

Chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma in questo periodo ci sono e non ci sono (con la testa), quindi non sapevo davvero cosa scrivere, nonostante mi sia piaciuto molto.
Visto che siamo giunti alla fine, mi sembrava d'obbligo lasciare una recensione, dato che la storia mi è piaciuta molto e l'ho trovata davvero interessante, sicuramente ho trascorso molti momenti di svago leggendola.
Mi piace anche questo finale, è una fine che non è davvero una fine, ma un nuovo inizio. Sono felice che Loki e Thor convivano, adesso, sono davvero molto carini.
E... niente. Grazie per aver scritto la storia, spero di leggerti ancora!
Un bacione. <3

15/06/13, ore 10:50

Cappero! avevo scrito una bellissima recensione ma mi si è persa nell'etere.

Vabbè....

Il finale ambiguo ma positivo a me piace, perchè è realistico!

Mi è piaciuta tutta la FF, l'ho veramente amata, e ci tenevo a dirti che la prima scena di sesso quella dovr non vanno fino in fondo, è meravigliosa, la più bella che abbia letto qui dentro.
Non mi vergogno a dire di aver letto prima quel capitolo e poi il resto perchè quella scena era perfetta e mi ha fatta andare in brodo di giuggiole!!

Se consideriamo che se sei un'esordiente almeno qui in EFP...beh.....non vedo l'ora di leggere altre cose tue!

15/06/13, ore 00:15

E' il finale perfetto per una storia "perfetta". E' quasi impossibile trovare una storia scritta bene, che parli di sentimenti, che te li faccia capire e avvertire, sentire a pelle. Tu sei riuscita a farlo. Hai un vero e proprio dono per la scrittura (fattelo dire da una che legge libri e fanfiction praticamente da quando è nata e ne ha lette di belle e brutte, di meravigliose e obbrobriose); hai il dono di saper trasmettere emozioni, cosa che non tutti sono capaci di fare; di leggere un personaggio e farlo muovere nella direzione che decidi senza minimamente snaturarlo: l'hai fatto con tutti, ma trovo che Loki e Tony siano dei capolavori. Hai trasmesso tutto quello che questi personaggi sono nella realtà, come ci sono stati dipinti dalla tv e dai fumetti, sottolineando quello che non viene detto, ma solo captato, nei vari universi mediatici. Spero di poter leggere presto una nuova storia, magari proprio su queste coppie (Thorki e Stony sono le miei preferite!). A presto

13/06/13, ore 10:19

Capitolo triste, ma comunque stupendo e, cosa più importante, scritto divinamente! :) Sei persino riuscita a farmi versare qualche lacrima e devo ammettere che quando ho finito di leggere la parte in cui Steve e Tony si lasciano ti ho "odiato profondamente" (ovviamente in senso lato ;) ). In ogni caso, le descrizioni erano talmente reali che mi è stato impossibile non lasciarmi coinvolgere dalla storia.
Io ho apprezzato molto invece il fatto che Tony non sia riuscito a trattenersi dal bere, perché sono dell'idea che ormai Tony e Steve possano riuscire a sconfiggere i loro demoni solo stando assieme. Tony in quel momento aveva appena perso l'unica persona per la quale aveva deciso che valesse la pena continuare a vivere; non l'aveva fatto nemmeno per Pepper nonostante lei gli fosse stata fedele per tutti quegli anni. Quindi ho trovato molto naturale e realistico questo svolgersi degli eventi!:)
Alla prossima, anche se mi dispiace davvero che sia già arrivato il momento dell'ultimo capitolo!

Mac

12/06/13, ore 20:33

OMG che strano capitolo D: Devo dire che non mi aspettavo succedesse tutto questo casino... :C
Povero Steve... e povero Tony!!! Spero davvero che nel prossimo capitolo le cose andranno meglio c:
Ah!!! Però voglio anche sapere come finisce tra Thor e Loki eh! Non puoi lasciarmeli in sospeso ;)
A prestissimo spero,
-A

12/06/13, ore 19:53

Nooooo, l'ultimo??? Di già??? Mi ci ero affezionata, mi mancherà!!!
(Ci farai sapere come finisce tra Thor e Loki, vero?)
Alla prossima (purtroppo!!!)!

12/06/13, ore 14:29

Sei cattiva! Non solo per come sta andando la storia tra Tony e Steve, ma anche perché il prossimo è l'ultimo capitolo.
Sei crudele.
Ma ti adoro lo stesso <3
Allora, passiamo a parlare del capitolo vero e proprio: è stupendo, non so che altro dire. La litigata tra Tony e Steve è descritta benissimo, sei riuscita a rendere tutte le sfaccettature della faccenda e della visione psicologica dei due.
Il comportamento di Tony devo ammettere che non mi stupisce, mi aspettavo che avrebbe ceduto ma mi aspettavo anche che arrivasse Steve e lo tirasse fuori dai casini, anche se non hai deciso così :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo
Baci e a presto <3

12/06/13, ore 12:21

Capitolo lungo ed estremamente sofferto. Devo farti i complimenti per l'introspezione impietosa -e, nella sua ingiusta severità, coerente con la situazione del personaggio- e accurata che Tony si infligge in questo capitolo. Quanto al fatto che non abbia resistito, non mi aspettavo niente di diverso: le dipendenze sono bestie bruttissime e, per quanta forza di volontà uno abbia, i momenti di sconforto sono quelli in cui si è più vulnerabili. Considerato che Tony non si era mai disintossicato sul serio, almeno dal punto di vista mentale, era naturale che, una volta fuori, si riattaccasse alla bottiglia.
Clint, Clint, cosa mi combini? Già Steve ha capito solo quello che voleva capire, già Tony non è stato il massimo a discolparsi, e ti ci metti pure tu? -_- Ok che filava tutto troppo liscio, ma perché il "troppo liscio" piace così poco ai fanwriters? xD
Ora, non ci resta che vedere chi dei due farà davvero il primo passo per sistemare la faccenda: ok, Tony lo sta andando a cercare, ma sarà davvero in grado di mettere a posto le cose? (già da sobrio non era il massimo, abbiamo visto xD)
Be', immagino che lo scopriremo nell'ultimo capitolo... (doh! ç.ç)
Quanto ai rimedi per il doposbronza, dalle mie parti consigliano té bollente alternato ad un alcolico leggero/medio ghiacciato; grazie al cielo, non ho mai avuto modo di provarlo, quindi non so se funziona, ma, se lo dicono, qualcosa di buono farà ^_^

12/06/13, ore 10:52

Bere per farsi passare i postumi di una sbronza è la via più rapida x la cirrosi epatica.

Comunque figo questo capitolo, dico figo e non bello perchè mi è piaciuto di brutto! Siiii autodistruzione! Mica poteva andare tutto bene no? Non sarebbe stato realistico, quindi brava, mi piace così. L'alcolismo è una bruttissima cosa e non guarisce certo da un momento all'altro, anzi, un alcolista resta tale per sempre, è sempre a rischio, specie se rifiuta di curarsi e di cambiare.
Sarebbe stato assurdo far resistere Tony al richiamo dell'acol e se l'avessi fatto mi a avresti DILUSA! Invece brava, scegli la linea dura, picchia di brutto!

Allora il prossimo capitolo è l'ultimo eh.....
mmmmmmhhhh
Allora o lo fai lunghissimo o lasci qualcosa in sospeso..... Guarda Purple che ti curo e mi aspetto di leggere altre cose tue!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]