Baby, I was wrong, I'll change my mind
di 123Flick_vashappeningirl

03/06/13, ore 11:56

ehi ciao!
eccomi qui, ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi piace, mi ha incuriosita parecchio
utilizzare i punti di vista di Diamon e di Niall è stata una bella trovata anche perchè aiuta a delineare il profilo dei protagonisti: ad esempio Diamond viene vista come una tipa snob con le sue tre oche/amiche (pov Niall), mentre lei odia quelle tre e vorrebbe una vita come gli altri, come Niall? (pov Diamond), probabilmente senza il punto di vista di uno dei due mi sarei fatta un'idea completamente sbagliata dei personaggi.
per quanto riguarda il tuo modo di scrivere: mi piace, la lettura è abbastanza scorrevole e ho notato solo un paio di errori che sono convinta siano di distrazione, ma nulla di grave C:
vado a leggere il prossimo capitolo,
un bacio ciao

02/06/13, ore 15:41

Molto bello l'inizio di questa tua ff!!! Come promesso sono passata a leggerla e mi piace molto, sono curiosa di vedere come Niall conquisterà questa ragazza, ciaooooooooo
Baci Veryxx

12/05/13, ore 20:38

Mi piace molto :)
È una storia davvero carina e interessante, nonostante sia solo il prologo.
La metto immediatamente tra le seguite :)

08/05/13, ore 15:29

Eccomi qui! Allora...la storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa scommessa! Posso darti un consiglio? Cerca di far entrare  il lettore nella storia, di far capire i sentimenti dei personaggi con molte frasi. Come prologo è carino, metto la ff nelle seguite perchè se lo merita, non c'era nessun errore grammaticale, cosa che io apprezzo sempre! Alla prossima, quando puoi passi all'ultimo capitolo della mia storia, ciaoooo

07/05/13, ore 21:00

BELLA!! siamo solo all'inizio ma mi hai già incuriosito un sacco!! mi piace molto e secondo me scrivi davvero bene!!
non vedo l'ora di leggere il seguito...povero Horan, cucciolino :3
continua presto, sei molto brava!!
xx

06/05/13, ore 21:51

Ciao bella eccomi allora questo capitolo mi incuriosisce molto:) sei brava a scrivere e ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sei bravissima:) nn vedo l'ora di leggere il continuo e complimenti ancora perché la lettura è scorrevole e abbastanza curata,ci hai messo tutta te stessa brava ahaha davvero,continua presto q quando vai avanti mi avvisi?:)

05/05/13, ore 19:52

Ecccccomi!
Il prologo mi ha davvero incuriosito molto. Non avevo mai letto una storia di questo genere prima :)
Scrivi bene, hai delineato bene i personaggi e le situazioni. Molto brava, davvero!
L'unica cosa che ti direi di fare per rendere questa storia già bella di per se, migliore, è utilizzare il codice HTML, così sarà anche bella da vedere! ;)
Ho notato solamente un paio di errori, niente di grave comunque.
Bella bella davvero. Non vedo l'ora di sapere come continua, e se Niall riuscirà nel suo intento! Aggiorna presto, un beso! :)