Un giorno come altri
di Astria Cearann

23/05/13, ore 12:42

Ciao, sono contenta di vedere una nuova autrice su questa fandom, che apprezza la D18 e spero anche l'8059 *-* sarebbe fantastico!
Mi è piaciuto molto il fatto su cui Hibari insiste spesso, ovvero che Dino sia troppo biondo, è una cosa senza senso, ma che mi ha fatta ridere, perché Hibari sta cercando dei motivi assurdi per odiare Dino, ma senza successo, ahah!
Mi è piaciuta anche questa parte poi: "Altre semplicemente il guardiano della nuvola veniva fissato in silenzio da quella presenza troppo bionda e ogni volta che stizzito ne chiedeva il motivo, il giovane Boss si abbandonava in una risatina e lasciava il capo del comitato disciplinare alla sua agognata tranquillità", si capiscono molte cose da questo.
È la tua prima storia e sei andata comunque bene, però ti faccio due piccoli appunti per spingerti a rendere le tue storie perfette: fai più attenzione alle virgole, il primo periodo che hai scritto sembra infinito e non esagerare con puntini di sospensione, che solitamente sono tre, però sono un po' dispersivi, so che vuoi rendere con questo il senso di un forte stato di angoscia, ma potresti riuscirci anche con una semplice descrizione accanto alla battuta del personaggio.
Tutto qui non sono gravi i miei appunti, infatti la mia bandierina è verde, soprattutto grazie alla torta con la scritta tutta storta! Ahah che tenero che è quel Dino <3
Spero di vedere altre tue storie! A presto!
Kyoite~

05/05/13, ore 20:57

Hola^^
É molto carina questa ff e devo dire che in alcuni pezzi ho riso di cuore :) Peró ho una piccola critica da farti, spero non te la prenda male: la prossima volta usa l' HTML, rende la lettura piú semplice :)
Per il resto direi che ok!
A presto
Lady

05/05/13, ore 13:16

brava!!!!! questa fic è molto divertente e romantica allo stesso tempo! i miei complimenti!
sn morta dalle risate quando ho letto: sala del comitato disciplinare alias "Il Regno di Hibari Kyoya "Erbivori state alla larga" XD molto divertenti anche le note finali XD dolcissimo il pezzo in cui Hibari trova la torta fatta da Dino senza Romario *.*
aspetto con ansia altre tue fic ^.^d
ciaossu