Highway to Hell
di ScleratissimaGiu

25/08/14, ore 19:26

Oh. Mio. Dio... Charlie! Chi si rivede :) Questa credo che sia una delle tue trame piú folli e originali: mi piace tantissimo come descrivi la personalità piatta di Hank e la sua vita monotona che poi ha una scossa quando lui giunge all'Inferno, mi piace come hai scritto i dialoghi delle persone che parlavano di Hank e mi è piaciuto il modo quasi diataccato con cui hai descritto le vicende avvenute all'Inferno, come sd fosse tutto normale. Mi ha reso felice ritrovare Charlie e sono morto di risate quandi hai definito San Pietro "esaltato" XD Tuo, Alter_Ego

20/07/13, ore 11:15

Ciao!! Complimenti per la storia, mi piace!!! Ti volevo consigliare la mia storia, "Non si torna indietro", anch'essa di genere horror, puoi trovare anche lì il solito conflitto tra inferno e paradiso, ma reso in una maniera differente :) se ti va passa, comunque, hai intenzione di continuare la storia? Io sono interessata! Anche perchè hai fatto finire la storia un pò velocemente, credo sia stata l'unica cosa negativa :)

09/05/13, ore 00:56

Davvero complimenti per questa storia, l'idea è molto originale e mi sono divertita parecchio a leggerla. Forse più che in horror sarebbe stata meglio nella sezione sovrannaturale, ma questi sono dettagli. Mi piace come hai descritto la persona di Hank, il suo funerale e poi l'Inferno(una visione decisamente diversa dal solito), e ci sono rimasta piuttosto male nel finale... il poverino mi ha fatto pena!

06/05/13, ore 17:57

questa è una bella storia, l'idea è originale, anche come descrivi Satana >:[], ma secondo me non sei riuscita a creare la tensione che sarebbe servita.
nonostante questo mi è piaciuta un sacco perchè non mi sarei mai immaginata l'Inferno così ed è sempre bello sapere come gli altri lo immaginano.
complimenti!!!!!!
mati