Acqua
di Hayley Black

28/07/13, ore 22:28

ciao. lo sai che l'avrò riletta cento volte questa storia e mi piace sempre di più ogni volta. hai mai pensato di continuarla o di scriverne un'altra, magari un pochino più lunga sempre su di loro ovviamente. Nasir è veramente testardo e direi che lui e Agron fanno proprio una bella coppia anche per questo..perchè hanno all'incirca lo stesso carattere..certo Nasir è un pò meno bellicoso e ragione di più sulle cose invece di buttarcisi a testa bassa, ma a volte da proprio del filo da torcere al nostro Germano, in quanto a coccutaggine.  Sei brava davvero. Bella storia :) Ciao ciao. :)

24/05/13, ore 18:47

Ciao!!
E' la prima volta che leggo una fan-fiction del fandom di Spartacus, di solito seguo solo quello su HP. Pur non essendo, quindi, un'esperta, devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo, anche perché parla di due dei miei personaggi preferiti, perciò sono un po' di parte!
Comunque, complimenti, anche lo stile è molto lineare e scorrevole!
Continua così! ^.^

06/05/13, ore 21:06

Come si fa a non amare Nasir e Agron. Cioè, no, non si può.
Potrei cominciare a premere tasti a caso sulla tastiera, e ti assicuro, sarebbe il mio modo per dirti che la tua one shot mi è piaciuta molto: è colpa di tumblr, tutta colpa sua. Ma così ho scoperto Spartacus e quindi è merito suo, in realtà. Comunque! Torniamo alla tua storia, che ho apprezzato molto.
Mi è piaciuto come Agron riempia tutta la brocca e, poco a poco, l'acqua finisca per terra prima che arrivi da Nasir. Mi sembra una piccola cosa tanto dolce, ecco. E anche come Agron tenti di prendersi cura di Nasir, in un qualche modo che a me sembra piuttosto goffo -e per questo adorabile, ma sorvoliamo xD
Come un duello, eh? Le loro battute, in effetti, sembrano uno scambio di colpi, che siano di spada o di lancia: e come l'uno sostenga gli attacchi dell'altro, cioè, io non ce la posso fare. La tua shot mi è piaciuta un mondo. La lettura è stata piacevolissima, e poi la danza della pioggia! Mi ha fatto ridere due minuti da sola, il che è un buon risultato! xD
Insomma, complimenti. Ottimo lavoro! C:
Un abbraccio,
claws_Jo

05/05/13, ore 12:59

Davvero molto bella come one-shot Nagron! Anche io appena scoperta la serie Spartacus ho fin da subito adorato la coppia Agron/Nasir, secondo me nessuno può resistergli. Ma tornando alla storia: davvero ben scritta e ben strutturata, sembra un missing-moment tanto è inerente ai caratteri dei personaggi! Non ho trovato nessun errore o svista grammaticale per cui sono solo punti in più. Non ho molto da dire se non questo, spero solo di poter leggere presto altre tue storie :)
kagchan