Hai paura?
di alix katlice

29/08/14, ore 19:25

Wow è davvero bellissima (non mi riferisco a solo questo ma a tutta la storia) sono restata davvero colpita dalla storia, l'ho trovata travolgente tant'è che quando ho finito di leggere ho pensato "nooo voglio sapere come finisce!" Non vedo l'ora di sapere come va a finire!soprattutto perché la tua storia è l'unica (di quelle che ho letto) nella quale i genitori vanno nell'altro mondo, il che anch'io ci avevo pensato ma personalmente non saprei minimamente come far procedere la storia XD apparte alcuje parolaccie di troppo mi è davvero piaciuta tanto continuero a seguirti
Baci ghepy miao!

10/06/14, ore 13:17

Mi presento, sono Smile Smoke, nuova (per così dire) del fandom. In realtà mi sono decisa solo tempo fa ad entrare nella sezione e leggere qualcosina.
Guarda guarda. Il caso ha voluto che tu abbia la storia con più capitoli della sezione. Ed io amo le Long, anche se effettivamente non aggiorni da mesi.
Voglio dirti che ho letto il primo capitolo varie volte, ma nessuna è riuscita a darmi credere che ne valeva la pena leggerla. Eppure, ieri, sono arrivata al quindicesimo capitolo. ��
Va bene dai, inizio a darti le mie impressioni sul capitolo.
Avrile ha un padre, una madre (fin qui tutto normale) ed una sorella. Autolesionista. E sinceramente mi stupisce che, trovando la sua sister a tagliarsi, abbia deciso di tacere. Insomma, tutti i bambini parlano tanto, troppo.
Il fatto che i suoi genitori, per aggiustare le cose tra loro, cambiano città in continuazione è divertente ahahah
Eh beh, che Julia abbia trovato un messaggio sospetto sul telefono del marito non ni stupisce affatto, in questo caso.
Perché in 10 o 20 anni non hanno trovato un nome al gatto?
Ma sopratutto.
Come fa il gatto ad essere ancora vivo?
Ah, Nathan mi sembra il classico bad boy, non so perché ahahah
Beh, alla prossima recensione!
Un bacio,
Smile Smoke.

20/07/13, ore 03:08

Scommetto che le protagoniste principali sono avril lavigne. E Pink. :3
MI PIACE!!!

13/07/13, ore 11:26

Mi piace moltissimo e davvero molto carino e non sai quanto mi hai incurisito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao e scusa per la breve recensione ma devo leggere i prossimi capitoli in fretta.
Baci Ayame.

21/06/13, ore 19:03

Oddio..io amo questa storia. Inizio col dirti che mi hai fatto shippare la Nathan/Alexa. Me li hai fatti amare, è sono troppo belli belli belli *si perde nel nuovo ship preferito* Poi Avrile è caratterizzata troppo bene, è delineata come una ragazzina incredibilmente sveglia e molto curiosa. Poi c'è Julia..io stimo troppo quella donna. È una tosta e ha affrontato troppo bene Roberta. Insomma, se la incontrassi per strada le stringerei la mano. Nathan è un figo, lo stimo. Quella battuta sull'Educazione Sessuale mi ha fatto morire. Cioè, quando l'ho letta ti avrei dato una stretta di mano virtuale *coff coff* Alexa è ancora più figa e la adoro troppo *O* La Natexa (ci sto lavorando, okay?) è troppo ajsnjhdjsmd *-* Se sei arrivata alla fine di questo sclero, presto ti darò una gocciola come ricompensa. Mi hai attaccato lo ship Clato con le tue store su HG, quindi ti lovvo da morire(?) Sei la migliore, ragazza. Pisellov ✌♥ E gocciole(?)

06/05/13, ore 08:45

"Avrile decise che quello sarebbe diventato un giorno orribile, forse il più orribile di tutti."

Con un incipit così questo capitolo non poteva non piacerci, ed in effetti l'abbiamo trovato semplicemente GRANDIOSO!!! I personaggi sono decisamente promettenti (carinissima e ben caratterizzata la piccola Avrile, un pò standard ma comunque interessante Alexa, bella l'idea dei genitori per i quali essere tranquilli vuol dire non aver litigato dalla sera prima ^^, e misterioso come si conviene il bel Nathan) ma quello che ci ha affascinato è lo stile, qui davvero al tuo massimo. Ci sono molte frasi memorabili (tipo "Possedeva dalla nascita una madre, un padre e una sorella quindicenne rompipalle" oppure "Non si era ancora abituata ai segni esterni della sua inquietudine. Poi, poggiò la lama sul braccio e la fece scorrere. Pianse.") che rendono la lettura davvero piacevole e fanno nascere nel lettore il "bisogno" di leggere come continuerà la storia (o almeno in noi è accaduto così ^^). In più aver ambientato il tutto nel mondo di Coraline, è decisamente affascinante (e considerato che questa è la seconda fanfiction che scrivi per tale ambientazione vuol dire che deve davvero piacerti ^^). Ora, però, alcuni consigli ed una domanda. Come ti abbiamo scritto anche nel capitolo 12 di "We are dead inside", non farti prendere dall'angoscia di aggiornare: prendi tutto il tempo che ti serve ed organizza al meglio pensieri ed idee. Cerca di dare spazio a tutti i personaggi, ma non in modo forzoso; se senti che un personaggio è meglio che vada in secondo piano per un pò, non aver remore a farlo e concentrati sul resto degli "attori". Ed ora la domanda. Come mai hai scelto il nome "Avrile"? E' un omaggio a Coraline? Vai così signorina Scrittrice (da due dinosauri che rimarranno per sempre i tuoi fans n° 1 ^^).