Amore in una direzione
di iris_manu

03/06/13, ore 17:36

Ehi, bellissima ❤❤❤❤ Questo capitolo è proprio divertente!! Mi sono messa a ridere appena ho letto cosa stavano per comprare al supermercato xD Certo Che cattive,però! In fondo, hanno Fatto bene :) Certo Rebecca poteva anche evitare di spifferare tutto ... Nn vedo l'ora di Sapere cosa succede!!! Ancora complimentoni per il capitolo e la storia ❤ Aggiorna presto, pleeeaseeee *-* P.s Mi piacciono un Sacco le immagini Che ci sn nei capitoli! 2 P.s (xD) - Siete in due a scrivere la storia? :) Love ya Jadey .xx

24/05/13, ore 22:35

Ciaooo bellissime! Continuate presto pls!!nn vedo l' ora di leggere il continuo. Un baciooone Giulia xx

23/05/13, ore 22:56

Ciaoooooooo. Eccomi quiiiii come promesso sono passata!!! Anyway,la storia e' molto interessante e non vedo l' ora di lgere il continuo. Avvisami quando continui. Un bacioooone Giulia xx

23/05/13, ore 15:38

E' una bellissima storia, mi piace. Sei brava a scrivere, davvero. Chiaramente va nelle seguite.
Ora vado bellezza, ciao.

BACI
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:33 pm)

21/05/13, ore 15:49

Ehi ,bellissimaaa! ❤❤ Ho letto la tua ff e mi piace davvero molto. Sono la prima a recensire xD Che onore ... La storia è parecchio scorrevole e non ho notato errori grammaticali. L'unica cosa Che ti consiglio di fare è di distinguere bene I dialoghi tra I personaggi, in modo da rendere la storia piú chiara. Come autrice, ti dico Che , se vuoi ottenere delle recensioni , dovresti mandare dei messaggi privati a chi segue la tua storia e Magari cercare di socializzare con le tue lettrici. Come lettrice, ti dico Che potresti ,secondo me, fare dei capitoli piú lunghi xD Volevo complimentarmi con te per la bella storia e soprattutto per quest'ultimo capitolo Che mi è piaciuto tanto. ❤ Spero Che I Miei consigli possano esserti utili :) Ancora tanti complimenti per la tua ff e aggiorna presto!!! ❤❤❤ Ok, Ora mi dileguo. Alla prossima ❤ Jadey .xx