We are strong, aren't we?
di _Alluka_

11/03/18, ore 18:36

Bellissima, scritta veramente bene.
L'ho divorata!
Oltre al fatto che amo questa ship, questi momenti dolcissimi o i semplici "Eren".
Mikasa è una donna davvero perfetta, a mio parere: molti la odiano per il suo fare possessivo nei confronti di Eren, ma in realtà è il suo modo di mostrargli gratitudine per averla salvata da piccola e amore, parlando sia di amore fraterno che più profondo.
Veramente bella, complimenti! 💓

17/06/13, ore 18:22

Oh la mia prima recensione nel fandom di Shingeki,cercherò di farla decente proprio per questo,anche se è meglio non contarci troppo sulla cosa.

Punto prima....potrei amarti e venerarti per Questo.Non puoi immaginare la mia gioia nel trovare una Eren x Mikasa in un fandom che si impunta quasi unicamente sulla Rivaille x Eren.
C'è....tu hai scritto sulla mia OTP e non potrei esserne più felice!

E dopo questa piccola parentesi soggettiva che probabilmente continuerò inizierò ad esprimere il mio parere oggettivo sulla one-shot,anche perchè altrimenti si farebbe notte.

°La scrittura è fluida,il che è davvero un bene visto che diventa sempre più difficile trovare qualcosa di fluido e senza troppi intoppi nella trama.
°Errori non ci sono,o per lo meno non mi sembra di essere così orba da non vederli.
°Le descrizioni dei sentimenti sono....bhe....il bene supremo in un mondo che si concentra solo su quelle dei luoghi-bisognerebbe fare metà e metà tra le due cose a mio parere-.
°Hai reso benissimo il rapporto che c'è tra Eren e Mikasa,altra cosa che apprezzo moltissimo.
°Altra cosa che mi sta facendo sbavare su questa one-shot e che mi ha spinto a inserirla nei "preferiti" è il fatto che i due siano IC,davvero,mi inchino!

So che è molto sintetica come cosa,ma ci tenevo a scriverla....fa pure schifo ma dettagli.
Finisco questa accozzaglia di pareri con un saluto,sperando che tu voglia continuare a scrivere su Eren e Mikasa e ....SCRIVI MALEDIZIONE,E' LA MIA OTP HO BISOGNO DELLE FF CON LORO DUE!*Rotola via*

Un saluto e alla prossima,spero.

16/06/13, ore 17:39

Ciao, sono nuova in questo fandom e nonostante abbia letto le tua storia da un po' mi sono decisa solo ora e recensire: perdono!
In realtà quello che ti volevo dire è: Waaa >.< almeno una Eren/Mikasa tra le 3000 Eren/Rivaille (che sono cmq belle u.u) che felicità! XD
Io li adoro insieme, il loro rapporto è troppo magico per non dedicare loro almeno una one-shot e la tua è troppo carina XD
Il momento che hai descritto è stato anche uno dei miei preferiti e mi piace il modo in cui tu hai la scena hihihi....soprattutto mi è piaciuto il bacio *.*
Poi non solo la storia era bella, ma anche il modo in cui l'hai scritta è stato fluido e chiaro ^^
Davvero molto brava!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo ^^ baci!

14/05/13, ore 15:24

Ed eccomi a recensire, anche se in gran ritardo ma i motivi li sai anche tu! :P
Beh cosa dire, mi piace tantissimo la storia e poi il titolo è hsoyuiydhidudso! Aspetto con ansia la tua prossima storia *-*

05/05/13, ore 15:25

Yeeeeeeee finalmente *3* quanto mi piacciono Eren e Mikasa :) e questa one-shot mi piace un sacco, sei riuscita a catturare il carattere di entrambi i personaggi, inutile dirti che al solito, ce la vedo troppo una scena simile :)
Ne voglio altre e.e