Quel che giace nel ripostiglio
di Rosheen

12/06/13, ore 17:39

Sognare la Skeeter. Che bella esperienza, proprio! Si capisce perfettamente che è un sogno :) Sei stata molto brava! L'atmosfera surreale, il risveglio un po' brusco e inaspettato, le cose che compaiono dal nulla, le ombre e tutto il resto... molto "acquoso". Lo dico perché è questa la sensazione che mi lasciano i sogni: è un complimento xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo stile! :D

Ahrya

P.S.: che sollievo, poter scrivere con le A!

12/06/13, ore 17:36

Questo stile, se possibile, è orrendo. Non in senso negativo, seppure il non poter scrivere con un certo suono è... orrendo. Ci sto provando in questo momento.
Stile molto difficile, evidentemente! Quindi, i miei complimenti sono più sentiti di quelli delle precedenti recensioni. Il prossimo scritto, dunque!

Io (che vuoi, non posso scrivere il mio nome xD)

12/06/13, ore 17:31

Lo stile imperfetto mi sembra strano. Come se, alla fine, stessimo osservano una scena da lontano, e non da vicino, o come se stessimo ricordando qualcosa.
Certo, è facile da fare, ma è sempre bello cimentarsi in nuovi stili :)

12/06/13, ore 17:29

Finalmente un stile copione ben utilizzato! Ammetto che ormai questo tipo di stile lo odio con tutto il cuore, ma vedere gente che riesce ad usarlo propriamente mi riempie sempre di gioia.
Nessun tipo di errore, nessuna sbavatura: tutto è perfettamente al proprio posto, non posso fare a meno di farti i miei più sentiti complimenti!
Continua così, Rosheen!

10/06/13, ore 09:10

Oh, finalmente posso usare la lettera "a": la recensione allo scorso capitolo è stata un parto! XD
Di nuovo un capitolo ben riuscito in cui riesci a trasmettere molto bene la sottile angoscia del sogno; il risveglio quasi brusco mi ha colta di sorpresa! Certo, sognare la Skeeter per Harry non deve essere un'esperienza particolarmente piacevole!

10/06/13, ore 09:07

Sono terribile, lo so: pubblichi e per giorni sto lì, osservo e non dico niente. Però ho letto, giuro! Ho letto e gradito moltissimo l'esperimento -di certo non semplice. Posso dirlo non temendo smentite perché ci provo pure io, in questo momento, e mi ci vuole un tempo tremendamente lungo per redigere un commento come si deve privo di quello specifico suono!
Quindi i miei complimenti, l'esercizio di stile procede proprio bene! :P

31/05/13, ore 14:17

*Prova a scrivere una recensione in lipogramma in a... Ci prova.... Ci ripensa... Impossibile!*
Ciao! Voglio farti i complimenti per questa impresa ardita che stai tentando. è una cosa di cui non avevo mai sentito parlare per cui mi incuriosisce parecchio anche perchè adoro davvero la lingua italiana e i vari modi in cui possa essere plasmata. Poi in questo stile in lipogramma di cui non sapevo l'esistenza penso che tu ti sia davvero superata! Non so come tu sia riuscita a farlo, ma il risultato è davvero ottimo. Quindi doppi complimenti a te e non vedo l'ora di scoprire che stile sarà il prossimo. Sei semplicemente geniale! A presto^^

19/05/13, ore 11:29

Che stile strano! Non riesco a trovargli una collocazione, salvo forse il ricordo oppure il "sogno ad occhi aperti". Dà una sensazione di distacco, quasi fossimo spettatori della scena senza parteciparvi davvero. In ogni caso, anche questa volta direi che sei riuscita pienamente nel tuo esperimento letterario! :)
(Ma sai che è un'idea carina? Sembra anche divertente, potrei cimentarmici anche io, se solo avessi il tempo >.>)

12/05/13, ore 18:02

Ma che idea originale! Sicuramente si tratta di un'interessante esercizio stilistico... e poi il brano che hai scelto è adorabile, Rita è meravigliosa e Harry, per una volta, mi sta persino simpatico XD
Sicuramente questo primo capitolo è riuscito molto bene e l'idea iniziale ne risulta rispettata: la struttura in particolar modo è perfettamente fedele allo stile scelto. Molto carino, brava!^^