Crazy chessman
di jamilystory

30/08/13, ore 17:06

carina la storia mi piace parecchio :)
bella l'idea di scrivere una specie di incrocio tra Danger e Dark.:)
spero che continuerai presto e.. che dire?
Scrivi molto bene e fai dei capitoli abbastanza lunghi, tutte cose positive :)
ti prego solo di avvisarmi quando pubblichi un nuovo capitolo !!
un bacione xx
Serena <3

04/08/13, ore 04:32

Ciao, ho letto la tua fan fiction fino a questo punto e ho notato un casino di errori di battitura ... non per rimproverarti ... però se non scritte bene le persone potrebbero perdere il filo del discorso per capire cosa sia scritto :P ... comunque è una storia interessante sotto vari punti di vista ... sono sempre troppo schietta ù.ù lo so ... comunque questa prima parte non mi ha fatto inquadrare bene i profili psicologici dei personaggi come invece in altre erano troppo ben definite e si poteva capire benissimo il continuo ... però questa è diversa è mi piace ;) perciò dico solo che a parte gli errori ortografici :D fa abbastanza bene ^^ spero di non averti infastidito con la mia piccola critica però perché non rendere perfetta una cosa che merita?
Perciò l'ho fatto notare u.u !! Comunque io adesso vado spero di esserti stata utile, un saluto, un bacione Titty55 :D

02/07/13, ore 20:52

continua e un capitolo bellissimo come gli altri del resto ma falli un po piu lunghi *-* :) :*

24/06/13, ore 16:59

Mi piace molto come storia, Ha una bella trama, riesci a coinvolgere le persone e voglio che tu Continui a scriverla. L'unica cosa che ti rimprovero è la grammatica, cerca di essere più precisa, ci sono delle Parole che tu hai usato che nemmeno esistono in italiano ed ho durato fatica a capire. Mi raccomando :)

Eccomi qui a recensire come promesso!
Meno male che mi hai detto di leggere, non potevo perdermi questa meraviglia di fanfiction
Sono sincera, é bellissima e interessante.
Questo argomento è intrigante (?) e tu scrivi molto molto bene, le situazioni sono descritte molto bene.
Aggiorna al più presto.
Avvisami se puoi.
-LovePizzaGuys

Heyyyy continua ti pregooooo!!! E' fantasticaa :) Il tuo modo di scrivere mi piace tanto!! Aggiorna presto xx

12/06/13, ore 17:32

Oddio Jamily, sono riuscita a leggerla solo ora ma è fantastica, devi continuare e SUBITO.
Gio xx

05/05/13, ore 15:59

Carina mi piace :) stavi per dirti che somigliava troppo a Danger ma poi ho letto la nota sotto e ho capito :) sembra un'interessante