A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/10/14, ore 14:19

Wonderful benissimo la lettera L e sorprendete un idea molto congegnata, qui vediamo i sentimenti di Akane che pensa se sarebbe esistita una specie di macchina che poteva far sbloccare la timidezza perché la cosa che gli sta più a cuore e sapere con le sue parole che Ranma la ama.
Già i fatti lo dimostrano ma anche le parole fanno il loro corso.

18/10/14, ore 14:12

Rieccomi qui ecco un altra lettera stavolta la I come Intonaco, Ranma si paragona all'intonaco che protegge la sua muratura ed in questo caso è Akane. Molto azzeccata intomaco, perché Ranma si mette di mezzo per peoteggere i Tendo ormai diventata la sua famiglia. Brava è continua così
Un saluto da RyogaHibiki
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 02:14 pm)

16/10/14, ore 16:11

Wow anche questo e stupendo hai preso il personaggio Gollum che con il suo amore morboso per il suo anello che lo considera la cosa più preziosa al mondo.
Vediamo che Ranma si immedesima sul personaggio è che anche lui ha una cosa preziosa ma più forte di un amore verso un anello.
Akane.
La ama e la protegge.

16/10/14, ore 16:08

Bella anche la lettera H con Humus bella anche la similitudine molto azzeccata a mio parere.
Ranma viene considerata da Akane Humus che la fa rendere una piantina bella forte e rigogliosa.
Ma Humus deve essere constantemente annaffiato.
Bravissima complimenti.

16/10/14, ore 16:06

Bellissima la lettera F come Fiction.
Vediamo che nella loro vita quando è arrivato Ranma e come in una fiction.
Ma lei sapeva e si vede anche palesamente tutte quei repertori che Ranma gli inveisce sono solo un velo per nascondere ciò che prova veramente per la sua ragazza.

16/10/14, ore 16:02

Mi piace questo aspetto di ogni lettera ad esempio oggi abbiamo la lettera E come egocentrismo.
Akane denomina Ranma egocentrico ma poi una mattina va ad svegliare e vede che il suo ragazzo era lì beato che dormiva.
Akane lo metteva al centro della sua vita.

16/10/14, ore 10:45

Ciao! Appena ho visto che mi avevi risposto all'ultima recensione ho pensato che avessi aggiornato ed infatti! Sono contentissima! La tua storia, che sta per finire sigh, mi piace tantissimo! Scrivi capitoli brevi, dolci e mai, ripeto MAI banali. Basta vedere quest'ultimo! Avresti potuto paragonare la lettera U all'aggettivo unica o altre cose così, e invece tu hai scelto l'uva! Originalissimo!
Mi è piaciuto davvero tanto il paragone e l'ho anche trovato azzeccato: un grappolo d'uva può essere duro all'esterno ma ogni Chicco è morbido e nasconde una sorpresa, anche se a volte alcuni sono un po' acidi!
Tantissimi complimenti! Chissà cosa ci hai riservato per la V. Aspetto con ansia, baci :)

15/10/14, ore 22:09

Ciao! Che bello vedere un tuo aggiornamento! Sai quanto mi piaccia la tua storiella!
La metafora dell'uva è bellissima, molti quando parlano d'amore riducono tutto alle solite due metà della mela, e la tua interpretazione è originalissima!
Spero aggiornerai presto!
Un bacione!

15/10/14, ore 20:34

Strabiliante anche questo.
Vediamo che Genma non gli ha mai spiegato niente riguardante il sesso femminile.
Ma Ranma ha capito ben tre cose tutte le ragazze sono diverse, ma quella che lo affascina di più e la sua dolce Akane che viaggiando in lungo e in largo non l'avrebbe mai trovata. Mai!!!.
Bravissima, complimenti.
Un saluto Da RyogaHibiki.

15/10/14, ore 20:30

Bella anche la lettera C, vediamo che Akane ama il sole, perché gli trasmette un calore che nessuna srufa o altro oggetto costruito dall'uomo gli procura.
Mi è piaciuta la frase finale un sol uomo Di nome Ranma, gli da un calore migliore.
Bravissima un saluto da RyogaHibiki

15/10/14, ore 20:26

Bello la Lettera B, che significa Borbottii lui sì e bravo nello sport nelle arti marziali.
Ma quando voleva furfiare le conversazione aumentava i borbottii.
Brava e un saluto da RyogaHibiki

15/10/14, ore 20:23

Piacere Melinda,Mi Chiamo RyogHibiki vedendo la storia ho iniziato a leggerla dall'inizio.
Questo capitolo e molto bello, vediamo che Akane ha poi un buon motivo per amare l'acqua per vedere il corpo scolpito da artigiani greci.
Complimenti brava.
Un Saluto Da RyogaHibiki

15/10/14, ore 19:18

Da quanto tempo!! *^*

Sono contenta di questo aggiornamento!

Proprio come hai detto, Akane può rappresentare questo frutto per la somiglianza che ha del suo carattere. E non è detto che Ranma non lo si può prendere con per la gola con un semplice frutto! ;)

Brava Melinda! Spero ti faccia sentire presto! :*

04/08/14, ore 20:25

Perdona il mio immenso ritardo!! Sto aspettando con ansia le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Manca poco dai!! *.* Piuttosto..come stai???
Ecco che l'alfabeto continua ed ora Akane si ritrova a riflettere su una nuova parola: temporale.
Anche questa calza perfettamente con il suo fidanzato che da quando è entrato a far parte della sua vita, liti e sfuriate non sono mai mancate all'appello!
Un nuova discussione si è scatenata tra i due, ma questa volta la mora capisce che senza quel temporale, il "suo" temporale per la precisione, niente sarebbe così speciale come solo lui sa essere..perciò è giunto il momento di dirglielo. Asciugandosi le lacrime esce così dalla sua stanza andando a cercare il suo fidanzato e cominciare ad esternargli qualcosa!
Complimenti anche per questa lettera..decisamente zeccata e soprattutto molto dolce...ihihihihihih.temporalino...credo che tutti troviamo un soprannome al proprio ragazzo..e questo è proprio dolce..ahahahah!!
Continua così e spero che gli impegni universitari di diano un pò di tregua!!!!
A presto! Un bacione!!

28/07/14, ore 15:24

Amo questa FF.
AW.
In particolar modo la lettera Q.
Mi hai fatto commuovere lì, accidenti!
Vabe, continua presto, sigh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]