Agente 002 Mission Impossible
di sofias_pencil

31/07/13, ore 00:27

Oddio oddio nononoonnoono non puo e non deve succederle niente a tutti tranne a lei

30/07/13, ore 13:10

ok, devo dire che ci sono rimasta male perchè mi hai finito il capitolo con lo sparo :( spero ti farai viva più spesso :) ma anche se ritardi fa lo stesso, tanto torno sempre ;)
loulou si farà perdonare, pegasus è troppo sveglia e la parker verrà scoperta, almeno che con lo sparo lei non perderà la memoria.... D: no dai non farlo :(

20/07/13, ore 00:57

Spero che tu mi riconosca HAHAHAAH
Allora che dire? La narrazione mi è piaciuta davvero, è stata veloce, leggibile e non mi sono dovuta soffermare mai. Complimenti! :))
Beh poi mi è piaciuta troppo la serata di Jane, lui è troppo tenerooooooo çç
Voglio anche io una serata così organizzata da lui :(
Harry beh, poteva pensarci prima a dirle quelle cose alla rossa, eh.
TI salutoooo con un bacioneee! :****

15/07/13, ore 07:29

è bellissimo, tommo è molto dolce con jane :) zayn e pegasus sono dolcissimi ma mi dispiace per zayn perchè alla fine della storia io so che ci starà male... :/ vabbè aspetto con ansia il prossimo

14/07/13, ore 02:20

Ahaha ha fegato la ragazza ahahahh io a quest ora l avrei fatto volare dalla finestra ahahah

21/06/13, ore 13:26

Bel capitolo,del resto come gli altri;)
Ho trovato interessante l'incontro tra i due "scopamici" (?),e sono rimasta sorpresa quando Jane ha accettato l'invito a casa di Louis.
Liam e Debs sono troppo carucci! *-* Si vede che si amano,e se va a fare la spesa per lei..significa che le vuole davvero bene xD Peccato però che i loro programmi erano diversi,ma anche l'amicizia è importante,quindi dai,il cambio di programma ci sta!;)
Pegasus devo ammettere che è moltro stronza e sadica ahahahhaha , sa come farsi rispettare e darà sicuramente del filo da torcere ad Harry.
Uh è tornato in scena Zayn! *-*
E' troppo cucciolo,sapere che piangeva per lei mi ha intenerito il cuore,è dolcissimo. E finalmente se ne è accorta anche Pegasus,brava! u.u
Aggiorna presto,magari avvertimi quando lo fai:)
Ciao,

21/06/13, ore 13:08

Ehi,non ti ho abbandonata,sono ancora qui!:)
Sono appena tornata dal mare e ho appena saputo che sono stata promossa senza debiti..e sono troppo contenta! *-* comunque,passando al capitolo,scusa.
Ho notato solo ora il bel banner che hai inserito per la storia,ed è comprensibile che non lo abbia notato ieri all'una di notte,dato che ero letteralmente in coma lol
Il questo capitolo sei riuscita a far essere più simpatico Harry,che ha offeso Pegasus chiamandola Fransi. Forse quest'ultima si è alterata un po' troppo e se la è presa per nulla...insomma,pure con Debs,che l'ha trattata comunque male. Caruccia lei però a prepararle una sorpresa,per fare pace *-* hahahahha
Dov'è finito Zayn? :(
Mi dispiace per il Primo Ministro,chissà che fine farà,o chi lo salverà.
Mi dispiace anche per la storia della famiglia dei Parker,ma vendicandosi con il figlio dell'arteficie,non credo risolvano molto. Insomma,la vendetta non è la mai la soluzione giusta. Uccidendolo,non avranno indietro il loro padre o la loro madre.
Brava,hai messo su una bella storia:)
Un bacione,

21/06/13, ore 01:49

ODDIO.
Bshsvsuav Sono quasi le due di notte e io ho finito di leggere questi cinque capitoli. Bdhsgsys
La storia è bellissima. Diversa dalle altre.
E a me piace un botto.
Ma tanto tanto, oh. Continuala ASSOLUTAMENTE.
Zayn è dolcissimo.
E in fondo anche Harry lo è.
Boh, mi sono innamorata di questa ff. E ti diró che ho abbandonato tutte le storie che leggevo perchè non riuscivano a prendermi.
So, brava. Brava. Brava.
Continua presto.
Un bacio
-La psycoamica

21/06/13, ore 00:43

Sono al terzo capitolo,è passata la mezzanotte e sto ancora leggendo la tua storia,figo! *-* Dico..è raro,quindi prendilo come un complimento.
Vediamo..partiamo da Niall. Lui è il biondino caruccio della band,no? Non so se me lo immagino nei panni di Primo Ministro,ma è simpatico xD
E' una storia carina,e mi piace che si conosco un po' tutti,hai creato un bell'intreccio amoroso e di amicizie.
Ci ho messo un po' per capire la Tomlinson Agency,ma l'idea è molto interessante e ti faccio i complimenti per l'inventiva,perché bisogna avere immaginazione per andare a pensare ad una cosa del genere (?)...Insomma,a me non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello :') #confessioni
Devo dire che Jane,la segretaria,mi fa un po' pena!Poverina,ha già rifiutato Louis,perché lui continua a chiederle di uscire e palparle il sedere?! E' comica la cosa HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Sono curiosa ora però,di sapere chi sono questi Visitors! :)
Davvero bella storia,complimenti.
Alla prossima,

21/06/13, ore 00:23

Ho finito di leggere pure il secondo capitolo!*-*
Ma sai che la storia mi piace?!Mi piace come scrivi,solo che ti consiglierei di ingrandire il carattere,perché mi sono dovuta sforzare per leggere :/
Comunquee...passando al capitolo.
Debs e Liam sono troppo carini. Si vede che si amano,e il flashback dove si vedono loro due che fanno l'amore è stato un momento dolce ed intimo.Harry sembra il solito donGiovanni,ma..preferisco Zayn;perché so per certo che ama Pegasus,anche se lo deve ancora dimostrare,o meglio l'ha fatto chiedendo scusa alla ragazza,ma non si risolve tutto così,purtroppo.
Bravissima!:)
Se riesco a stare ancora sveglia leggo pure l'altro,se no faccio domani,che sono curiosa! <3
Alla prossima,
Talina.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 12:25 am)

21/06/13, ore 00:08

Ciao!:)
Come non detto,mi annoiavo e sono venuta a leggere la tua storia. E' il primo capitolo ma mi ha incuriosita,quindi andrò avanti sicuramente!;)
Mhhh la trama è particolare,pensavo fosse la solita monotonia,invece mi sono dovuta ricredere.
Mi dispiace per Zayn...capisco che la distanza può portare alla gelosa,ma molto spesso è proprio la gelosia a rovinare i rapporti. Non che le parole che lui abbia detto a Pegasus siano leggere,ma dai...poverino ewe
La vedo comunque difficile con Harry...c'è,se fossi stata al posto della ragazze gli avrei versato il drink in testa,giuro. u.u pfft,ma sentilo!
Vado a leggere il prossimo capitolo,complimenti:*

20/06/13, ore 14:16

noooo zayn è troppo buono non la farebbe soffrire, insomma ci sono rimasta male quando stava piangendo... che amore :3 bho il passato di styles non lo so... chissà :)

19/06/13, ore 20:53

questa storia è bellissima!!! mi piace sempre di più! ogni volta aspetto sempre il nuovo capitolo!!!!!! :)

19/06/13, ore 15:35

La tua ff mi piace molto,mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le situazioni.
Continua presto. c:

02/06/13, ore 23:34

Ciao,mi presento sono Carlotta:) ho scoperto la tua storia tipo una settimana fa e me ne sono innamorata! a parte che amo gli agenti segreti, questa storia è scritta veramente bene! complimenti asdahgaggdvja poi il fatto che i fratelli Parker siano associati ai fratelli Salvatore mi piace ancora di più lol continua al più presto ti prego. Un bacio,Carli:*