Scusa...
di armony_93

Vivy93
25/11/07, ore 14:12

miiiii che carina sta ff!! ma che ce l'hai con chad? non ti trattieni mai dal farlo quasi-morire!! XDDD Che teneri.. brava, bacioni!!

24/11/07, ore 21:01

pooooovero Chad! Molto carina davvero mi è piaciuta mucho!!!

*AqUa PrInCeSs*
24/11/07, ore 20:42

waaaaaa un'altra chaylor!!! che bello ^____^ è stupenda!!! me lo aspettavo che il caro chad avrebbe fatto una cosa del genere U___U ma l'importante è che si è fatto perdonare! ^____- quanto adoro chad e tay... ♥.♥ *.* hihi lo so l'ho detto 1000 volte ma nn mi stancherò mai di dirlo!!!! ^___^ voglio un'altra chaylor!!! me la fai vero?? ^___________^ continua così! bacioni tvukdbxs
P.S.: più tardi aggiorno la mia long, aspetto una tua recensione! ^____^ =*

feda
24/11/07, ore 20:33

ciaoooo...bellissima anke questa!!!..sei veramente molto brava...miracc scrivine ancora!!..spero ne scriverai un'altra presto su qst coppia xk mi fanno emozionare le tue storie!!!...ciao ciao...continua così!!...bacini..

24/11/07, ore 20:17

bravissima armony!!!!sei davvero brava brava brava!!e poi è bellissima perchè Troy e Sharp stanno insieme(hihi...credevi che non ci avessi fatto caso??)ma ora passiamo alla coppia centrale di questa ff...La Chaylor!!Sei davvero brava nel loro settore quindi: Voglio un'altra chaylor al più presto!!!!^^Baci Baci tvb!

Jud_91
24/11/07, ore 18:06

bellix,le tue chaylor sono sempre stupende,BRAVA!^^

24/11/07, ore 17:43

che bella!!! brava!!