il mio migliore amico è il sosia di harry styles
di kuccioladisincro_2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/14, ore 09:57

Heyy!!
Che bello! Sono felice per Giuglia e Louis!! Sono veramente una bella coppia (non capisco perché Giuglia fosse in anzia...infondo stava solo per uscire con Louis T./amore della sua vita) :P
Allora sei rimasta solo tu... Eh...? Beh, adesso non haibalternative e dovrai scoprire il tuo gioco! Non vedo l'ora!!
Dolce, dolce Giuglia e il mio Nialluccio non si smentisce mai!!!!
Bacio tesoro.
Camy
Ps. Ho adorato il capitolo!

10/06/14, ore 18:02

Che bello! Cioè, non è che sia un bell'argomento, lo riconosco, ma il modo in cui ne parli tu è molto bello, e esprime pienamente i miei sentimenti e i miei stati d'animo: gli incubi, che spero, non ritorneranno mai più. Noi siamo migliori amiche adesso, è vero. Spero che con i tuoi sorrisi non torneranno mai più. Certo ci vorrebbe anche l' amore di una persona speciale, ma ci stiamo lavorando, giusto?
La parte di Liam e Vanessa è molto commovente, soprattutto perché finalmente si confessano l'amore che attendevano e che sospiravano da molto.
Ogni cosa è chiara ora, ogni amore è esplicitato, tranne uno: Harry rimane Farncis o...
Baci grandi grandi, sei molto importante, grazie mille di tutto.

26/05/14, ore 14:34

questo capitolo è abbastanza triste ( ma lo stesso bello ) e un po di tristezza ci comunque ci deve essere nella storia , non può essere sempre felice e positiva , anzi cosi' assomiglia un' po di piu ' alla vita vera e normale . . comunque , continua presto ! Non vedo l ' ora che continui ! Baci <3 <3 <3 :*

17/05/14, ore 16:45

wow , questo capitolo è , come dire . . commovente ! veramente dico ! Hai fatto capire tutte le emozioni che provavano ! Brava . . Complimenti , sei stata bravissima ! E ' uno dei miei capitoli preferiti ! Continua presto mi raccomando eh , che io sono qui ad aspettare te ! <3 <3

17/05/14, ore 13:32

Io ti odio…
No, non è vero, ti voglio più bene, che la mia stessa vita.
Perché mi hai mentito, sai come mi sono sentita, lo sai? Pffff, avevo paura che mi avessi abbandonata!
Lo sai quanto sono fragile…
Comunque il capitolo è bellissimo, molto dolce, molto inteso.
Mi piace!
Io e te, lo sai che "Here I am".
Ti voglio bene principessa, molto più di quanto tu pensi.

Ps. Quale segreto?

20/04/14, ore 00:29

Ciao tesoro: sono tornata!
È la classica frase da coppia sposata, lo so, ma a me piace da morire (ultimamente la uso un botto)!!
Comunque tornado al capitolo (almeno che tu non voglia parlare d'altro, s'intende): come cavolo ha fatto Liam a capire che non era Nessie, ma in realtà Vane?? E poi non si è arrabbiato?! Io darei esplosa pe una cosa del genere… Comunque sono felice che tutto sia andato per il meglio e che io stia bene (hey, ci tengo alla mia salute di carta!). In ogni caso mi preme sapere come risolveranno Nessie e Francis/Harry… Io la vedo male, ma forse è solo una mia impressione… In ogni caso sono tutti dolcissimi: spero che tutto fili liscio (ma non troppo) e che quei combinaguai si divertano come meritano di fare (ma non troppo...) ;)
A proposito: adesso che sono tutti fidanzati ufficialmente che succede?? (Orgia di gruppo? SCHERZO ovviamnte!) ':D
Un bacio bellissima principessa: sei veramente la migliore!
camy

20/04/14, ore 00:20

Che bellisssimisssimisssimo capitolo! Lo A-D-O-R-O!!!!
Davvero, è magnifico. Anche io mi ero immaginata qualcosa di simile per il nostro fidanzamento: con me è impossibile che fili tutto liscio!
Quindi grazie, grazie, grazie! Mi sai leggere l'anima come se fosse stampata su carta: sei la migliore! Come farei senza di te?!
*Oddio sto piangendo per la troppa agitazione!!*
Ti voglio un mondo di bene, principessa, non c'è nessun altro come te… :-*
Bacioni Camy

18/04/14, ore 19:59

è bellissimissimooo.. e poi non me lo aspettavo per niente k diceva con...Vanessa!! dire che sono shoccata è poco.. e sai anche io sono gemella e leggendo è come se io entro nella parte di Nessie e mia sore fede nella parte di Vanessa!! un bacio e tu sei fantasticaaaa!!!!continua presto e io ti seguirò sempre!!è questa è una promessa!! ciaooo <3 <3

18/04/14, ore 18:41

Aahhahah appena ho letto "..... Con vanessa!" Ho fatto una faccia a dor poco... Bhe non so definirla....
ma era epica hahahah . Ero tipo ":o whatttt???!?!?!?"
Sinceramente non so se liam ha capito che la vera vanessa ha finto di essere nessie
oppure ha confuso i nomi oppure si è innamorato della Vera Vanessa..
bho non so....
mi piace molto questa storia,ma ti chiedo di essere un po' più ordinata quando scrivi
nei dialogi fai tipo così:
"Hai una sorella?" chiese lui, sbalordito.
"Si, vieni un attimo fuori che ti spiego..." dissi, guardandolo come per dire 'dobbiamo dirci tutto'
"Certo" rispose lui tra lo shoccato ed il dubbioso, seguendomi fuori.
"Sai," continuai, poggiandomi sulla sua auto "Siamo gemelle"
"Ah" rispose lui.
Non aggiunse altro ed io gli lasciai il tempo di metabolizzare. Poi mi squadrò, come per accertarsi di essere proprio con Nessie ed io cercai di non trasalire. Lui l'amava, come poteva non riconoscerla? .....
è una cosa da niente,Adoro  il tuo modo di scrivere,ma così è più ordinato e semplice da leggere
alla prossima ciauuuu. Minicarol25

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:42 pm)

07/04/14, ore 00:00

Ahhhh!! Non vedo l'ora del prossimo!!
Ma quanto bene, infinito amore, ti voglio??
Quanto, quanto, quanto??? :D
(Anche se mi hai dato della tipa strana)
Tu sei la mia bellissima principessa che scrive benissimo e alla quale io voglio un bene dell'anima!
Il capitolo è bellissimo (chissà perché, visto che l'idea era mia...), ma sei tu ad averlo reso specialissimo!!
Speciale come ogni cosa che pensi, dici, fai.
Ti voglio bene.

28/12/13, ore 15:05

bello! breh fattela venire l'ispirazione no? loool conoscente senza i lo stesso lol ma da dove ti è saltata fuori òa gemella? lol SCONOSCIUTA CONOSCENTE AMICA SORELLA G-E-M-E-L-L-A LOL

28/12/13, ore 15:01

bello! davvero bello! hai idee troppo fighissimissime(?) lol io di certo non ti fermo! lo stesso katy PerriE oddeo ahhahahahaahahahahha fa schiattare sto capitolo, la parte di occhi di gatto poi lol

28/12/13, ore 12:00

Ok allora, mi piace davvero, non ho letto tutta la storia ma si capisce più o meno la trama, e questo è un punto a tuo favore. Immagina di leggere un capitolo di una FanFic dove non capisci nemmeno cosa dicono! Comunque, mi piace molto come scrivi e come presenti le cose, e anche il concetti di "g-e-m-e-l-l-e" che ripeti alla fine. e... niente. Mi piace molto (quante volte l'avrò detto? :') ) Spero che continui presto, e magari avvertimi quando aggiorni <3
Baci

05/12/13, ore 00:39

Che bellooo questo capitolo e il prossimo penso saranno i più belli di tuuutti non vedo l ora che aggiorni complimenti a presto

04/12/13, ore 15:20

Wow! Dalla trama sembrava interessante e infatti avevo ragione! Mi fa ridere il fatto che la protagonista abbia incontrato il sosia e anche la reazione che ha avuto ahahah complimenti, continua presto ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]