Welcome to the jungle
di lunatique

19/06/13, ore 20:12

asdfghjkl anche se cortissimo questo capitolo è stupendamente stupendo...Non so cosa Tayla sta combinando e cosa nasconde e questo mi intriga..ci si sente babe *sculetta come quelle fighe nei film*

Baci.Andre. xxx

19/06/13, ore 11:47

ciao meraviglia,sono @chocopayne.
mi piace molto la tua ff ed è scritta molto bene.
non ho altro da dire c:
un bacio xx

18/06/13, ore 01:17

BELLISSIMO. BELLISSIMO. BELLISSIMO. TROPPO BELLO u.u però non mi puoi fare questo voglio sapere perché Harry non ha voluto più contatti u.u poi c'è Luois che è asdfghkl ** è dolcioso ma sai che quando penso alla battuta di qualche capitolo fa (..lui è" "da stupro") mi metto a ridere manco fossi un'impossessata da satana lol. COOOMUNQUE TI DO UN SOLO ORDINE: CONTINUA. okay? Okay. Bye. Baci Giulia. Si la tua giulia sono io. Scusa se non ho potuto recensire prima il capitolo o quello precedente ma capiscimi avevo gli scritti e tra tre giorni gli orali :c Prega per me HAHAHAHA vabbo ciau :3

15/06/13, ore 21:28

Ok sto cominciando a shippare Louis e Alex *---* senti sei una butrilla che scrive benissimo perché non mi avevi detto che facevi delle ff così perfette?? porco bau continuo a leggerla idhfiufheqiuwfhueirgf

15/06/13, ore 13:58

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, davvero bella, fantastica! Mi piace tantissimo come scrivi, davvero tanto, continua presto, Baci xx

14/06/13, ore 19:26

ehiiiiii!
scusa se non ho recensito nell'ultimo periodo ma la scuola mi ha risucchiata!
comunque il capitolo è meraviglioso e mi piace molto il rapporto che c'è tra Alex e Lou, mi ricorda quello con il mio migliore amico.
Ps: ho aggiornato anche io la mia ff.
PPs: prima ero HopeMalik
bacioni

04/06/13, ore 19:07

Davvero molto carina :) continuerò a leggere gli altri capitoli brava !

04/06/13, ore 15:28

oddio c'è la benson! io amo la benson quindi amo tutta la ff! hahahah no,davvero è bellissima questa ff spero che continui presto ciaao!

03/06/13, ore 22:00

Aaaaaaaaaaaah hanno cucinato insieme, oddio aaaah!
Non puoi farmi certe cose! Poi hanno anche dormito e oddio, Alex sembra me.
Giuro che mi addormento dappertutto.
Una volta mi sono addormentata in discoteca, e dormivo pure bene!

Poco innamorata di Niall eh? hahahaha
Sai, neanche a me convince Tayla.. uhm.
E sono per Harry e Alex, sia chiaro.
Forse il punto è che vedo Louis davvero troppo gay, per stare con qualche ragazza! scusa è più forte di me
hahahaha
Aggiorna presto, pls.
Un bacioneeeeeeee

ps. Poi dimmi com'è andato il tema hahaha  ♥

03/06/13, ore 19:25

Odddddddddddddddddio!
Amo amo amo amo questo capitolo! Cioè, la amo tutta sta storia, ma questo fa morire dal ridere HAHAHAHA
C'è gemma :') Io AMO quella ragazza.
E' cosi.. adorabile.
Scrivi sempre meglio, non c'è che dire.
Aggiorni presto, vero?
DIMMI DI SI.

Un bacio, manuela :))))

02/06/13, ore 20:21

Ehi, sono @JawiHugsMe di twitter!
Il mio capitolo preferito è sicuramente il terzo, soprattutto la scena in cui Alex e Louis si pitturano a vicenda agshah
Beh, che dire, amo la tua ff ahahab
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto quando scrivi battute esilaranti AHAHAHAHAH
Le scene sono ben descritte e dettaglianti. Il flashback del secondo capitolo piace un sacco anche a me shdj
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

31/05/13, ore 01:31

“Lui è…” Cominciò a parlare quest’ultimo ma lo interruppi quasi istintivamente. “…Da stupro.” Pronunciai quelle parole ancora stordita da tutta quella bellezza. Il biondino rise di gusto. “Veramente mi chiamo Niall, ma se preferisci mi va bene anche essere chiamato ‘da stupro’.” HAHAHAHAHAHAHAHAHA *moio* *decedo* *crepo* *risorgo solo per recensire il capitolo* HAHAHAHAH ok mmmh cosa ti osso dire amo la tua ff ** Yo baby, *ammicca* fai il prossimo capitolo il rima possibile *ammicca* Penso che ormai tu sappia che sono ii quella di sempre che non ti lascerà mai nel dolore o nella malattia (infatti ho l'influenza) AMEN(?) Ok visto che è la recensione più lunga che io abbia mai scritto chiudo qui. Baaaaaaaci, Giulia. C:

29/05/13, ore 20:06

mi piace come storia cc: davvero spero tanto di continuare a leggere ❤ alla prossima xx momseneye

28/05/13, ore 21:38

ti prego continua la tua storia è davvero fantasticaaa!!!!!!! <3        a presto !

28/05/13, ore 21:11

Ehy ciao