Io... Una... Delle tante
di StoryGirl

12/07/08, ore 09:18

Con poche parole sei riuscita a descrivere i pensieri di questa ragazza che in fondo alla fine si è sentita fiera di poter entrare nel circolo "Una delle tante di Draco Malfoy". Anzi in questo modo sembra quasi aver più stima per se stessa, e orgoglio. Tante hanno cercato di descrivere chi ha sciolto il cuore del Serpeverde(Tu stessa l'hai fatto!), ma tu sei la prima ad aver pensato di farci vedere il punto di vista di una delle "Ragazze di passaggio". Molto interessante, originale, non ti sei allungata e scritta molto bene, complimenti!!

26/11/07, ore 21:49

molto molto molto carina complimenti baci baci je!

26/11/07, ore 20:49

lo sai già che io ti adoro profondamente vero?!eh si si tesoro mio bello!!!con questa perla poi mi hai davvero stregata!!!entri di diritto tra i miei autori preferiti!!!e chi ti lascia più!?seguirò ogni tuo lavoro, dal primo all'ultimo...pian piano mi rifaccio di tutto quello che mi sono persa!un bacione grande grande

24/11/07, ore 20:16

é bella, molto bella. Sopratutto il fatto che non si dica chi sia questa ragazza..é semplicemente una delle tante. Perché é coi che deve essere, perché é ciò che voleva essere. é strana? Sì, e per questo la trovo splendida. Brava! Baci Feux