Arianna
di Il giardino dei misteri

11/07/13, ore 00:23

Ehi ciao, mi sono imbattuta in questa storia e la curiosità ha preso il sopravvento. La trama è carina e lo stile è semplice e scorrevole... Detto ciò continuo a leggere. Baci

29/06/13, ore 11:34

la protagonista é un pò troppo indecisa ma compensano i due ragazzi :) la trama é molto carina e sono sicura che riserverà altre sorprese. Spero di leggere presto dei nuovi capitoli :)

03/06/13, ore 18:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bellissima!!!
E' scritta veramente molto bene e anche le sensazioni della protagonista si posso percepire!!
Che dire veramente brava!
Attendo il continuo con ansia!
Ciao!!

18/05/13, ore 16:18

ciao! hai visto? sono passata a recensire ;) questa storia è davvero avvincente, in qualche modo mi rispecchio in arianna! bravissima, continua così ;D

12/05/13, ore 15:20

hei! te lo avevo detto che sarei passata :D
che dire, questa storia mi piace molto, è particolare e bella.
mi chiedo cosa gli costava al fratello (non mi ricordo il nome, Federico, forse?) di darle un passaggio (intendo nel capitolo prima) Alex (mi sembra si chiami così) mi sta un po' antipatico, non so perchè
come vedi ho un talento particolare per ricordare i nomi u.u
in questo capitolo mi è piaciuto molto il comportamento di Arianna nei confronti di Marco, viva l'indifferenza! ahahah
vabbè, dai, ti faccio ancora i miei complimenti
alla prossima
un bacio xxx
Giulia

10/05/13, ore 22:16

Inzio subito col dirti che è una delle più belle storie che abbia letto fin'ora, un po' diversa dalle altre. In Arianna mi ci riconosco, in parte. Scrivi molto bene!! La storia incuriosisce e sa attirare il lettore/lettrice. sei bravissima continua così.
un bacio
-M.

09/05/13, ore 17:54

se Arianna sei tu, posso dire un po' lo stesso di me: oltre a condividere il nome con la tua protagonista credo di avere anche altro in comune con lei. è per questo che questo primo capitolo mi incuriosisce: una ragazza un po' secchiona, un fratello odioso, l'essere sfigata e un amico del fratellone, Alex, che sembra voler essere più di un amico per lei, direi che le premesse sono buone: che succederà ora? ^^