The Kiss.
di __insanity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/14, ore 19:03

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

13/08/14, ore 15:38

Perfavore continua la storia.PLISSSSSSS E' TROPPO BELLA LA DEVI CONTINUA ORA.N O W PER FAVOREE

26/02/14, ore 10:31

Novembre è passato.
Natale è passato.
Dicembre è passato.
Capodanno è passato.
E' arrivato l'anno nuovo.
Gennaio è passato.
Febbraio sta finendo.
E Marzo sta arrivando.
Si può sapere quand'è che continui questa meraviglia di storia?

21/02/14, ore 19:40

Ho bisogno che continuiiiiiii!!! Please, questa storia mi sta prendendo in una maniera pazzesca ahahahah <3

03/02/14, ore 16:06

quando continui? ti prego questa storia è bellissima mi sta piacendo un sacco

19/09/13, ore 21:55

Eddai continua è passato luglio agosto e tra poco passa anche settembre continua cazzo....
Mi stai facendo morire di curiosità :D

25/08/13, ore 14:36

Ti prego mi sono innamorata di questa storia, e anch'io sto letteralmente morendo per la curiosità!!! Ti prego continua<3 non vorrai mica avere la mia morte sulla coscienza?!?!?
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:29 am)

15/07/13, ore 18:38

Io capisco <3 ti prego vivamente non farmi piangere come una fontana di nuovo LOL HO LETTO LA TUA PRIMA STORIA.. é qualcosa di stupendo come lo é anche questa
-RoSy...<3

14/07/13, ore 21:39

ti prego continua al più presto!
amo la tua storia è così originale e poi descrivi le scene benissimo.
Quando continui puoi inviarmi un messaggio per favore?
Aspetto con ansia,

una tua nuova lettrice.

05/07/13, ore 20:57

Oddio, quando aggiorni? Sono settimane che non aggiorni lol, ti pregoo aggiorna presto, un bacio <3

22/06/13, ore 13:12

Spero che ti siano andati bene, io li ho finiti l'altro ieri...ciaooo e aggiorna appena puoi con un capitolo fantastico :)

06/06/13, ore 13:54

Inizio col dire che anche questa storia è scritta benissimo! Ma spiegami...in tutte le storie che fai Malik è un maniaco? Hahaha...spero non sia così anche nella realtà perchè nemmeno io posso saperlo dato che non l'ho mai visto :(
Comunque anche se i personaggi sono simili all'altra storia sei riuscita a cambiare la trama per ora e lo apprezzo molto sato che quasi tutte quelle che scrivono una storia con Zayn "trasgry" alla fine è sempre la stessa cosa, invece la tua no :)
Mi piacciono molto le tue ff e continua ad aggiornare perche come ti ho detto scrivi benissimo e le tue ff sono originali e molto carine e intriganti :) io vado ciaououuo ♥

03/06/13, ore 19:36

Questa Fan Fiction è davvero stupenda ! Continua presto, ti prego ! Ciao  :)

03/06/13, ore 18:52

Ciao :) Adoro questa storia è davvero bella !! :D

Aspetto il prossimo capitolo !! :) :)

03/06/13, ore 03:50

Bellissimo vermanete questa FF più va avanti e più i capitoli sono belli :) spero che aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]