Niece
di IAmHere_

15/05/13, ore 19:16

mi piace tantissimo questa ff..ti prego continuala è molto bella e poi è scritta veramente bene..complimenti..ma hai intenzione di continuarla??

11/05/13, ore 00:05

E' molto bella questa fanfiction però Brooke è troppo acida lol

08/05/13, ore 19:43

e io ti continuerò a ripetere di smetterla di iniziare cosi ogni voltaaaaaaa!!!!;) ahahaahhaha....GRAZIE PER AVERMI RINGRAZIATA SEI UN AMOREEEEE!!!!!!:')
Allora (mi strofino le mani)... il capitolo è belissimo, fantastico, meraviglioso!!! mi piace moltissimo e tra Harry e Brooke sta nascendo qualcosa....MUAHAHAHAHAH.... ook basta fare la deficiente.... credo di non aver nient'altro da dire oltre a...IL CAPITOLO E' BELLISSIMOOOOOOO COME TUTTA LA ... e... AGGIORNAPRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOMI RACCOMANDOO!!!;)
un BACIONEEEEEEEEE <3<3 :**
Cla c:

07/05/13, ore 19:53

tesoro mi dispiace dirtelo ma tu hai problemi...come fai ha dire che questo capitolo fa schifo????ahahahhahahaha mi è piaciuta moltissimo la scena di Michelle la puttanelle e Brooke che si prendevano a botte e poi mi immaginavo la piu piccola che piangeva,:') pero mi dispiace per il naso di Brooke!!!:( ma la scena piu bella è quella sul lago*-*... mi sto immaginando quanto potesse essere bello quel posto!!!<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna prestooooooooooo mi raccomando!!! e soprattutto avvertimi!;)
un BACIONEEEEEE e un grande abbraccio <3<3<3 :**
Claudietta!!!c:
P.S.: grazie 100000000000000000000000000000000000000000 per avermi ringraziato nel tuo "ANGOLINO FOR ME" tesoroooooo!!!!!!!<3<3<3 :')

07/05/13, ore 19:23

Stupenda questi meravigliosi 4 capitoli, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti alla scrittrice e ovviamente anche a te, perché traduci molto bene e senza di te non sarei a conoscenza di questa storia.! ツ

Anna ♡

06/05/13, ore 17:45

Questo fanfiction è mplto bella, l'unica cosa anzi persone che non mi piace é michelle lol

06/05/13, ore 17:44

bellu ineffeti quella e proprio una troia continua e bellissimo :) <3

06/05/13, ore 17:36

grazie a teeeeeee!!!!!<3....comunque hai ragione sta Michelle, scusate la parola, mi sta proprio sul cazzo, è una troia ( scusate ancora!!!:( ..) comunque il capitolo è bellissimo e io sono curiosa di sapere chi è questo Dylan anche se mi dispiace per Harry perche si vede che ci tiene a Brooke e lei,giustamente, è incazzata con lui...ma c'è qualcosa in loro che mi spinge a pensare che molto presto saranno inseparabili*-*
ora vado
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...alla prossimaaa!!!!<3<3<3 :3333

06/05/13, ore 15:59

stai scherzandooooo??????????è fantastico,bellissimo, stupendo, meraviglioso, splendido,magnifico....potrei continuare all'infinito;)....non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà tra Harry e Brooke :333 *-*
un BACIONEEE:********** <3<3
Clac:

06/05/13, ore 15:40

Wow è stupendo ti prego continua è assolutamente fantastico atro che fare una corsa in bagno! È davvero bellissima questa storia ti prego continua perchè non vedo l'ora di vedere come finisce!!! Non vedo il motivo per cui tu debba sminuire così tanto questa storia ogni vplta fai commenti della serie "fa schifo?" alla fine del racconto quando invece è assolutamente stupenda!!! :)

06/05/13, ore 15:29

Hahahaha bellissima FF!!!  E molto molto divertente !! Adoro questa ragazza , non vedo l ' ora di leggere che piano di vendetta ha !!!

05/05/13, ore 21:10

carina, lol la metto tra le seguite perché voglio sapere un po' di più. continua presto ;)