Everyday i waste one piece of my life
di Elenoire la kebabbara

08/05/13, ore 18:18

Mi sembra evidente che sei brava a scrivere, dato che non ho riscontrato errori e se c'erano non me ne sono accorto. Dalla lettura ho capito che questo inizio parla di te e quando alla fine ho letto che l'hai dedicata a tua zia ne ho avuto la conferma. Più che una storia mi sembra uno sfogo da parte tua e non so se posterai altri capitoli, tuttavia, mi piacerebbe che magari basassi questa storia sui momenti che precedono la sua morte, momenti che hai passato con lei. Nella descrizione sei stata molto brava, perchè esprimi con chiarezza i tuoi sentimenti, che ovviamente sono veri e non inventati da uno scrittore qualsiasi. Brava...sono curioso di leggerti ancora, ciao!!

06/05/13, ore 16:52

Hey, ciaoo mi dispiace molto per tua zia ma come ha scritto Benny sono sempre i migliori ad andarsene.
Fai bene a sfogarti cosė, a voler scrivere di lei e dei momenti che avete passato insieme.
PS: Ho trattenuto a stento le lacrime!!! T.T
Baci, baci Sweet_Honey <3

06/05/13, ore 13:03

Mi dispiace molto per tua zia, è davvero difficile poter toccare argomenti come questo..
in questa recensione..voglio non tanto commentare ciò che hai scritto..ma darti un appoggio psicologico..anche se le parole forse..potrebbero non aiutare più di tanto..
Hai scritto che ora l'unica cosa che vorresti fare è scrivere di voi.. e di com'eri felice con lei..bhè, in questo ci conto e credo che sia lo sfogo migliore..
Non farti prendere dalla depressione..e non pensare minimamente di gettare la tua vita..
Hai detto che amava la vita giusto? E non pensi sarebbe per lei atroce per lei..vedere la tua giovane anima..scartata così..senza una ragione valida?
La morte..ha raggiunto tua zia..non perché lei lo volesse..ma perché era il destino..fottuto e brutale destino..
ma tu hai una vita davanti.. una vita che ti servirà per onorare il passato vissuto con lei.. e vivere al meglio il presente..tramite i suoi insegnamenti :)
Spero che riuscirai a riprenderti.. e magari a scrivere qualcosa riguardo le vostre esperienze :)
Ciauu :)

06/05/13, ore 00:53

Ehi. Ciao. Sono Benny :)
Sai, come ti capisco. Perdere qualcuno di importante, non avere nemmeno il tempo di rifflettere. Tutti elementi che ci accomunano e ci hanno segnato il cuore. Mi dispiace molto per tua zia, come ti ho gia' detto sono i migliori che se ne vanno in questo mondo. Facciamo forza, dai. Un bacio :* P.s bravissima mi trovo anche io nel tuo modo di scrivere. Continua cosi