The good man died, the bad man thrives
di Fuuma

06/05/13, ore 21:22

Partendo dal fatto che io amo Sam, questa fanfiction é qualcosa di indescrivibile!*---* Amo il modo in cui scrivi, trasmetti tutte le emozioni dannatamente bene! Poi Sammy nella 4 stagione é ¢____¢ mi dispiace così tanto per lui.. Devi assolutamente finire di vedere la 4 stagione! Complimenti ancora, adoro tutte le tue fanfiction:) A proposito, non c entra niente, ma hai intenzione di continuare la fanfiction "J."? La adoro! Ti prego di di si *fa gli occhi da cucciolo di Sam* Un bacio(:

06/05/13, ore 09:26

Ciao!! Caspita ma come sei diventata prolifica con tutte queste fic degli ultimi giorni;) io ovviamente non posso che esserne felice e suppongo che sia perché la quarta serie ti ha ispirato parecchio!!! Sbaglio? Santo cielo la quarta...è stata bellissima, ma che pena vedere tutti quei cambiamenti in Sammy (e in Dean che sembrava proprio non capirlo più), le cose che ha perso di sé...sembrava proprio diventato tanto più duro dopo aver perso Dean, ma ho sempre capito il perché delle sue scelte. Lui comunque cercava di fare quello che pensava fosse la cosa migliore. Salvare gente, esorcizzare demoni senza per forza uccidere l'umano posseduto e uccidere Lilith per fermare Lucifero (visto che fino alla fine i ragazzi hanno creduto alle bugie degli angeli e dei demoni su come impedire l'Apocalisse!)...e tu non hai ancora visto gli ultimi due episodi? Awwww *la abbraccerà virtualmente mentre li guarda*...vedrai! Bravissima come sempre, complimenti. Un bacio e alla prossima!!! Cris !