Regali (decisamente) imbarazzanti
di Pikky

12/09/12, ore 09:51

Appena letto il titolo mi sono detta:devo leggerla!
E così eccomi qui, amo le romioni, anch'io ne ho scritte alcune.
La storia è davvero carina e poi che ridere, avrei voluto vedere anch'io la faccia di Lavanda!
Hai fatto solo un piccolo errore, hai scritto "Il nome di quest'ultimo" invece di "quest'ultima", visto che parliamo di Lavanda.
Per il resto nulla da obiettare anche se, purtroppo, in fatto di sentimenti Ron non è così coraggioso...almeno lo fosse stato, non avremmo dovuto soffrire fino al settimo libro per leggere del bacio.
Ti faccio i complimenti per questa graziosa ff che ci fa immaginare ciò che zia Row ci ha negato. ;)
A presto.

02/02/11, ore 20:35

Ciao! Questa storia è decisamente carinissima *_* Che carini ron ed hermione *-* ahahah quella collana xD la signora weasley è un mito :D complimenti, un bacio ^^

daniel p. b
13/12/07, ore 22:42

complimenti!!! è molto simile a cm mi immaginavo io questa scena... poi la parte della signora Weasley è geniale... BRAVA!

29/11/07, ore 14:28

dubitavo che qualcuno avrebbe mai potuto dare un senso di utilità a quell'obbrobbio XD!!

28/11/07, ore 14:58

bellissima

27/11/07, ore 22:41

Molto molto carina!!Brava!!

egip
25/11/07, ore 19:06

ohhh! finalmente abbiamo trovato uno scopo per quell'oscenità! ahah...che dolce Ron...grandiosa frase d'effetto! grandissima, troppo carina la ff! baci

25/11/07, ore 18:14

geniale, assolutamente geniale!!! non sò che altro dire...perfetta, non troppo zuccherosa ma capace di travolgere con la sua semplicità. Continua così!!! un kisso W r/h

eny
25/11/07, ore 14:40

sai ke ti dico ? dopo questa fanfiction il regalo di Lavanda inizia a piacermi !!!!davvero carina ..soprattutto l'occhiolino della signora weasley ..è stato un colpo di classe !!!!!!

25/11/07, ore 13:25

Bellisima storia, complimenti!!! Originale, l'uso della collana regalata da LavLav a RonRoN! Continua a scrivere! Ciao!

London
25/11/07, ore 10:41

Ciao!! Sono la stessa London di Accioff... volevo dirti che la ff è dolcissimaa!!! Idea davvero originale! Stupenda poi l'ultima frase di Harry... eh già, LavLav si roderebbe il fegato davvero! Bellissima, brava! Baci, London.

25/11/07, ore 10:08

Ciao bella bestiola!!
Che sfizio...mi piacerebbe da morire "usare" un regalo di qualche ex per un motivo così nobile come quello di mettersi con un altro...ma la cosa più inquietante che trasmette questa storia è "stai sempre attenta ai soliti regali stupidi che fai ai ragazzi perchè verranno usati per abbindolare qualche altra"...
Comunque Ron e Hermione sono troppo carini, l'ho sempre pensato...cuccioli...
Detto ciò, vado dalla parrucchiera.
Baciottolonzi!

25/11/07, ore 03:14

Ciao, davvero carina XD, eh, eh, eh, che carino Ron quando ha detto che se gliela avesse regalata Herm la collana, eh, eh, eh...comunque l'aggetivo Obbrobrio è perfettamente calzante, ahahah, brava! Ciauz!

24/11/07, ore 23:47

Ciao! Che bella, davvero dolcissima! Complimenti! Infatti, se LavLav lo scoprisse, eh eh...! Almeno ha fatto qualcosa di buono, quell'oca con la parrucca! Mauahahaha! Ancora complimenti, milly92.