amore o amicizia quale di questi due sentimenti lega Gray e Lluvia
di Yaschachan

06/01/16, ore 16:47

Ciao io sono Anty, sinceramente la tua storia mi ha coinvolto e non poco mi piace tanto tanto!!! Non mi importa degli errori anche se sinceramente non ne ho visti ^^
So che hai scritto questa storia tre anni fa e forse non mi risponderai ma ti andrebbe di fare almeno il secondo capitolo? Così...per vedere come andrá a finire perfavoree?? Io aspetto la tua risposta ma anche se non mi arriverá non mi importa!!!
P.S. Mi è piaciuta molto lultima scena della lacrima che scende dal viso di Gray:)

05/05/13, ore 22:14

Ciao, cara Yashachan :)
Sono ancora io, _Ryoko_
Purtroppo, ancora una volta, la mia recensione sarà una critica.
Partiamo con la storia...
Ci sono troppi errori grammaticali e la punteggiatura é messa qua e là, giusto per metterla, ecco.
Le trame delle tue storie sono banali e scontate e poi... Perché hai messo come personaggi Mirajane, se i protagonisti sono LLuvia e Gray? Per non parlare del genere che é fluff... Sai almeno cosa significa fluff?
È il genere di quelle storie dedicate a momenti di dolcezza o tenerezza.
Non credo che sia adatto al genere della tua storia, poiché Lluvia é in pericolo.
Il capitolo é abbastanza corto ed é scritto in modo molto superficiale.
Come ti ho già detto in un'altra recensione, ti consiglio di far correggere la tua ff da un beta reader.
Spero che tu non ti sia offesa, i miei sono solo semplici consigli.
Alla prossima :3

_Ryoko_
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:15 pm)

05/05/13, ore 22:12

Bene, per prima cosa volevo dirti che ci sono molti errori di battitura. Le cose sembrano fatte velocemente, tutte di fretta! Devi curare di più i luoghi e descrivere meglio i personaggi... Così non va!
Sinceramente mi sono nu pò confusa nel leggerla, è troppo corto il capitolo!
Scusami, cerca di fare meglio il secondo capitolo.
Non ti offendere.
LucyEucliffe.